QUOTE(kappona @ Jan 17 2019, 12:24 PM)

Grazie Maurizio, con la Z6 mi trovo benissimo, anche se ancora non ho potuto usarla moltissimo, dopo l'esperienza al "gelo" in montagna.
Domenica a Montecchio c'era lo storico Mercato dell'usato fotografico. Al Castello invece c'erano delle stupende mostre fotografiche.
Ed anche la possibilit� di provare tutto quello che si voleva, perch� erano anche presenti le seguenti aziende, Tamron e Olympus con tutta la gamma di lenti. Ovviamente anche Nikon, con tutta la gamma di corpi e lenti.
Cos� ho voluto giocare un poco con due Fisheye Nikon...Il fisso AF 14 f/2,8 D ED ed il AF S 8-15 f/ 3,5-4,5 E ED.
Premetto che NON ho mai usato delle lenti cos� estreme, ma devo dire che mi sono divertito moltissimo, soprattutto con il AF-S 8-15 f/3,5-4,5 E ED che trovo eccellente per chi vuole fare un certo tipo di foto!
Vi prego, non sparatemi, perch� � veramente la prima volta che prendo in mano queste lenti e credo che per usarle BENE, c'� bisogno di conoscerle!
Belle Remi, non sei andato male specie la prima,
si solo lenti un po estreme tipo il fish ma ogni tanto su certi tipi di scatti tirano fuori belle cosucce,
sono contento che per il momento va tutto bene, dai attendiamo belle foto

un caro saluto
QUOTE(Walter Nasini @ Jan 17 2019, 08:05 PM)

mi scuso ancora, grazei mille

Fatto... ora sei sul Club Z6 con tutti i tuoi post