Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Z Series
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134
Maurizio Rossi
QUOTE(jolopy @ May 17 2021, 10:40 PM) *
Prime foto in studio con la Z6II, ma comunque devo dire che in studio preferisco ancora le reflex, il mirino ottico fa ancora la differenza


Bella idea e risultato finale Pollice.gif
Lucabeer
Chi non muore si rivede... Dopo tanti anni (12!) sempre con la mia fedele D700, ho deciso di affiancarle una Z6 con 14-30/4 e 24-70/4... e spero di avere presto occasione di usarle per bene a parte i semplici scatti di prova fatti in questi giorni!

Certo che a 46 anni, il minor peso da portare al collo è veramente una benedizione! biggrin.gif
enzo.vera
QUOTE(Lucabeer @ May 19 2021, 10:04 AM) *
Chi non muore si rivede... Dopo tanti anni (12!) sempre con la mia fedele D700, ho deciso di affiancarle una Z6 con 14-30/4 e 24-70/4... e spero di avere presto occasione di usarle per bene a parte i semplici scatti di prova fatti in questi giorni!

Certo che a 46 anni, il minor peso da portare al collo è veramente una benedizione! biggrin.gif

A 46 sei giovane, puoi portare ben altri pesi.... laugh.gif
Perdonami ma non ho resistito.
Benvenuto nel club, penso di poter parlare a nome del forum dicendo che attendiamo i tuoi scatti.
carando
qualche fotina per il club.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.7 MB

Ciao a tutti Ferruccio.
Alessandro Castagnini
QUOTE(Lucabeer @ May 19 2021, 10:04 AM) *
Chi non muore si rivede... Dopo tanti anni (12!) sempre con la mia fedele D700, ho deciso di affiancarle una Z6 con 14-30/4 e 24-70/4... e spero di avere presto occasione di usarle per bene a parte i semplici scatti di prova fatti in questi giorni!

Certo che a 46 anni, il minor peso da portare al collo è veramente una benedizione! biggrin.gif

Ma ciao Luca, è un piacere rileggerti smile.gif
jolopy
Buonasera a tutti, oggi, complice la nuova campagna sconti cassa nikon, ho preso la mia prima ottica Z, il 24-200 4-6,3, non è una prima lente ma credo e spero molto utile nelle uscite leggere, con il tempo spero ne arriveranno altre, per adesso mi godo questo
Maurizio Rossi
QUOTE(Lucabeer @ May 19 2021, 10:04 AM) *
Chi non muore si rivede... Dopo tanti anni (12!) sempre con la mia fedele D700, ho deciso di affiancarle una Z6 con 14-30/4 e 24-70/4... e spero di avere presto occasione di usarle per bene a parte i semplici scatti di prova fatti in questi giorni!

Certo che a 46 anni, il minor peso da portare al collo è veramente una benedizione! biggrin.gif

Bentornato Luce, dai che sei un giovanotto... e la D700 non venderla mai tongue.gif
Lucabeer
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 19 2021, 08:56 PM) *
Bentornato Luce, dai che sei un giovanotto... e la D700 non venderla mai tongue.gif


Se ne è già appropriata mia figlia, che ormai ha 13 anni! :-D

jolopy
Due fotine con il nuovo arrivato il 24-200 f4-6,3 vr




IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB






IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 881.4 KB
victorzero
Fiore di Tillandsia
8000 ISO laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.8 MB


Saluti a tutto il club

Alessandro
Maurizio Rossi
QUOTE(Lucabeer @ May 19 2021, 11:30 PM) *
Se ne è già appropriata mia figlia, che ormai ha 13 anni! :-D

Bene una nuova Nikonista guru.gif
marmo
QUOTE(carando @ May 19 2021, 06:00 PM) *

Interessanti! dove le hai scattate?
Maurizio Rossi
QUOTE(carando @ May 19 2021, 06:00 PM) *

Una buona serie Ferruccio, ottima la prima se curi un po le linee Pollice.gif
carando
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 21 2021, 12:37 PM) *
Una buona serie Ferruccio, ottima la prima se curi un po le linee Pollice.gif

Sempre grazie Maurizio per le tue visite e commenti, mi fanno piacere.
Proverò a correggere le linee sulla prima come da te suggerito.
Ciao Ferruccio.
fabri_nikon86
qualche altra fotina sotto la neve di maggio

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Maurizio Rossi
Ottime Fabri complimenti poi la neve di Maggio è tanta roba ohmy.gif
splendida la terza, bravo per aver trovato e atteso l'attimo
maxter
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 21 2021, 08:43 PM) *

Tutte belle ma la terza è speciale. Ci stava anche col soggetto un po piu piccolo! Complimenti.
t_raffaele
Per il contesto... la luce, l'atmosfera, il soggetto e la gestione dei click, mi piace tutta la serie. Bravo Fabri!! wink.gif
enzo.vera
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 21 2021, 08:43 PM) *


Serie magnifica.
Complimenti.
fabri_nikon86
QUOTE(maxter @ May 22 2021, 09:51 AM) *
Tutte belle ma la terza è speciale. Ci stava anche col soggetto un po piu piccolo! Complimenti.



