QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jul 9 2008, 10:39 AM)
Certo che posso credere ;credere anche chi replica la manchanza dei dati non � malizia.
"
A dire e fare ce in mezzo il mare."Mi ha capitato spesso nei altri forum dove ho postato le foto privi di dati iexif,loro sono professionisti e come tale mi hano chiesto gentilmente di posare le foto con i dati .Loro non contano sulla parola ,contano sui fatti.Mi sto crescendo grazie a voi ,ma anche grazie a loro .Se qui mi fano complimenti da altra parte mi fano le critiche ,mi fano capire dove ho sbagliato,eco perche mi sto migliorando cosi in freta.
Se qualcuno non se la sente di giudicare o aiutare non ci sono problemi."
Non tutte le ciambelle nascano con i buco "
Caro Arben,
Io ho sempre corredato i miei scatti con i dati exif.
Se qualcuno non li mette non ne faccio un dramma.
Ho usato in passato Image shack come appoggio per le mie foto, non ho mai letto un commento fattomi, anche perch� non ne ha fatti mai nessuno.
Ho frequentato anche altri forum, ma con poca soddisfazione, mia ovviamente, non mi aiutavano a crescere.
Qui su fiori ho trovato dei validi aiuti per crescere, ma non ho mai dubitato di nessuno.
Te l'ho scritto in privato, ora lo ribadisco qui sul forum, crescere non significa copiare.
I dati exif possono aiutare a capire, ma dovresti anche immaginare in che contesto la foto � stata fatta.
Le situazioni di luce non sono le stesse per 2 scatti fatti consecutivamente.
I dati EXIF sono alterabili, non sono scolpiti nella pietra. vuoi un esempio, ora ti accontento.
apri la foto e leggi gli exif
Clicca per vedere gli allegatiSai dove l'ho imparato? su un forum che non � questo.
Non mi era mai sfiorato il dubbio che si potesse fare.
Io me la sento, non di
giudicare, ma di esprimere il mio parere e di dare un aiuto, lo stesso che mi � stato dato e mi continua ad essere dato qui sul forum.
Stai tranquillo, non succeder� pi� che in privato ti consigli di riparare a qualche tuo grossolano errore comportamentale, � vero, non tutte le ciambelle riescono col buco.
Ciao, Franco
p.s. non sono un professionista, sono un foto amatore poco foto e molto amatore, lo leggi spesso nei miei post, perch� tale mi reputo.
Il giorno che mi venisse in mente di farlo per professione butterei tutto nel secchio della spazzatura, non ci troverei ne gusto ne soddisfazione, solo qualche euro.