Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151
playrick2001

altri scatti della serata con mia moglie:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Carlo Caruana
QUOTE(playrick2001 @ Jan 28 2013, 01:44 AM) *

Bene Riccardo ormai non ti ferma nessuno, complimenti alla signora biggrin.gif
playrick2001
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 28 2013, 06:08 PM) *
Bene Riccardo ormai non ti ferma nessuno, complimenti alla signora biggrin.gif


Grazie Carlo! eheh, dura la vita! Se non produco scatti dove si piace un pochino la vedo dura in futuro riconvincerla a posare messicano.gif
A proposito: ho ordinato due strip box da 120x30 e da 180x40... tra poco esco di casa perchè non smonto ogni volta i softbox!

Mi piace la direzione che hanno preso i tuoi scatti e poi l'HDR a me garba tantissimo fatto in un certo modo!
Tu e Gianluca vi state scatenando da questo punto di vista, continuate che una volta a posto la gamba vi vengo a dare manforte Pollice.gif

@Crazy: mi mancano i tempi dove scrivevi cose del tipo: diquattroeventiquattrounoequattro laugh.gif
ailvin
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 24 2013, 07:11 PM) *
Magari saranno gusti personali, ma è quello che volevo vedere, decisamente meglio bravo Pollice.gif
se attenui la luce sulla sx diventa più natur e hai il top... wink.gif
Ciao,
sostituire la fotocamera non è un azzardo, dipende molto che tipo di foto principalmente fai,
sono sempre dell'idea che la fotocamera va acquistata in base a che uso se ne fa.

Lasciamo da parte un attimo la definizione,
nella gallery di questo forum in fase di upload il sistema ridimensiona il file caricato a 900px circa,
esempio carico un file da 2000px( o sup.) lato lungo, durante l' archiviazione lo porta a 900px,
di solito in alcune mie foto postate lascio anche la visione del file nativo che comunque non è pieno ma si aggira intorno a 1600px, controlla,
li puoi vedere leggermente meglio la definizione con eventuale crop,
certo con la fotocamera che possiedi puoi croppare quanto ti pare e fare stampe molto più grandi senza perdere in definizione (fattore MPx)
D4=16,2---->D800=36
se adiamo poi sullo specifico le caratteristiche lasciate dalla casa madre parlano chiaro,
i fattori principali che differenziano i due corpi sono...la D4 vince sulla gestione degli alti Iso e sullo scatto a raffica,
mentre invece la D800 sul fattore che ho parlato sopra...

Grazie tante per le info.Sarei felice avere (se possibile)una tua foto in pieno formato come demo....grazie in anticipo
crazyhorse2771
QUOTE(playrick2001 @ Jan 28 2013, 06:30 PM) *
Grazie Carlo! eheh, dura la vita! Se non produco scatti dove si piace un pochino la vedo dura in futuro riconvincerla a posare messicano.gif
A proposito: ho ordinato due strip box da 120x30 e da 180x40... tra poco esco di casa perchè non smonto ogni volta i softbox!

Mi piace la direzione che hanno preso i tuoi scatti e poi l'HDR a me garba tantissimo fatto in un certo modo!
Tu e Gianluca vi state scatenando da questo punto di vista, continuate che una volta a posto la gamba vi vengo a dare manforte Pollice.gif

@Crazy: mi mancano i tempi dove scrivevi cose del tipo: diquattroeventiquattrounoequattro laugh.gif


Ah ah te sei più crazy di me, mia moglie mi avrebbe già sfrattato!
Non vi volevo venire a noi con quelle bischerate, ma se apprezzate rinizio!!
playrick2001
Una un po'... diversa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


QUOTE(crazyhorse2771 @ Jan 28 2013, 08:18 PM) *
Ah ah te sei più crazy di me, mia moglie mi avrebbe già sfrattato!
Non vi volevo venire a noi con quelle bischerate, ma se apprezzate rinizio!!


