Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Macro
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246
Pierangelo Bettoni
Ciao,
beh complimenti ai tulipani di Giovanni, notevole cromia.

Bel ciclamino Babala, torna pi� spesso !

Franco, a me piace la tua compo, a me non sembra per niente piatta, solo che come dice Battista, ci hai abituato al meglio e quindi questo taglio un p� approssimativo (frettoloso).
Mi sa che sei pi� intento a preparare pacchi per Natale.... laugh.gif

Uno scatto ricordando l'estate che oggi faceva finalmente freddo smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto a tutti

Batman3
Grazie a tutti per i commenti alle foto delle foglie.

Prosegue il mio viaggio nelle atmosfere silenziose, questo fa parte dell'ultima sessione che ho fatto, post-produzione quasi nulla... ne seguiranno altri.

A presto Battista

IPB Immagine
carmelo parisi
ciao a tutti gli amici, sono stato in "trasferta" un paio di giorni e ho portato queste:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

la mattina presto si naviga meglio!
buona domenica a tutti

Carmelo
mauriziov
@Barbara, bel ciclamino, bianchissimo, avrei visto meglio un taglio verticale.

@Pierangelo, bel ricordo dell'estate, grade sfocato come sempre.

@Battista, sempre alla ricerca di nuovi spunti, molto bello e ben ripreso anche questo.

@Carmelo, sembrano la stesse foglie ma nella seconda non capisco cosa hai fatto,
forse hai modificato il bilanciamento?

Oggi contribuisco con una euphorbia pulcherrima, la stella di natale che
in questi giorni e' in molte delle nostre case, di sicuro nella mia.

IPB Immagine
zoom

A presto,
Maurizio.
carmelo parisi
QUOTE(mauriziov @ Dec 21 2008, 12:56 PM) *
@Carmelo, sembrano la stesse foglie ma nella seconda non capisco cosa hai fatto,
forse hai modificato il bilanciamento?

A presto,
Maurizio.

Maurizio, ho smanettato un p� in pp e ho accentuato il contrasto.

Ciao
Carmelo
carmelo parisi
Fra pochi giorni � Natale!

questo "fiore" � per fare gli AUGURI a tutti Voi:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

Ciao a tutti da Carmelo
beppe cgp
Ultimamente sto guardando un poco il forum... causa scarso tempo messicano.gif
Quindi faccio fatica a commentare... dry.gif
In ogni caso lascio uno scatto!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Batman3
Ciao a tutti.

Carmelo, grazie degli auguri che ricambio, anche verso i tuoi cari. Mi piace molto la tua prima foto delle foglie, ma a mio parere anche la foglia di destra doveva essere perfettamente a fuoco per evidenziare lo sfuocato della foglia di sfondo, si poteva ottenere mettendo le due foglie sullo stesso piano focale, ma poi non so la composizione....

Maurizio, bellissimo rosso e bella realizzazione, molto suggestiva specie per lo scuro in basso da contrappunto al rosso. Purtroppo (ai miei occhi) l'angolo di vuoto in alto a destra non � bilanciato da nulla, percui stona; in questo caso avresti dovuto riemire tutto con il fiore. A mio avviso ovviamente.

Beppenikon, colori fantastici, grande sfondo, un po' stretta sui petali di destra. Con questo tipo di orchidea � secondo me molto meglio togliere il tutore, poich� il messaggio della foto � differente.
Senza tutore: orchidea. con tutte le implicazioni emotive che questo fiore regala.
Con tutore: orchidea ricevuta in regalo o presa sotto casa, l'impatto emotivo � differente.

Sia chiaro che le mie critiche sono esclusivamente opinioni totalmente soggettive, e che in questo caso ho rivolto a persone che sanno...... quindi ho un po' voluto fare l'avvocato del diavolo cercando il pelo nell'uovo.

Battista
beppe cgp

Beppenikon, colori fantastici, grande sfondo, un po' stretta sui petali di destra. Con questo tipo di orchidea � secondo me molto meglio togliere il tutore, poich� il messaggio della foto � differente.
Senza tutore: orchidea. con tutte le implicazioni emotive che questo fiore regala.
Con tutore: orchidea ricevuta in regalo o presa sotto casa, l'impatto emotivo � differente.
Sia chiaro che le mie critiche sono esclusivamente opinioni totalmente soggettive, e che in questo caso ho rivolto a persone che sanno...... quindi ho un po' voluto fare l'avvocato del diavolo cercando il pelo nell'uovo.

