QUOTE(Monteoro)
Probabilmente hai salvato il file con "salva per web e dispositivi", metodo con il quale vengono soppressi i dati exif e la grandezza dell'immagine viene ridotta proporzionalmente per alleggerire il peso del file stesso.
Ho controllato anche il file ma era salvato in .jpeg (almeno credo), mah, misteri dei pc.
QUOTE(Robobo @ Aug 21 2008, 10:07 PM)
...
@Maurizio: Grazie per i complimenti, Per postare da Clikon, io una volta inserita e aperta l'immagine (lato lungo 800 o 1000 pixel) ci vado sopra col cursore e con il pulsante DX scelgo "Apri collegamento in un altra finestra" Quando l'immagine si apre in una nuova finestra copio e incollo l'indirizzo come link del comando "Inserisci immagine" nel forum.
...
In effetti ho fatto qualcosa di simile, visualizzata la foto in clikon la ingrandisco con la lente
di clikon stesso e da qui' proprieta' > copia url > incolla sul post con "inserisci immagine",
e funziona.
QUOTE(pefran @ Aug 21 2008, 10:25 PM)
Uno scatto recente con il 105VR (e polvere sul sensore)
...
bello il bocciolo pero' mi sembra un po' chiaro, credo che giocare su lum/contr aiuterebbe.
QUOTE(Robobo @ Aug 21 2008, 10:40 PM)
Nella fretta di postare non ho commentato le ultime foto di
Maurizio: Belle tutte, quella che preferisco � quella della rosa, hai colto un'inquadratura che le rende assoluta giustizia. Tra l'altro non trovo che la seconda sia una schifezza!
...
Grazie Roberto, come detto qualche post indietro ho avuto fortuna, il raggio di sole
filtrava dalla pergola e ha dato alla rosa quella bella luce,
la seconda piace anche a me, mi riferivo al tentativo di pp che e' troppo evidente,
infatti ho salvato e postato quel tentativo per errore.
Il fiore del giardino brilla per nitidezza, mentre il secondo, molto sfocato, da' profondita alla scena.
QUOTE(Zikiky @ Aug 21 2008, 10:57 PM)
Salve a tutti..contribuisco anche io con qualche scatto..eccone uno! a voi i commenti
...
A me sembra buono.
ciao a tutti,
Maurizio
ps: sto' 105 eh!