io l'avevo preso come un marchio di fabbrica, ahahahahahha
rinizia, rinizia! messicano.gif
F.Giuffra
Magari una Hassy avrà più definizione, ma mi pare che la "povera" D4 ne abbia sin troppa,ci vorrebbe un bel sfoca per i pori della pelle.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(playrick2001 @ Jan 28 2013, 01:44 AM) *


La prima mi piace molto ha un bel taglio e una bella gestione della luce,
bella anche l'ultima.... ma non avevi detto che erano le ultime... laugh.gif

QUOTE(F.Giuffra @ Jan 28 2013, 11:05 PM) *
Magari una Hassy avrà più definizione, ma mi pare che la "povera" D4 ne abbia sin troppa,ci vorrebbe un bel sfoca per i pori della pelle.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Finalmente hai trovato come impegnarla, hai avuto un rimorso...poverina ogni tanto usala, bello scatto....

Uno scattino lo lascio anchio, dall'ultimo meeting,
Noemy

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY
playrick2001
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 28 2013, 11:41 PM) *
La prima mi piace molto ha un bel taglio e una bella gestione della luce,
bella anche l'ultima.... ma non avevi detto che erano le ultime... laugh.gif
Finalmente hai trovato come impegnarla, hai avuto un rimorso...poverina ogni tanto usala, bello scatto....

Uno scattino lo lascio anchio, dall'ultimo meeting,
Noemy


Visualizza sul GALLERY


Certo che la luce naturale e i contesti reali sono tutto un' altra cosa!
Ok ok, lascio l' ultimissima e poi ci si vede a settembre huh.gif, lo dicevo io che stavo postando troppo...

Autoscatto della mia felicissima famiglia:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 763.8 KB

crazyhorse2771
@giuffra, bella , hai fatto bene a riprendere in mano la d4!
@Maurizio, che te lo dico a fare, stupenda!
@rick, bella famiglia!

io continuo con i miei, castel boccale, diquattroventiquattrosettanta!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
F.Giuffra
Bel castello, sembra un quadro.

Scusate l'OT, perché quando carico una foto mi viene ridotta tantissimo, proprio come questa del castello? Una immagine poco più grande di una anteprima non è che faccia godere molto l'occhio e non permette di valutare la qualità delle nostre macchine. Tanto vale usare il fotofonino...
playrick2001
QUOTE(crazyhorse2771 @ Jan 29 2013, 11:12 AM) *
@giuffra, bella , hai fatto bene a riprendere in mano la d4!
@Maurizio, che te lo dico a fare, stupenda!
@rick, bella famiglia!

io continuo con i miei, castel boccale, diquattroventiquattrosettanta!
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


ahahahhahaha, ora sì che ti riconosco!!!! Bentornato caro cavallopazzo! Scatto bellissimo e ormai la scimmietta di nome hdr ha chiesto la residenza sulla tua spalla laugh.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(crazyhorse2771 @ Jan 29 2013, 11:12 AM) *
@giuffra, bella , hai fatto bene a riprendere in mano la d4!
@Maurizio, che te lo dico a fare, stupenda!
@rick, bella famiglia!

io continuo con i miei, castel boccale, diquattroventiquattrosettanta!
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Gian ma dove le recuperi queste location???
bellissima e che cielo...bravo Pollice.gif

QUOTE(F.Giuffra @ Jan 29 2013, 11:42 AM) *
Bel castello, sembra un quadro.

Scusate l'OT, perché quando carico una foto mi viene ridotta tantissimo, proprio come questa del castello? Una immagine poco più grande di una anteprima non è che faccia godere molto l'occhio e non permette di valutare la qualità delle nostre macchine. Tanto vale usare il fotofonino...


La gallery ridimensiona a 900px circa qualsiasi sia la grandezza del file nativo,
in fase di salvataggio se metti il flag per consentire di visualizzare il file originale
la foto la puoi vedere molto più grande,
questo per riservare il Copyright.

se torni qualche pagina indietro sulle mie ho lasciato un esempio...
crazyhorse2771
ragazzi nessuno ha già fatto aggiornamento firm? va ancora meglio in autofocus c?
Maurizio Rossi
Fatto ma devo ancora testarla, ora non ho molto tempo spero nell'week,
vi lascio questo scattino fatto qualche mese fa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY
playrick2001
QUOTE(crazyhorse2771 @ Jan 30 2013, 12:50 PM) *
ragazzi nessuno ha già fatto aggiornamento firm? va ancora meglio in autofocus c?