Battista
[/quote]

Ahahah! Hai ragione al 100% Battista!!! messicano.gif solo che � stato davvero uno scatto occasionale fatto in un soggiorno messicano.gif se avessi potuto... avrei tolto il tutore volentieri!!! messicano.gif

Grazie per i consigli!
Pierangelo Bettoni
Un saluto a tutti veloce
gli auguri a pi� tardi smile.gif

IPB Immagine
mauriziov
Ciao a tutti, mi sono ricavato il tempo per due commenti e gli auguri.

@Carmelo, grazie per il chiarimento e gli auguri che ricambio.

@beppenikon, bella orchidea, ottimo lo sfondo.

@Battista, mi fa piacere che ti sia piaciuta e riguardandola trovo che hai ragione,
la macchia chiara non ci stava proprio...

@Pierangelo, molto bella la spiga (?), i due fiori rosa sfocati sullo sfondo ci stanno
proprio bene.

In questi giorni tutto di corsa, comprati i decori per l'albero,

IPB Immagine

ma con con un occhio ai fiori,

IPB Immagine

poi fatto l'albero,
IPB Immagine

e finalmente qualche ora tranquilla davanti al camino con un libro, ovviamente di fotografia,

IPB Immagine

auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo a voi e ai vostri cari,
Maurizio.
armus
CIAO A TUTTI.

beppenikon molto bella ,complimenti.
Pierangelo bellissima la secnda .
Carmelo come fiore sono belle ma il sfondo stona tropo con i colori del soggeto.
Batman bellissima ,stupenda ,armoniosa.Lo sfondo ha la luce giusta.i miei complimenti.
Maurizov forse non e tra i migliori delle tue ,sono abbituato a vedere scatti stupendi da te.
UN AUGURI A TUTTI BUON NATALE.
Batman3
QUOTE(armus @ Dec 23 2008, 11:15 AM) *
CIAO A TUTTI.

beppenikon molto bella ,complimenti.
Pierangelo bellissima la secnda .
Carmelo come fiore sono belle ma il sfondo stona tropo con i colori del soggeto.
Batman bellissima ,stupenda ,armoniosa.Lo sfondo ha la luce giusta.i miei complimenti.
Maurizov forse non e tra i migliori delle tue ,sono abbituato a vedere scatti stupendi da te.
UN AUGURI A TUTTI BUON NATALE.

Grazie Armus, tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari.

Battista
beppe cgp
@Pierangelo Complimenti per la tua ultima postata! mi piace come hai composto e gestito lo sfocato! Davvero bella!

Mi sto dilettando con le diagonali dry.gif portate pazienza! messicano.gif

Gufopica
complimenti a tutti davvero foto immense!!!!!!!!!

grandi

metto qui anch'io un piccolo contributo..
spero sia di vostro gradimento..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 52.1 KB

auguri di buon natale
pefran
Mi rifaccio vivo per augurare a tutti un felice Natale.

Visto che ora sono impegnato con il 14-24 pesco dal freezer:

Franco

Babala
Ciao a tutta la combriccola!

Nicolamilani: grazie mille per il commento

Pierangelo Bettoni: grazie mille, ci prover� a essere + attiva, cmq sappi che vi seguo e ho visto scatti stupendi! a proposito a me piace la tua firma e trovo che l'hai migliorata tantissimissimo! il tuo scatto dei fiori di campo mi fa venire tanta voglia di estate...molto bello, bellissimo lo sfocato. Per la spiga...complimenti...bellissimo con i fiori sfocati dietro....complimenti

Batman: ho guardato e riguardato i tuoi 3 fiori che sono molto belli....ma una piccola cosa non mi convince...cio� l'ombra del secondo e terzo fiore che si sfiorano troppo, forse l'impostazione della luce....ma sono solo mie idee...

