Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231
deakali
Norvegia
Fiordo dove e' stato girato "Il Signore degli Anelli"


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
marco98.com
Davvero molto belle Deakali!
I miei complimenti!

Mi piace molto l' ultima del primo post, lo scorcio! Pollice.gif guru.gif
deakali
QUOTE(marco98.com @ Jul 17 2013, 08:05 PM) *
Davvero molto belle Deakali!
I miei complimenti!

Mi piace molto l' ultima del primo post, lo scorcio! Pollice.gif guru.gif




Grazie,il fatto e' che i posti sono incantevoli!!!
jumpluca
Un contributo anche da parte mia.
jumpluca
Il ponte.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Melys
deakali, jumpluca: sarà un mio limite, ma la postproduzione così marcata e "finta" non riesco proprio a farmela andar giù....
marco98.com
Invece a me non mi dispiace....

Dipende molto anche dal soggetto!... smile.gif ù

@Jumpluca

Se vuoi, potresti per piacere spiegare come e con cosa hai creato quell' effetto?

grazie.gif mille!

Complimenti per le foto! Pollice.gif

Marco
jumpluca
QUOTE(Melys @ Jul 18 2013, 09:49 AM) *
deakali, jumpluca: sarà un mio limite, ma la postproduzione così marcata e "finta" non riesco proprio a farmela andar giù....



Dove la vedi tutta questa postproduzione?......a parte il bordo sfumato e un pò di nitidezza!

Di quale effetto si parla?..è una foto normalissima,ottenuta con un filtro ND e una lunga esposizione!

Intanto, grazie x i commenti.
Melys
No in effetti parlavo del bordo sfumato smile.gif
jumpluca
Beh...dopotutto la foto non è "stravolta",è come se avessi messo una cornice!
Enrico_Luzi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 559.7 KB


in accoppiata al nikon 24-70
Melys
QUOTE(jumpluca @ Jul 18 2013, 11:12 AM) *
Beh...dopotutto la foto non è "stravolta",è come se avessi messo una cornice!


Degustibus smile.gif
andre@x
ancora due 700+ 16-35

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
andre@x
ancora
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
deakali
Nave in fiordo norvegese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
raddu
un autoscatto tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
deakali
Veduta di fiordo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
PhotoMa.Gi.77
Mi permetto di aggiungere un contributo "Viva Verdi" in piazza dei signori Vicenza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

andre@x
sempre venezia

ciao

andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
peter-pan
Gia' postate nei relativi club per obiettivi :

IPB Immagine
Beer in Cova d'en Xoroi di _peter_pan_, su Flickr

IPB Immagine
Tribute to Michael Jackson di _peter_pan_, su Flickr

IPB Immagine
The way of the stars di _peter_pan_, su Flickr

IPB Immagine
Seagull di _peter_pan_, su Flickr

IPB Immagine
Double capture di _peter_pan_, su Flickr
macromicro
QUOTE(PhotoMa.Gi.77 @ Jul 21 2013, 10:21 PM) *
Mi permetto di aggiungere un contributo "Viva Verdi" in piazza dei signori Vicenza



buon risultato, bei colori

QUOTE(andre@x @ Jul 23 2013, 11:36 AM) *
sempre venezia

ciao

andrea


vista in gallery migliora; nel post i BN non mi piacciono
quiksilver
@peter-pan belle belle mi piacciono

Roberto

andre@x
Ancora un paio
700+16-35


Ciao

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
peter-pan
+ 135 f/2 DC :

IPB Immagine
Swimmer di _peter_pan_, su Flickr
marco98.com
'Sto 135 f2.... messicano.gif messicano.gif

Fantastico! biggrin.gif

Complimenti!
peter-pan
+ 14-24 f/2.8 :

IPB Immagine
The observer di _peter_pan_, su Flickr
peter-pan
QUOTE(marco98.com @ Jul 24 2013, 08:40 PM) *
'Sto 135 f2.... messicano.gif messicano.gif

Fantastico! biggrin.gif

Complimenti!


Ti aspettiamo a braccia aperte !
Nel frattempo ti faccio venire voglia ....
IPB Immagine
Chinese acrobats di _peter_pan_, su Flickr
marco98.com
Ahhh....

ma lo so io che non lo prenderò mai.... ph34r.gif

E' troppo per me, soprattutto tenendo conto di quello che ho preso (fotograficamente e non parlando; basti vedere la mia discussione al bar, dove offro!) fino ad adesso...

