QUOTE(carando @ Oct 19 2021, 10:11 AM)

Buongiorno a tutti, spero di essere nel posto giusto per evidenziare un problemino che mi si � presentato sulla mia Z6.
Penso di avere un problema sull'interruttore automatico display.
Cerco di spiegarmi meglio, scatto la foto attraverso il mirino allontano l'occhio per vedere lo scatto a monitor ma questo rimane nero oppure ci mette molto per visualizzarla.
Diciamo che � pi� facile che il monitor rimanga nero dopo lo scatto e la foto la posso vedere solo nel mirino.
Anche solo per vedere a monitor le foto scattate molte volte il monitor rimane nero mentre attraverso il mirino � tutto ok.
A qualcuno di voi questo problema si � mai presentato? Sbaglio forse io qualcosa?
La mia Z6 � ancora in garanzia, voi cosa fareste?
Ringrazio anticipatamente a chi mi vorr� dare informazioni.
Grazie e un saluto a tutti Ferruccio.
Ciao Ferruccio, le opzioni di visualizzazione monitor sono due
la prima � sul pulsantino a sx appena sotto la slitta del flash, quello ti da solo mirino, solo monitor, priorit� al mirino e automatico,
come ti hanno gi� detto, prova priorit� mirino o automatico, (naturalmente la finestrella posta sul lato alto del mirino dove c'� il sensore di prossimit�
deve essere libera, controlla bene anche un pelucco potrebbe compromettere l'accensione del monitor/display grande
tutto ci� � comandato per� dall'opzione che si trova nel men� riproduzione, dove vaio a settare tre diverse opzioni del monitor sulla visualizzazione della foto scattata
quindi men� riproduzione (il primo men�) Mostra foto scattata e li trovi SI-SI (solo monitor)-No
scegli naturalmente la prima e se hai ancora problemi mi sa che � il sensore di prossimit� che ha problemi,
se le hai gi� provate tutte, portala in assistenza e facci sapere,
buone foto e buona Domenica