Fatto, ma aspetto di testarlo in naturalistica tra un paio di mesi.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 30 2013, 03:03 PM) *
Fatto ma devo ancora testarla, ora non ho molto tempo spero nell'week,
vi lascio questo scattino fatto qualche mese fa...


Visualizza sul GALLERY


Sublime Maurizio, complimenti, qui c'è tutta una scena di vita con la bellezza di un paesaggio. Forse è la tua foto più emozionante che io abbia visto. Bravissimo!

QUOTE(F.Giuffra @ Jan 28 2013, 11:05 PM) *
Magari una Hassy avrà più definizione, ma mi pare che la "povera" D4 ne abbia sin troppa,ci vorrebbe un bel sfoca per i pori della pelle.


Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Luce principale alla nostra destra e fill light alla nostra sx con griglie?
macromicro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 30 2013, 03:03 PM) *
Fatto ma devo ancora testarla, ora non ho molto tempo spero nell'week,
vi lascio questo scattino fatto qualche mese fa...


Visualizza sul GALLERY

veramente mi suscita emozioni. Domandina: qual'è stata la ragione che ti ha spinto ad alzare, seppur di poco gli ISO?
gigi 72
uno scattino da parte mia, faccio i complimenti a Riccardo per le sue sperimentazioni e bella famiglia,, a Maurizio splendide come al solito e a crazy per l'ultimo hdr fantastico.




Immersione


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_6487 di Giotto.72, su Flickr







versione full http://www.flickr.com/photos/gianluigialeo...in/photostream/


85 1'4 afs f1'6 1/200 iso 100
Francesco_Costantini
Buonasera al club!
Faccio una visita veloce, in questo ultimo periodo ho un po' di problemi da risolvere e troppo poco tempo e voglia di fotografare, ma qualche foto continuo a farla, ogni tanto.
Vi lascio un contributo in b/n con 50 f1.4 AF-D.
Un saluto a tutti voi, e complimentissimi a tutti per gli scatti che ho visto nelle ultime pagine!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco
Carlo Caruana
Gianluca bellissimo il tuo hdr, Francesco pochi ma buoni, Gigi grazie wink.gif Maurizio sempre un grande, posto uno scattino fatto con una lente da 100€ che continua a sbalordirmi tutte le volte


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 544.8 KB
Francesco_Costantini
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 30 2013, 08:46 PM) *
Gianluca bellissimo il tuo hdr, Francesco pochi ma buoni, Gigi grazie wink.gif Maurizio sempre un grande, posto uno scattino fatto con una lente da 100€ che continua a sbalordirmi tutte le volte

Visualizza sul GALLERY : 544.8 KB


Sei troppo buono, Carlo, e ti ringrazio di cuore.
Il 50 f1.8 D! L'ho avuto per tanto tempo e solo ultimamente l'ho venduto, ma avevo 4 lenti nel range 50-55mm e ho deciso di dare una sfoltita, ma non è detto che prima o poi non lo riprenda...
Bravo, è una bella foto, anche se -per i miei gusti- è forse un po' lontana.

Francesco
playrick2001

Grazie Gigi, ottima foto, bel momento colto e soprattutto... nelle tue mani canta l'85!!!

@Carlo: un ottica da 100€ in buone mani fa cose più che egrege! Bello scatto.
playrick2001
finalmente non sono io a fotografare, ma mia moglie col mio bambino (non ho praticamente foto con lui)...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1000 KB
Carlo Caruana
QUOTE(playrick2001 @ Jan 31 2013, 02:39 AM) *
finalmente non sono io a fotografare, ma mia moglie col mio bambino (non ho praticamente foto con lui)...