Mauriziov: grazie...purtroppo la goccia a fuoco ce l'avevo solo sullo scatto orizzontale...ma ci riprover�! Nella tua stella di natale mi da leggermente disturbo l'angolo a destra grigio...perccato non ci fosse una foglia...e forse il rosso tende un po troppo al viola...ma forse � solo il mio monitor

Beppenikon: bella orchidea! peccato i due boccioli e i fiori sfocati e per il tutore Battista ha reso l'idea. molto bella l'amaryllis

gufopica: molto delicato il tuo fiore

pefran: molto bello il tuo scatto, mi piace la nitidezza e la compo! complimenti

auguro a tutti un sereno Natale!:-)

dal freezer...e mi commento anche da sola, peccato la poca pdc!:o)

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 243 KB

Buonanotte
Barbara
monteoro
Dopo qualche giorno di assenza ritorno.
Come al solito ottimi e bellissimi scatti si sono susseguiti e commentarli sarebbe cosa ardua.
Un saluto a Babala che, come suo solito, ai rientri propone sempre scatti molto belli e fascinosi (anche quando parrebbe mancare un po' di PdC)

Un contributo "estivo"

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 196.4 KB

Auguri di buone e serene Festivit� a tutta la combriccola
Franco
Pierangelo Bettoni
Ciao !

beh.... ardua... ci prove�.

@Maurizio, laugh.gif simpaticissimi gli scatti natalizzi e comoplimenti per il "lavoraccio" !

@armus, grazie caro torna con qualche scatto ogni tanto ! smile.gif

@beppenikon, ti ringrazio per l'apprezzamento, e complimenti per i tuoi ultimi scatti curati nella luce anche io preferisco il secondo ( senza tutori)

@Gufopica, bellissima immagina estiva

@Perfan, anche se sei imprgnato con la "bestia" graditissimo il bocciuolo dal freezer

@Babala, ho lah! concordo con Franco pe lo sfocato troppo presente di fronte, ma il giallo � davvero buono .
Mi hai tranquillizzato per la frima Grazie grazie.gif

@Franco, molto bello il tuo scatto estivo che esce dall'oscurit�

Ricambio e faccio gli auguri a tutti e tantissimi scatti Natalizi.
carmelo parisi
per Natale ......
un omaggio floreale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Auguriiiiiiiiiiiiii

Carmelo
Robobo
Ciao,
torno dopo un po' di assenza (acc... tempi strettissimi in questo periodo...).

Un grosso grazie a chi ha commentato il mio ultimo scatto.

Vorrei fare a tutti voi ed alle vostre famiglie un caloroso augurio di un Natale felice e sereno, e
che sia l'anticamera di un ottimo nuovo anno.
Possano queste feste portarvi tutto quanto desiderate, ma soprattutto un sorriso lungo almeno 365 giorni.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 106.7 KB

"...O � Natale tutti i giorni o non � Natale mai..."

Un abbraccio
Ciao
Roberto
nonnoGG
Nonostante il tempo sempre pi� tiranno, non posso dimenticare la mia passione e questa grande FF (Famiglia di Fiorai... biggrin.gif), per cui passo volentieri da qui per augurare a tutti i Fiorai un ottimo Natale:

... anche se la pioggia ha lasciato il suo segno:

Quasi dimenticavo il "ticket"... smile.gif

Che nostalgia...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: Complimenti a todos...
Pierangelo Bettoni
"ecco mi si � rotto il monitor!" dicevo, invece � la gif del nonno GG smile.gif
Grazie nonno

Roberto complimenti per quel rosso davvero natalizio, l'immagine parla e mi fa venire in mente che ho ancora parecchia strada da percorrere, ma sono contento perch� ogni giorno che passa riesco ancora a stupirmi e questa cosa mi fa sentire vivo.
Via a fare foto !

i miei 2 cent Natalizi con un'orchidea che non ha nulla di natalizio ma � pru sempre un fiore rolleyes.gif

di nuovo Auguri a tutti !
nicolamilani
Complimenti per questi ultimi scatti: a Franco (monteoro) per la sua margherita, a Carmelo per i suoi ottimi ciclamini, A Roberto (Robobo) per la delicatezza del suo rosso, a Pierangelo per i gradevolissimi colori della sua orchidea, a NonnoG, un maestro nell'uso della luce...
Un saluto a tutti e auguri di Buon Natale!
armus
Ciao a tutta la combriccola!Belle bellissime scatti postati,complimenti e un buon Auguri a tutti 2009.
Franco grazie per Auguri di Natale.