Grazie Max..Si hai ragione, anche in quella visione sarebbe stata ottima. Forse però non si sarebbe colta l'espressione dello stambecco wink.gif

grazie a tutti smile.gif
gtd
Non è certo la foto più colorata che ho scattato recentemente,
ma è quella che mi ha più intrigato... ne ho fatto un crop e sembra che da lassù un occhio mi guardi...
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Sembra quasi un precursore di Mandelbrot del XV secolo.
E' un particolare della cupola di S. Maria della cella (GE). Crop da uno scatto con il 14-30/4 s
Maurizio Rossi
QUOTE(gtd @ May 23 2021, 09:56 PM) *
Non è certo la foto più colorata che ho scattato recentemente,
ma è quella che mi ha più intrigato... ne ho fatto un crop e sembra che da lassù un occhio mi guardi...


Sembra quasi un precursore di Mandelbrot del XV secolo.
E' un particolare della cupola di S. Maria della cella (GE). Crop da uno scatto con il 14-30/4 s

Vero, scatto interessante, una ripresa centrale con un'ottima simmetria era possibile? oppure al centro c'è il vuoto e magari sul pavimento non si può accedere smile.gif
gtd
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 24 2021, 01:26 PM) *
Vero, scatto interessante, una ripresa centrale con un'ottima simmetria era possibile? oppure al centro c'è il vuoto e magari sul pavimento non si può accedere smile.gif

mi correggo, non è la cupola principale, ma una minore di una cappellina laterale, luogo di preghiera
è accessibile una panca posta lungo la parete opposta all'altare.
Non me la sono sentita di invadere il piccolo presbiterio che occupa il centro.
Ecco una vista della cappella:
Clicca per vedere gli allegati

Ho deciso di postarlo perché al monitor questa asimmetria mi ha ricordato una pupilla con un'iride "ricamata" e la porzione di cupola che copre una parte dell'iride mi ricorda una palpebra semichiusa. Mi fa davvero pensare ad uno sguardo buono che veglia su di noi con una misericordia che passa oltre su ciò di cui chiediamo perdono.
sarogriso
Non so quanti siano passati a corpi Z nell'intento di facilitare l'uso di ottiche vintage a fuoco manuale, magari sarò l'unico e pazienza ma nel caso esistesse ancora qualche temerario mi farebbe piacere sentire qualche valutazione sul sistema di stabilizzazione e focus peaking, qui sotto metto un esempio di come abbia esagerato oltre il limite per visualizzare dove non si dovrebbe andare, gli exif originali sono sballati perché non avevo impostato ottiche senza Cpu visto che il Tc 14B poi non avrebbe dato nemmeno il diaframma,
il vetro è il vecchio 500 ai-p + appunto il Tc 14 di vecchia data, tempo di posa corretto 1/100 ( quasi assurdo per 700 mm appoggiati su un sacchetto di sabbia ) apertura a 5.6 quindi a TA, si nota la Pdc ridottissima, ( ala e zampa dx davanti al piano di fuoco ) foto più che comune ma direi che con una reflex tradizionale magari da mirino non so se esce leggibile come sulla Z6. smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
gtd
QUOTE(sarogriso @ May 24 2021, 09:58 PM) *
Non so quanti siano passati a corpi Z nell'intento di facilitare l'uso di ottiche vintage a fuoco manuale, magari sarò l'unico e pazienza ma nel caso esistesse ancora qualche temerario mi farebbe piacere sentire qualche valutazione sul sistema di stabilizzazione e focus peaking, qui sotto metto un esempio di come abbia esagerato oltre il limite per visualizzare dove non si dovrebbe andare, gli exif originali sono sballati perché non avevo impostato ottiche senza Cpu visto che il Tc 14B poi non avrebbe dato nemmeno il diaframma,
il vetro è il vecchio 500 ai-p + appunto il Tc 14 di vecchia data, tempo di posa corretto 1/100 ( quasi assurdo per 700 mm appoggiati su un sacchetto di sabbia ) apertura a 5.6 quindi a TA, si nota la Pdc ridottissima, ( ala e zampa dx davanti al piano di fuoco ) foto più che comune ma direi che con una reflex tradizionale magari da mirino non so se esce leggibile come sulla Z6. smile.gif