Ora dovrei aver raggiunto finalmente la mia pace dei sensi. Ho tutto ciò che mi serve e nulla di superfluo

Comunque continuo ad ammirare le tue foto e quelle di Andre@x, che se non sbaglio, lo possiede anche lui il 135 2

Complimenti anche per questa foto! wink.gif

...per "sopprimere la voglia" del 135 2 mi sono preso un 135 2.8 Ai, relativamente economico (150 o giù di li...): lo adoro!

Un saluto,
Marco
andre@x
QUOTE(marco98.com @ Jul 25 2013, 09:39 AM) *
Ahhh....

ma lo so io che non lo prenderò mai.... ph34r.gif

E' troppo per me, soprattutto tenendo conto di quello che ho preso (fotograficamente e non parlando; basti vedere la mia discussione al bar, dove offro!) fino ad adesso...

Ora dovrei aver raggiunto finalmente la mia pace dei sensi. Ho tutto ciò che mi serve e nulla di superfluo

Comunque continuo ad ammirare le tue foto e quelle di Andre@x, che se non sbaglio, lo possiede anche lui il 135 2

Complimenti anche per questa foto! wink.gif

...per "sopprimere la voglia" del 135 2 mi sono preso un 135 2.8 Ai, relativamente economico (150 o giù di li...): lo adoro!

Un saluto,
Marco


Grazie Marco.... si è una gran bella lente.... eccezionale per il suo lavoro un po ostica come tutte le belle donne ma capita è formidabile... anche il tuo è un'ottima lente e poi è la focale ideale su fx a parer mio... l'85mm, al must, per me è corto.

ciao

andrea


un ritrattino con 700+ sigma 35 f1,4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 909.3 KB
marco98.com
Molto bello il ritratto!

Anche 'sto 35 della sigma..... ph34r.gif messicano.gif

Ma.... io amo il 50ino.... rolleyes.gif

Ah, a proposito!

Io in vacanza con la mia famiglia (con l'oratorio mi porto la P7100) sarei intenzionato a portare la D700 con un corredo moooolto leggero

Vale a dire:
-18-35 G
-50 1.8G
-135 2.8 Ai

(anche l'immancabile P7100! biggrin.gif )

Secondo voi è la migliore soluzione tenendo conto del rapporto LEGGEREZZA (molto importante in vacanza tongue.gif )/prestazioni?

Tenete conto che ho in più:
_28-70 2.8D
_75-300 D
_sb900
_35-80 D

Ero intenzionato a sostituire il 50ino con il 28-70, ma tenendo conto che per lo più viaggeremo a piedi e/o con mezzi pubblici avrei puntato per la maggior leggerezza (e forse qualità) con il 50ino

Comunque mi vorrei portare i treppiedi

Questo:
IPB Immagine

e questo:
IPB Immagine

Il tutto (tranne i treppiedi) in una borsa a tracolla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie mille per gli eventuali consigli!

Marco

P.S: non ho messo apposta il luogo, visto che va di moda chiedere che obiettivi portare in base al luogo. Io sto chiedendo solo se la soluzione scelta da me mi garantisce il migliore rapporto qualità/leggerezza
andre@x
QUOTE(marco98.com @ Jul 25 2013, 04:31 PM) *
Molto bello il ritratto!

Anche 'sto 35 della sigma..... ph34r.gif messicano.gif

Ma.... io amo il 50ino.... rolleyes.gif

Ah, a proposito!

Io in vacanza con la mia famiglia (con l'oratorio mi porto la P7100) sarei intenzionato a portare la D700 con un corredo moooolto leggero

Vale a dire:
-18-35 G
-50 1.8G
-135 2.8 Ai

(anche l'immancabile P7100! biggrin.gif )

Secondo voi è la migliore soluzione tenendo conto del rapporto LEGGEREZZA (molto importante in vacanza tongue.gif )/prestazioni?

Tenete conto che ho in più:
_28-70 2.8D
_75-300 D
_sb900
_35-80 D

Ero intenzionato a sostituire il 50ino con il 28-70, ma tenendo conto che per lo più viaggeremo a piedi e/o con mezzi pubblici avrei puntato per la maggior leggerezza (e forse qualità) con il 50ino

Comunque mi vorrei portare i treppiedi

Questo:


e questo:


Il tutto (tranne i treppiedi) in una borsa a tracolla


Grazie mille per gli eventuali consigli!