Visualizza sul GALLERY : 1000 KB

Chi omo messicano.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(macromicro @ Jan 30 2013, 05:40 PM) *
veramente mi suscita emozioni. Domandina: qual'è stata la ragione che ti ha spinto ad alzare, seppur di poco gli ISO?

La ragione....tramonto per cui poca luce, diaframma come vedi abbastanza chiuso,
e cosa più importante mano libera. wink.gif il tripod era già nello zaino...

QUOTE(Francesco_Costantini @ Jan 30 2013, 08:30 PM) *
Buonasera al club!
Faccio una visita veloce, in questo ultimo periodo ho un po' di problemi da risolvere e troppo poco tempo e voglia di fotografare, ma qualche foto continuo a farla, ogni tanto.
Vi lascio un contributo in b/n con 50 f1.4 AF-D.
Un saluto a tutti voi, e complimentissimi a tutti per gli scatti che ho visto nelle ultime pagine!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco

Bentornato, passeranno anche questi momenti dai.... wink.gif

QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 30 2013, 08:46 PM) *
Gianluca bellissimo il tuo hdr, Francesco pochi ma buoni, Gigi grazie wink.gif Maurizio sempre un grande, posto uno scattino fatto con una lente da 100€ che continua a sbalordirmi tutte le volte

Visualizza sul GALLERY : 544.8 KB

Non conta il prezzo, conta il manico laugh.gif

QUOTE(playrick2001 @ Jan 31 2013, 02:39 AM) *
finalmente non sono io a fotografare, ma mia moglie col mio bambino (non ho praticamente foto con lui)...
Visualizza sul GALLERY : 1000 KB

Dolce ed emozionante, complimenti alla moglie e hai modelli smile.gif
lorentag
Buongiorno a tutti.....xxmiglia al tramonto è sempre un bel vedere....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 852.6 KB
macromicro
QUOTE(lorentag @ Jan 31 2013, 08:50 AM) *
Buongiorno a tutti.....xxmiglia al tramonto è sempre un bel vedere....


Visualizza sul GALLERY : 852.6 KB

e da immortalare
playrick2001
QUOTE(macromicro @ Jan 31 2013, 09:03 AM) *
e da immortalare


bellissima, da stampare!!!!
Giorgio Baruffi
ogni tanto mi riaffaccio anche qui...

purtroppo non sto più scattando "per piacere", quindi niente bucolici paesaggi o intriganti fotografie street, solo lavoro (che non mi spiace a dire il vero!)...

questo ritratto è tratto da una sessione eseguita per conto di un famoso designer italiano, Sergio Mori.

qui l'album completo:

http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...er_filter=77789

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 204.4 KB
lorentag
QUOTE(macromicro @ Jan 31 2013, 09:03 AM) *
e da immortalare



guru.gif Pollice.gif

Thanks!

QUOTE(playrick2001 @ Jan 31 2013, 11:35 AM) *
bellissima, da stampare!!!!


grazie.gif

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 31 2013, 11:38 AM) *
ogni tanto mi riaffaccio anche qui...

purtroppo non sto più scattando "per piacere", quindi niente bucolici paesaggi o intriganti fotografie street, solo lavoro (che non mi spiace a dire il vero!)...

questo ritratto è tratto da una sessione eseguita per conto di un famoso designer italiano, Sergio Mori.

qui l'album completo:

http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...er_filter=77789



Visualizza sul GALLERY : 204.4 KB


Sempre un gran bel vedere!!
Maurizio Rossi
QUOTE(lorentag @ Jan 31 2013, 08:50 AM) *
Buongiorno a tutti.....xxmiglia al tramonto è sempre un bel vedere....

Visualizza sul GALLERY : 852.6 KB


Cromie spettacolari Pollice.gif
lorentag
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 31 2013, 12:28 PM) *
Cromie spettacolari Pollice.gif


Pollice.gif

Grazie, anche Camogli è sempre un posto bellissimo per fare qualunque cosa...ma tu di dove sei esattamente?
Carlo Caruana
QUOTE(lorentag @ Jan 31 2013, 08:50 AM) *
Buongiorno a tutti.....xxmiglia al tramonto è sempre un bel vedere....