IPB Immagine
beppe cgp
Anche se sono un po in ritardo, dry.gif voglio lasciare un'immagine (abbastanza banale messicano.gif ) per augurare a tutti voi un buon Natale e un felice anno nuovo! rolleyes.gif

nicolamilani
@Armus : belle tonalit� di verde, gradevole sfocato, avrei solo messo il tronco un po' pi� a destra...

@beppenikon: auguri anche a te. Secondo me lo scatto � molto gradevole. Pollice.gif

Sistemando l'HD incappo in papaveri estivi... wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.6 KB

D50, 105 micro, 1/250, f/11... se ingradite si vede meglio... rolleyes.gif

Un saluto a tutti.
eugenio66
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MBun esordiente alle prime armi.
monteoro
Rieccomi a voi dopo i �luculliani� pranzi Natalizi e post-Natalizi

@ Pierangelo Ti ringrazio per il commento al mio scatto estivo
Molto bello il tuo �rametto� di orchidee, buone le cromie gradevole lo sfocato.

@ Carmelo Molto belli I tuoi ciclamini, ottima nitidezza e pulizia degli scatti encomiabile

@ Roberto Bello e suggestivo il tuo scatto Natalizio.
Mi piace molto la composizione con il fuoco solo in basso a destra e tutto il resto ottimamente sfocato. Bellissime le cromie

@ NonnoGG Belli gli scatti postati.
Stupendo il �ticket�

@ Nicola Ringrazio anche te per l�apprezzamento del mio scatto alla margherita.
Mi piace molto il tuo scatto al papavero solitario fra le spighe.
Cromie molto delicate ed allo stesso tempo decise.

@ Armus Belle cromie nel tuo scatto.
Avrei per� aperto di pi� il diaframma in modo da sfocare di pi� lo sfondo ed avrei calato gli ISO per eliminare quella leggera grana presente sullo sfocato.
Infine avrei decentrato ancora un po� verso destra.
Tutto ovviamente secondo il mio punto di vista che non � detto sia giusto.

@ Beppe Ottima stella di natale. Un bel gioco di luci ed ombre mantenendo comunque tutti i dettagli
Personalmente penso non disturbino le foglie tagliate in basso, anzi penso rafforzino il senso di profondit� dello scatto.

@ Eugenio Benvenuto nel mondo dei �FloroCultori�
Bello il soggetto del tuo scatto.
Avrei per� alzato gli ISO a 200, chiuso di qualche stop il diaframma per avere pi� PdC e limitare allo stesso tempo l�effetto del flash a mio avviso un po� invasivo, avrei inoltre sottoesposto di un po' lo scatto per poter recuperare in PP qualche dettaglio..
Ti consiglio di scattare in NEF in modo che avrai pi� margini di correzione.

Il mio contributo, scatto di questa estate, un garofanino di montagna "colto" sul mio Gran Sasso

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 352.6 KB

Saluti alla combriccola
Franco
eugenio66
[imhttp://www.clikon.it/./uploads//200812g]/fo_gallery_494e87047e208_DSC0445.JPG[/img] Ingrandimento full detail : 589.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 589.5 KBgrazie a monteoro,essendo io un principiante cerchero'di imparare ascoltando i vostri consigli.ora vi mando un'altro scatto.GUZMANIA SOLEDO
monteoro
@ Eugenio Molto meglio questo ultimo.
Il diaframma a f/8 da la giusta PdC che tiene a fuoco le prime serie di petali sfocando gradatamente il resto.
Vedo lo scatto un po' sbilanciato a sinistra, penso che se avessi inquadrato lasciando un pochino di spazio in pi� a sinistra lasciando pi� aria tra il petalo ed il bordo della foto la composizione ne avrebbe guadagnato.

Un mio contributo dai ricordi dell'estate

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 224.6 KB

Avendo operato in maniera che solitamente non uso, gradirei commenti su come si presenta lo scatto
Saluti alla combriccola
Franco
nicolamilani
@Eugenio: quoto Franco, anche per me meglio il secondo...

