QUOTE(mariomarcotullio @ Oct 20 2019, 02:27 PM)
Maurizio, approfitto della tua gentilezza. Sul cash back ancora niente nonostante siano quasi passati i fatidici 6 mesi. Cosa si può fare?
QUOTE(_Lucky_ @ Oct 20 2019, 05:38 PM)
Purtroppo niente.......
se mandi una mail all'indirizzo ( info@nikoncashback.it ) riportato sulla pagina del cashback, dove, tra l'altro ti invitano a contattarli per qualsiasi necessita'... , e chiedi informazioni a riguardo, ti arriva la seguente risposta "preconfezionata..." che sembra tanto quella dei call center telefonici:
"Grazie per la Sua gentile attenzione. Le disposizioni di bonifico sono in lavorazione, non abbiamo ancora la possibilità di indicarle con esattezza la data di accredito. Ci scusiamo per l’attesa, dovuta all’elevato numero di richieste pervenute."D'altro canto fino a 180gg dalla data della richiesta hanno piena ragione, in quanto sono le regole chiaramente riportare sul contratto del cashback.....
Mi dispiace se Nikon/Nital questa volta si e' rivolta a partner che potrebbero dimostrarsi inaffidabili o strutturalmente non in grado di svolgere il loro compito, ma a 180gg + 1gg mi sa che parte una class action per inadempienza contrattuale contro chi ha organizzato il tutto.....
Per adesso, ti ricordi il Carosello dell'Amarena ?
"Capitanooooo, lo possiamo totturaaare.....? Mo' pooorta pasieeeensa......." Ciao Mario e Luciano, rispondo ad entrambi, Mario te hai ancora circa un mese e te Luciano anche avete qualche giorno di differenza
per cui attendiamo ancora un paio di settimane e dopo sento io la ditta incaricata a fare i bonifici
vediamo che mi dicono...con l'occasione dell'evento a Milano venerdì e sabato parlerò con gli amici di Nital.
grazie per l'attesa...