Visualizza sul GALLERY : 852.6 KB

Bravo e' molto bella
Maurizio Rossi
QUOTE(lorentag @ Jan 31 2013, 12:40 PM) *
Pollice.gif

Grazie, anche Camogli è sempre un posto bellissimo per fare qualunque cosa...ma tu di dove sei esattamente?


Lo vedi dal mio I AM...La Spezia, se capiti di qua fammi un fischio...

uno scattino.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY
lorentag
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 31 2013, 02:37 PM) *
Lo vedi dal mio I AM...La Spezia, se capiti di qua fammi un fischio...

uno scattino.....

Visualizza sul GALLERY



Ci capito per forza...ci vive mezza mia famiglia!!! In via Milano, in via Biassa e in via XX...!!!
lorentag
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 436.9 KB

ancora un lavoretto pomeridiano....
davidecaturano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 22 2012, 10:35 PM) *
Auguroni anche da parte mia a tutti,

Visualizza sul GALLERY


Ogni parola sarebbe superflua, non riesco a trovare aggettivi che possano rendere giustizia a questa foto!!!!

Ops, scusate, ma non mi sono presentato nel club, forse perché non ne faccio ancora parte. Mi chiamo Davide e sono della provincia di Napoli. Seguendovi dalla pagina 1 a oggi non mi è venuta la scimmia (termine che ho conosciuto qui) ma direttamente King Kong (giusto per rendere l'idea ...)
Ho chiamato un rivenditore di zona e l'ha disponibile, Sabato, impegni familiari permettendo, vado a vederla e .... chi sa ....
playrick2001
QUOTE(lorentag @ Jan 31 2013, 02:51 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 436.9 KB

ancora un lavoretto pomeridiano....


bella Pollice.gif , hai usato uno stripbox con griglia?
davidecaturano
QUOTE(playrick2001 @ Dec 23 2012, 10:34 PM) *
Amici cari, auguri da tutta la nostra felice famigliola...


Visualizza sul GALLERY : 898.5 KB


Tenerezza!!!
Questo è quello che mi è venuto subito in mente.

Giusto per chiarire, non sono pro, non sono in grado di poter commentare le foto dal punto di vista Tecnico. I miei commenti sono di tipo emozionali.

bye
playrick2001
QUOTE(davcat @ Jan 31 2013, 03:25 PM) *
Tenerezza!!!
Questo è quello che mi è venuto subito in mente.

Giusto per chiarire, non sono pro, non sono in grado di poter commentare le foto dal punto di vista Tecnico. I miei commenti sono di tipo emozionali.

bye


Grazie Davcat, è stata usata come bigliettino di auguri a Natale. Sono contento che ti trasmetta qualcosa.
lorentag
QUOTE(playrick2001 @ Jan 31 2013, 03:14 PM) *
bella Pollice.gif , hai usato uno stripbox con griglia?


Si, e uno spot dall'alto!
Maurizio Rossi
QUOTE(davcat @ Jan 31 2013, 03:04 PM) *
Ogni parola sarebbe superflua, non riesco a trovare aggettivi che possano rendere giustizia a questa foto!!!!

Ops, scusate, ma non mi sono presentato nel club, forse perché non ne faccio ancora parte. Mi chiamo Davide e sono della provincia di Napoli. Seguendovi dalla pagina 1 a oggi non mi è venuta la scimmia (termine che ho conosciuto qui) ma direttamente King Kong (giusto per rendere l'idea ...)
Ho chiamato un rivenditore di zona e l'ha disponibile, Sabato, impegni familiari permettendo, vado a vederla e .... chi sa ....