@Monteoro: Grazie per il commento Franco. Su questo tuo ultimo mi piace il "movimento" dei petali della rosa, trovo ben riuscito il rosso ma noto come degli aloni ai bordi, soprattutto sulla destra... hmmm.gif ...

Un saluto a tutti.
Pierangelo Bettoni
Buonasera signori,
quasi un anno completo passato con voi e per questo vi ringrazio per la mano che mi avete dato.

@Beppe, mai banale un bel fleur ! bellissimi rossi della stella e bella compo.

@Nicola, gradevolissimo papavero estivo con deelle bellissime tonalit� di verdi.
compo perfetta

@Eugenio, benvenuto e quoto Franco per la PDC. Meglio la seconda e bellissima luce.Torna a trovarci !

@Franco, nel farti i miei soliti complimenti, maestro, per il fiore che esce dalla penombra "colto" sul Gran Sasso devo per� dirti che l'esperimento della rosa non � riuscito altrettanto bene, non so come hai cercato di operare ( e sono curioso) ma la composizione secondo me, � davvero un p� stretta e troppo centrale, cos� com'� fooorse l'avrei messa un pelo a destra ( la rosa) ma comunque le sfumature rosse sono gestite benissimo .
Sbaglio o la 300 in questo riesce meglio?

ecco, e ora non avendo proprio pi� nulla per quest'anno mi tocca passare al feezer per ricambiare gli auguri
ma c'e' ancora tempo per lo spumante smile.gif

IPB Immagine
monteoro
QUOTE(nicolamilani @ Dec 28 2008, 06:07 PM) *
@Eugenio: quoto Franco, anche per me meglio il secondo...

@Monteoro: Grazie per il commento Franco. Su questo tuo ultimo mi piace il "movimento" dei petali della rosa, trovo ben riuscito il rosso ma noto come degli aloni ai bordi, soprattutto sulla destra... hmmm.gif ...

Un saluto a tutti.

QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Dec 28 2008, 06:14 PM) *
Buonasera signori,
quasi un anno completo passato con voi e per questo vi ringrazio per la mano che mi avete dato.

@Beppe, mai banale un bel fleur ! bellissimi rossi della stella e bella compo.

@Nicola, gradevolissimo papavero estivo con deelle bellissime tonalit� di verdi.
compo perfetta

@Eugenio, benvenuto e quoto Franco per la PDC. Meglio la seconda e bellissima luce.Torna a trovarci !

@Franco, nel farti i miei soliti complimenti, maestro, per il fiore che esce dalla penombra "colto" sul Gran Sasso devo per� dirti che l'esperimento della rosa non � riuscito altrettanto bene, non so come hai cercato di operare ( e sono curioso) ma la composizione secondo me, � davvero un p� stretta e troppo centrale, cos� com'� fooorse l'avrei messa un pelo a destra ( la rosa) ma comunque le sfumature rosse sono gestite benissimo .
Sbaglio o la 300 in questo riesce meglio?
ecco, e ora non avendo proprio pi� nulla per quest'anno mi tocca passare al feezer per ricambiare gli auguri
ma c'e' ancora tempo per lo spumante smile.gif

http://www.pierangelobettoni.com/img-post/...recht-lilla.jpg

Vi spiego l'arcano mistero. rolleyes.gif
Oggi qui a Montorio nevicava, per ingannare il tempo mi sono dato alla PP folle, vista la mia scarsa conoscenza di photoshop cose cos� "impegnative" laugh.gif non ne faccio mai
questo � lo scatto originale

IPB Immagine

ciao
Franco

p.s. si Pierangelo, il sensore della D300 si comporta relativamente meglio con i rossi.
Complimenti per lo scatto rimediato dal freezer
Pierangelo Bettoni
QUOTE(monteoro @ Dec 28 2008, 09:03 PM) *
Vi spiego l'arcano mistero. rolleyes.gif
Oggi qui a Montorio nevicava, per ingannare il tempo mi sono dato alla PP folle, vista la mia scarsa conoscenza di photoshop cose cos� "impegnative" laugh.gif non ne faccio mai
questo � lo scatto originale
...