Non sei l'unico. Ogni tanto ho tre ottiche che rispolvero:
Il 135dc. Il 500mirror e il 18/3.5 ais invertito per macro (l'ultima in album è a mano libera confidando appunto nella stabilizzazione e ingannandolo impostando una opportuna focale tele).
Piuttosto. Come hai fatto a stabilire il 500x1.4?
Nel menu ci sono solo le focali 600 e 800....ci ho provato ma non riesco a stare così fermo a meno di abbandonare la presa.
Grazie in anticipo per la risposta e complimenti per la bella cattura!
sarogriso
QUOTE(gtd @ May 24 2021, 10:14 PM) *
Non sei l'unico. Ogni tanto ho tre ottiche che rispolvero:
Il 135dc. Il 500mirror e il 18/3.5 ais invertito per macro (l'ultima in album è a mano libera confidando appunto nella stabilizzazione e ingannandolo impostando una opportuna focale tele).
Piuttosto. Come hai fatto a stabilire il 500x1.4?
Nel menu ci sono solo le focali 600 e 800....ci ho provato ma non riesco a stare così fermo a meno di abbandonare la presa.
Grazie in anticipo per la risposta e complimenti per la bella cattura!

La focale non la imposto nemmeno, se lo uso liscio fa da solo ma siccome ultimamente ho fatto un po' di raccolta di "ferri vecchi" ( otto di casa e due "stranieri" modificati ) spesso non stò li manco ad entrare nel menu, tanto del matrix me ne importa poco e vado a naso biggrin.gif ,
in tutti i casi da assai scettico in fatto di Z sono passato ad apprezzarne alcune peculiarità però senza abbandonare le reflex, non ghignare ma ancora non ha assaggiato nessun vetro Af laugh.gif
gtd
QUOTE(sarogriso @ May 24 2021, 10:34 PM) *
La focale non la imposto nemmeno, se lo uso liscio fa da solo ma siccome ultimamente ho fatto un po' di raccolta di "ferri vecchi" ( otto di casa e due "stranieri" modificati ) spesso non stò li manco ad entrare nel menu, tanto del matrix me ne importa poco e vado a naso biggrin.gif ,
in tutti i casi da assai scettico in fatto di Z sono passato ad apprezzarne alcune peculiarità però senza abbandonare le reflex, non ghignare ma ancora non ha assaggiato nessun vetro Af laugh.gif

Ma pensa! Nella mia ignoranza pensavo che a "0" l'ibis fosse disattivo
E invece mi dici che funziona in automatico!
Appena posso lo provo. Anch'io ho il tc14b e lo proverò sul mio 500N con vari tempi di scatto.
Per l'ultimo punto, ci sarà meno divertimento, ma per me le nuove lenti sono fondamentali quando ho poco tempo per molte immagini da prendere.
Quando vorrai provare gli "s" ti consiglio di cominciare dal 50mm se ti piace come focale. Anche il piccolo 1.8s restituisce immagini per me e prima d'ora inimmaginabili per dettagli e colori.
Ciao e grazie!
sarogriso
QUOTE(gtd @ May 25 2021, 12:12 AM) *
Ma pensa! Nella mia ignoranza pensavo che a "0" l'ibis fosse disattivo
E invece mi dici che funziona in automatico!

Se devo essere sincero non ho fatto prove per vedere se cambia la funzione ibis al variare dei dati focale impostati e ancora di più non mi sono manco impegnato a cercare informazioni su tale funzione per mia conclamata pigrizia per cui non ti so dire se esista o meno, ho visto che funziona e via messicano.gif

e poi sono ancora preso a "litigare" con la visione mirino/monitor, su quella ancora qualche imprecazione esce biggrin.gif , quando arriva il momento improvviso già è a riposo e poi se non vedo e mi tocca pigiare il pulsantino arriva lo "smadonnamento" smile.gif

Ciao
Saro
gtd
... riguardo l'apertura accidentale dello sportellino sulle Z6 ... non ho più letto notizie !
QUOTE(enzo.vera @ May 17 2021, 09:33 PM) *
Bisognerebbe fare un confronto.
Hai avuto modo di farlo?

