Oh ora ho un po di tempo e cerchero' di commentare qualche scatto se me lo permettete.
QUOTE(*mario* @ Jun 8 2008, 06:21 PM)
@ "mario"vedo i tuoi scatti mancanti un po' in nitidezza, una leggera maschera di contrasto a mio avviso li migliererebbe entrambi, in special modo la rosa.
ciao monteoro ho provato a lavorarla con capture nx2 (la prima volta che lo uso questo o similari)
spero che vada meglio
ciao e grazie
un saluto a tutti e complimenti
Ciao
Mario, la compo a mio avviso e' gradevole ma forse manca un po di nitidezza, non e' che ci sia del leggero micromosso? per il resto cito: "il rosso e' una brutta bestia"
QUOTE(MB 1942 @ Jun 8 2008, 06:50 PM)
Close up rosa gialla.
...
MB 1942 la rosa gialla mi piace molto, un po meno il tuo avatar !
QUOTE(monteoro @ Jun 9 2008, 12:43 AM)
Ringrazio quanti hanno espresso apprezzamento e commenti sui miei scatti.
I miei complimenti a tutti per gli scatti che si susseguono ed arricchiscono questo thread.
Oggi facevo un riflessione.
Ma si pu� uscire zaino in spalla col cielo che non promette nulla di buono, fare 50 km in macchina attraversando un valico nella nebbia, sapendo che poi la stessa strada bisogner� farla al ritorno, per fare qualche scatto ai fiori?
Si, si pu� quando la meta �
“Il posto delle peonie”
12-24 f/4 Tokina
e quando poco pi� in la si trovano prati dai mille colori,
questo � il giallo
60 mm af-s Micro
Gli atri colori li ho postati fra ieri ed oggi, scatti che non rendono giustizia a quanto di bello ho visto.
Un saluto, Franco
Francohehe mi ha fatto sorridere la storiella! Comunque saranno i colori o la composizione ma preferisco il 60 !
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jun 9 2008, 10:30 AM)
Ciao a tutti.Complimenti per le belle foto.
Batman.. il fiore e bellissimo complimenti.Si vede che hai usato la mano legera nei livelli.
Franco ..la prima come sfondo e bellissima come il colore rosso dei fiori non mi convince tanto(questo e il mio gidizio sara perche Tamron non e al alteza) la seconda e bellissima.
Ed ora poso due fiori .
Armus denoto una certa ricerca nei tuoi scatti, hanno qualcosa di originale, complimenti
anche se nel secondo lo sfondo e' un po troopo evidente. complimenti
QUOTE(monteoro @ Jun 9 2008, 11:41 PM)
@ Carlo
Intensificheremo lo scambio di PM.
Io ti dir� dove sono finiti i miei scatti, tu ti affannerai a cercarli ...... e i tuoi preziosi consigli saranno perduti per sempre.
Chi aiuter� Armus che in pochissimo tempo, grazie a questo thread, � cresciuto in modo esponenziale?
Chi aiuter� i nuovi "Franco monteoro"? nessuno, i loro scatti si perderanno nella moltitudine, e chi li vedr� dir� "che schifezza, non imparer� mai" e passer� oltre.
intanto, finch� ci � dato di poterlo fare, posto una altro po' di quegli splendidi colori, ai quali i miei scatti non renderanno mai giustizia.
io ti quoto e secondo me quello scatto sara' anche in mezzo a tanti altri ma e' bellissimo!
QUOTE(monteoro @ Jun 10 2008, 12:14 AM)
Ops ho sbagliato, sono 500 mB non gB
franco
Secondo me sono realmente 500 Gb
QUOTE(Batman3 @ Jun 10 2008, 10:43 AM)
Ho letto la dscussione sul cambio di impostazione di questo forum, qualcuno di voi sa se esiste sul web un sito al quale la direzione Nikon si ispirer�?
Oggi posto un piccolissimo fiore di campo.
Un saluto a tutti Battista
Finalmente posso dire che che st� scatto e' una meraviglia.
Non e' una novita' da parte mia ma ... tanto di cappello.
QUOTE(Batman3 @ Jun 10 2008, 01:38 PM)
Si ma a che scopo. Con quale criterio......
Forse
Battista non e' la sade piu' adatta per discuterne e io magari e' anche meglio se sto zitto.
QUOTE(carlovig @ Jun 10 2008, 07:34 PM)
Tanto per non fare solo chiacchere
un saluto a tutti
carlo
Per l'appunto !
Quotandoti e ringraziandoti per l'apprezzamento alle mie umili margheritine
ricambiando i complimenti a te che sei sicuramente un (mio) riferimanto di "qualit�" all'interno del 3d.
ora pago con il mio colore preferito che per la prima volta quest'anno sono riuscito a immortalare prima dell'ennesimo acquazzone.
scusate se vi ho tediato.