Ah aaaaaaaah ! capito ! beh caro Franco complimenti, non me ne ero per nulla accorto! Hai fatto un lavoro certosino ( anche se i frati non scontornavano di certo messicano.gif )
carmelo parisi
E' tutto il giorno che piove e ne tiro fuori alcune di qualche giorno fa:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 409.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Saluti a tutti e auguri di Buon Anno Nuovo!
Carmelo
Gufopica
complimenti ragazzi davvero foto fantastiche..
auguri a tutti e continuate cosi a regalare paicevoli emozioni
grandi
guru.gif
beppe cgp
Ciao a tutti!

@Carmelo-->I rossi della prima mi sembrano (e sottolineo MI rolleyes.gif) un poco bruciacchiati hmmm.gif ma del resto sappiamo tutti molto bene quanto "rompano" le frequenze dei rossi messicano.gif I successivi 2 scatti invece mi piacciono... gradevole l'effetto PDC della terza!

@Monteoro-->Molto bella la rosa... mi piace come hai gestito i rossi... ci sta molto bene anche lo sfondo nero...

@Pierangelo-->Il tuo stile � inconfondibile messicano.gif Complimenti! In questi giorni che ha nevicato dalle nostre parti... mi aspetto qualche macro a tema fiori&neve eh! mi raccomando! eheheh messicano.gif

Buona giornata a tutti...
armus
un fiore.
beppe cgp
Pasaggio veloce veloce! rolleyes.gif

Pierangelo Bettoni
Ciao !

Bella sequenza Carmelo, concordo con Beppe per i rossi.

Armus, davvero un bel fiore, ha qualcosa di strano ma non capisco cosa

Beppe, davvero bella e perfetta questa compo, ci stava bene anche in "minimal", bravo.
Eh s�, sono 2 mesi che cerco di fare qualcosa col ghiaccio ma non sono ancora riuscito
spero nelle tue foto !
armus
CIAO pierangelo. grazie per il comento,lo strano sta nel fatto che ho usato un po con livelli e i saturi per far salire il colore azzurro,mancha apena di contrasto.
carmelo parisi
QUOTE(armus @ Dec 29 2008, 02:29 PM) *
un fiore.

Armus, veramente un bel fiore.

Ciao
beppe cgp
Oggi uscita sulla neve dry.gif Purtroppo le foto che contenevano ghiaccio e cose varie le ho scartate tutte dry.gif
Ne posto un paio che ho salvato hmmm.gif unsure.gif

Ciao a tutti!

carmelo parisi
tirata fuori dal frigo:
l'avevo precedentemente postata; ora ho dato un pi� di "aria" alla foglia:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

particolare di giallo:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Ciaoooooo
monteoro
Complimenti a tutti per gli scatti postati, ringrazio quanti si sono espressi sullo scatto "lavorato" in PP (si vede che ho un po' fretta? messicano.gif )

In tema di neve e fiori, il fiore � secco, ma ha resistito alla nevicata dei giorni scorsi, per informazione la locatilit� dove l'ho scattata � Pietracamela, appena sotto il Gran Sasso

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 387.4 KB

Buon anno a tutta la combriccola, che il 2009 sia denso di serenit� e soddisfazioni.
Franco
monteoro
Uno scatto fatto oggi, localit� Prati di Tivo sul "mio" Gran Sasso.
Spuntava dalla neve con piccoli cristalli di ghiaccio, non ho resistito, non so se il mio scatto rende giustizia a quanto ho fotografato, sicuramente no.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 207.7 KB

Buon 2009 Combriccola, che porti a voi tutti, anzi a noi tutti, Felicit� e Serenit�.
Penso il mondo ne abbia veramente bisogno.
Franco
armus
fiore kartus.

monteoro
Inizio il mio cammino nel 2009.
Ancora uno scatto "Innevato"di ieri

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 248 KB

Aspetto ansioso di vedere vostri scatti di questi giorni, non ditemi che non ne avete, e se non ne avete veramente aprite i vostri freezer........
Saluti alla combriccola
Franco
beppe cgp
Passaggio veloce!
Se domani riesco prover� qualcosa con la neve... messicano.gif hmmm.gif

Ciao a tutti!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.