sulla mia versione prima, la corsa per sbloccare lo sportellino è di almeno 3mm e lo scatto è abbastanza duro e oppone una giustificata resistenza
forse sulla versione II la corsa è minore ?
gtd
QUOTE(sarogriso @ May 25 2021, 05:53 AM) *
Se devo essere sincero non ho fatto prove per vedere se cambia la funzione ibis al variare dei dati focale impostati e ancora di più non mi sono manco impegnato a cercare informazioni su tale funzione per mia conclamata pigrizia per cui non ti so dire se esista o meno, ho visto che funziona e via messicano.gif

e poi sono ancora preso a "litigare" con la visione mirino/monitor, su quella ancora qualche imprecazione esce biggrin.gif , quando arriva il momento improvviso già è a riposo e poi se non vedo e mi tocca pigiare il pulsantino arriva lo "smadonnamento" smile.gif

Ciao
Saro

ho provato in casa il mirror 500N moltiplicato con il 14tcB e ... hai ragione ! ... funziona l'ibis impostando l'ottica a 0mm.
E dire che avevo accantonato il Tc14 perché non era possibile dare la focale 700mm nelle impostazioni!
ho cercato il limite che la mia pazienza e fermezza consentono a mano libera, appoggiando il gomito su un supporto e il risultato è incoraggiante davvero:
80% degli scatti a 1/60s "fermati"
80% degli scatti a 1/40s evidentemente mossi
direi che questi dati sono in linea con il tuo fermo immagine a 1/100s a mano libera. Grazie della dritta!

ora, all'estremo opposto in termini di focali, un altro problemino tecnico è che l'ibis funziona, ma evidentemente solo per il centro immagine, per grandangolari e fisheye (16mm).
La domanda è quale tempo impostare per avere un fermo immagine anche nei bordi con il 16mm a 24 mpxl ?
Prima di fare una serie di prove, esiste già una risposta tecnico-teorica?
Maurizio Rossi
QUOTE(gtd @ May 24 2021, 02:58 PM) *
mi correggo, non è la cupola principale, ma una minore di una cappellina laterale, luogo di preghiera
è accessibile una panca posta lungo la parete opposta all'altare.
Non me la sono sentita di invadere il piccolo presbiterio che occupa il centro.
Ecco una vista della cappella:
Clicca per vedere gli allegati

Ho deciso di postarlo perché al monitor questa asimmetria mi ha ricordato una pupilla con un'iride "ricamata" e la porzione di cupola che copre una parte dell'iride mi ricorda una palpebra semichiusa. Mi fa davvero pensare ad uno sguardo buono che veglia su di noi con una misericordia che passa oltre su ciò di cui chiediamo perdono.


Ah ok Pollice.gif bella anche questa
gtd
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 25 2021, 12:20 PM) *
Ah ok Pollice.gif bella anche questa

grazie.gif ... e anche per le preziose note e consigli tuoi e di tutto il club !
Maurizio Rossi
QUOTE(gtd @ May 25 2021, 12:25 PM) *
grazie.gif ... e anche per le preziose note e consigli tuoi e di tutto il club !

Pollice.gif è sempre un piacere wink.gif
gtd
QUOTE(sarogriso @ May 25 2021, 05:53 AM) *
Se devo essere sincero non ho fatto prove per vedere se cambia la funzione ibis al variare dei dati focale impostati e ancora di più non mi sono manco impegnato a cercare informazioni su tale funzione per mia conclamata pigrizia per cui non ti so dire se esista o meno, ho visto che funziona e via messicano.gif
...
Ciao
Saro

ho provato, funziona anche a 0mm in modo automatico, ma se non ho sbagliato qualcosa (e può essere, perché non so come mi sono ritrovato l'impostazione di memorizzazione solo jpg), decide automaticamente ma approssima al valore più vicino tra quelli selezionabili; in exif mi ritrovo "800mm"! e questo spiegherebbe il traballamento nel mirino elettronico un po' troppo frequente. Il risultato che espongo qui sotto è da valutare con la tara di una giornata molto umida con un poco di foschia che stemperava i colori. Ho cercato di recuperare un poco di contrasto giocando sul livello master di luminosità.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Sembrerebbe un condominio se non fosse che le scialuppe di salvataggio svelano la realtà di una moderna nave da crociera.
La prima scialuppa reca sul cartello (leggibile nel file originale a piena risoluzione) Scarlet Lady, forse il nome della nave della Virgin attraccata al Ponte dei Mille del porto di Genova.
z6+FtZ+TC14B+500Ncatadiottrico
fabri_nikon86
Qualche scatto volante

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Qui c'è un intruso biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

jolopy
Un paio di fotine






IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 958.6 KB










IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
gtd
QUOTE(gtd @ May 27 2021, 04:55 PM) *
ho provato, funziona anche a 0mm in modo automatico, ...; in exif mi ritrovo "800mm"! ...