Grazie e benvenuto ti aspettiamo,
è una scimmia che quando si attacca non molla più tongue.gif
davidecaturano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 31 2013, 05:07 PM) *
Grazie e benvenuto ti aspettiamo,
è una scimmia che quando si attacca non molla più tongue.gif

Grazie lo spero proprio. Che dite, per iniziare, dato che non ho ottiche, va bene il 24-70 2.8?
Devo ricominciare da 0, il motivo lo spiegherò nel susci bar, qui sarei tropp ot.
Un ottica che mi piaceva tanto era il 180, l ultimo per intenderci, bella.
Pensavo allo zoom per cominciare a fare un po' tutto, ma vorrei subito affiancarlo ad un 135 DC,
Ottica che ho visto all opera qui sopra e mi piace molto, naturalmente lo prenderei principalmente per i ritratti.

doc1974
un uso diverso oggi:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 720.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 743.1 KB
Giorgio Baruffi
QUOTE(davcat @ Jan 31 2013, 07:17 PM) *
Grazie lo spero proprio. Che dite, per iniziare, dato che non ho ottiche, va bene il 24-70 2.8?
Devo ricominciare da 0, il motivo lo spiegherò nel susci bar, qui sarei tropp ot.
Un ottica che mi piaceva tanto era il 180, l ultimo per intenderci, bella.
Pensavo allo zoom per cominciare a fare un po' tutto, ma vorrei subito affiancarlo ad un 135 DC,
Ottica che ho visto all opera qui sopra e mi piace molto, naturalmente lo prenderei principalmente per i ritratti.



beh, direi che come tutto fare il 24-70 resta sempre un'ottica da avere, quello oppure il 28-70 (io ho fatto il passaggio 24-70 --> 28-70 ad esempio). Vai tranquillo, non sbagli di certo acquisto! wink.gif
Carlo Caruana
QUOTE(lorentag @ Jan 31 2013, 02:51 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 436.9 KB

ancora un lavoretto pomeridiano....

Ma quanto è ######### sta tipa!

QUOTE(davcat @ Jan 31 2013, 07:17 PM) *
Grazie lo spero proprio. Che dite, per iniziare, dato che non ho ottiche, va bene il 24-70 2.8?
Devo ricominciare da 0, il motivo lo spiegherò nel susci bar, qui sarei tropp ot.
Un ottica che mi piaceva tanto era il 180, l ultimo per intenderci, bella.
Pensavo allo zoom per cominciare a fare un po' tutto, ma vorrei subito affiancarlo ad un 135 DC,
Ottica che ho visto all opera qui sopra e mi piace molto, naturalmente lo prenderei principalmente per i ritratti.

Io come Giorgio, il 24-70 non l'ho digerisco, ha un velo in stampa che non mi piace, fa venire i volti come se fossero di cera, insomma non mi piace, mentre il 28-70 si, be il 135dc e' fantastico
Carlo Caruana
sempre con 50 1,8 AFD


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 726.4 KB
davidecaturano
QUOTE(crazyhorse2771 @ Jan 29 2013, 11:12 AM) *
io continuo con i miei, castel boccale, diquattroventiquattrosettanta!
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Accidenti, i tuoi hdr sono meravigliosi, utilizzo di esso giusto e, a parer mio, non esasperato. Commento quest'ultima ma mi riferisco a tutte quelle che ho visto pubblicate sul club d4.
Alcune mi sembrano paesaggi apocalittici, da "il signore degli anelli" per intenderci, ma lo dico in senso positivo.
crazyhorse2771
QUOTE(davcat @ Jan 31 2013, 10:02 PM) *
Accidenti, i tuoi hdr sono meravigliosi, utilizzo di esso giusto e, a parer mio, non esasperato. Commento quest'ultima ma mi riferisco a tutte quelle che ho visto pubblicate sul club d4.
Alcune mi sembrano paesaggi apocalittici, da "il signore degli anelli" per intenderci, ma lo dico in senso positivo.


wow ti ringrazio davcat, è vero mi vengono fuori molto drammatici, grazie dei compli, mi piace molto scattare in funzione della post!!!!!!! biggrin.gif
playrick2001
QUOTE(crazyhorse2771 @ Jan 31 2013, 10:50 PM) *
wow ti ringrazio davcat, è vero mi vengono fuori molto drammatici, grazie dei compli, mi piace molto scattare in funzione della post!!!!!!! biggrin.gif


crazyhorsediquattrounoequattro messicano.gif , oggi mi sono alzato così laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.