devo aver sbagliato qualcosa... le impostazioni con lente senza cpu a 0mm, raw, etc, avevo pensato di salvarmele in modo "U3".
qualcosa è però andato storto e in "U3" vi sono ora alcune impostazioni che volevo, ma altre non sono state prese, cercherò di capire, fatto sta che l'ibis aveva funzionato con una metrica sbagliata. Comunque gli scatti come questo a 1/800s ovviamente non ne hanno risentito... riproverò...
Maurizio Rossi
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 27 2021, 06:57 PM) *

Buone immagini al volo Fabry con un bello stambecco sull'ultima in basso a sx tongue.gif
qui hai usato il 3D? è arrivata anche a me, appena ne ho il tempo la provo, appena registrata
fabri_nikon86
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 28 2021, 08:21 AM) *
Buone immagini al volo Fabry con un bello stambecco sull'ultima in basso a sx tongue.gif
qui hai usato il 3D? è arrivata anche a me, appena ne ho il tempo la provo, appena registrata


Ciao maury! Si ho usato auto area con priorità animali
mauriziosmorta
Passo per un saluto veloce da parte mia e da parte di Bilbo che aveva appena finito di azzannare il suo panino con fare indemoniato e mi guardava come se fosse la cosa più normale del mondo laugh.gif
(Z6ii + 85mm 1.8G)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 28 2021, 02:57 PM) *
Ciao maury! Si ho usato auto area con priorità animali

Pollice.gif wink.gif
GrimoaldoRuscito
Perdere il diffusore dell'sb 900, che bello, ricorderò questo servizio...... Z6II silhouette figlio e la mamma. Come procedono i servizi state lavorando?! notte club!Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
QUOTE(GrimoaldoRuscito @ May 29 2021, 11:44 PM) *
Perdere il diffusore dell'sb 900, che bello, ricorderò questo servizio...... Z6II silhouette figlio e la mamma. Come procedono i servizi state lavorando?! notte club!Clicca per vedere gli allegati

Molto bella questa silhouette dolce e d'effetto, complimenti
dai che presto si riparte anche con gli incontri Pollice.gif
enzo.vera
Bambi .....
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 13.4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 11.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 13.3 MB



Naturalmente pioveva ....
fabri_nikon86
QUOTE(enzo.vera @ May 30 2021, 05:00 PM) *
Bambi .....



Naturalmente pioveva ....


Avrei lavorato sul rumore. Comunque belle immagini! Hai trovato un ottimo tempo fidati messicano.gif
Ps. Perchè hai croppato verticale invece di scattare direttamente in vert?

Qualche scatto natalizio messicano.gif
Ah no...era il 15 maggio!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1011.7 KB
Maurizio Rossi
QUOTE(jolopy @ May 27 2021, 07:18 PM) *

Bellissima la prima anche la compo è ben fatta e studiata,
la seconda buona ma la conversione è troppo cupa a mio avviso merita più bianchi e un filo di apertura ai neri Pollice.gif
enzo.vera
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 30 2021, 09:37 PM) *
Avrei lavorato sul rumore. Comunque belle immagini! Hai trovato un ottimo tempo fidati messicano.gif
Ps. Perchè hai croppato verticale invece di scattare direttamente in vert?

Qualche scatto natalizio messicano.gif
Ah no...era il 15 maggio!













Bellissimi scatti, complimenti.
Amo gli scatti effettuati in condizioni atmosferiche particolari.

Non ho scattato in verticale perché sono un fessacchiotto.... blink.gif .
È la prima volta che riesco a trovare i cerbiatti e la voglia di vederli e immortalarli mi ha lasciato così....
Erano in una radura a bordo strada, complice anche la posizione al volante ho fatto tutti scatti orizzontali.
Riguardo il rumore, sono negato con la post.. al massimo aggiusto l'esposizione e spesso sbaglio anche quella.
Alessandro Castagnini
Bella la silhouette, bambi e gli stambecchi a ... "Natale"... biggrin.gif

Bravi ragazzuoli ...
marmo
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 30 2021, 09:37 PM) *
Avrei lavorato sul rumore. Comunque belle immagini! Hai trovato un ottimo tempo fidati messicano.gif
Ps. Perchè hai croppato verticale invece di scattare direttamente in vert?

Qualche scatto natalizio messicano.gif
Ah no...era il 15 maggio!












molto bella l'ambientazione Fabrizio
Maurizio Rossi
QUOTE(enzo.vera @ May 30 2021, 05:00 PM) *
Bambi .....



Naturalmente pioveva ....

Bella cattura Enzo mi piace l a 2 Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.