Marco

P.S: non ho messo apposta il luogo, visto che va di moda chiedere che obiettivi portare in base al luogo. Io sto chiedendo solo se la soluzione scelta da me mi garantisce il migliore rapporto qualità/leggerezza


ciao marco
ti dico la mia.... non so dove tu vada.... ma se pensi che tu riesca ritagliarti un po di tempo per te, magari qualche notturno, allora porta 3piedi e 700. In caso contrario no.
Io fossi in te mi porterei 700 3 piedi il grandangolo ed il 50ino.

Nient'altro.... e ti dico il perché
Stai con ragazzi e può essere bello cogliere qualche bel momento con ritratti ambientati... il 135 è troppo lungo
lo zoom grandangolo per paesaggi e street. il 3piedi sai a che serve..... ovviamente la p7100 non disturba di certo
Ciao

Andrea
marco98.com
Ciao Andrea!
Ora entro nei dettagli... messicano.gif

Spiego meglio:
settimana prossima andrò con l'oratorio in Val di Susa e NON ho intenzione di portarmi la D700 e le varie ottiche solo per motivi d' ingombro e per motivi di valore (non costa poco...)
Quindi con l'oratorio mi porterò la P7100 (con il mitico mini-cavalletto):
-piccola
-maneggevole
-di buona qualità
-copre alla grande il range di focali che servono di più (28-200mm)

Poi andrò con i miei zii (in una casa in affitto) qualche giorno a Varazze (GE) e sono intenzionato a portarmi solo la P7100 (con il mini-cavalletto) dato che voglio stare leggero e trascorrere del tempo con i miei cugini e con vari amici

Poi andrò con la mia famiglia in Trentino Alto Adige (in hotel), più precisamente a Marlengo.
Qui invece voglio portarmi la D700 e sfruttarla bene, dato che comunque ho una "protezione/riguardo" da parte dei miei genitori
Però vorrei anche stare abbastanza leggero, perchè so che andremo a visitare luoghi fuori dalla città e quindi ci dovremo spostare "by foot" o con i mezzi pubblici (la macchina la lasciamo in hotel, per comodità)

La P7100 me la porterò comunque appresso e magari la userà anche un pochino mio fratello (forse tongue.gif , sono abbastanza geloso messicano.gif )

Ora magari "vi ho aiutato" ad aiutarmi.... biggrin.gif

Grazie mille a tutti!

Marco
andre@x
QUOTE(marco98.com @ Jul 25 2013, 08:51 PM) *
Ciao Andrea!
Ora entro nei dettagli... messicano.gif

Spiego meglio:
settimana prossima andrò con l'oratorio in Val di Susa e NON ho intenzione di portarmi la D700 e le varie ottiche solo per motivi d' ingombro e per motivi di valore (non costa poco...)
Quindi con l'oratorio mi porterò la P7100 (con il mitico mini-cavalletto):
-piccola
-maneggevole
-di buona qualità
-copre alla grande il range di focali che servono di più (28-200mm)

Poi andrò con i miei zii (in una casa in affitto) qualche giorno a Varazze (GE) e sono intenzionato a portarmi solo la P7100 (con il mini-cavalletto) dato che voglio stare leggero e trascorrere del tempo con i miei cugini e con vari amici

Poi andrò con la mia famiglia in Trentino Alto Adige (in hotel), più precisamente a Marlengo.
Qui invece voglio portarmi la D700 e sfruttarla bene, dato che comunque ho una "protezione/riguardo" da parte dei miei genitori
Però vorrei anche stare abbastanza leggero, perchè so che andremo a visitare luoghi fuori dalla città e quindi ci dovremo spostare "by foot" o con i mezzi pubblici (la macchina la lasciamo in hotel, per comodità)

La P7100 me la porterò comunque appresso e magari la userà anche un pochino mio fratello (forse tongue.gif , sono abbastanza geloso messicano.gif )

Ora magari "vi ho aiutato" ad aiutarmi.... biggrin.gif

Grazie mille a tutti!

Marco

Marco stando così secondo me fai bene come hai pensato ..,
Ciao e a presto
Andrea
marco98.com
Grazie della conferma, Andrea!

Domani dovrò andare dal mio negozio di fiducia per prendere un polarizzatore bello sottile per il 18-35, dato che quello che uso sul 28-70 (hanno lo stesso diametro) è troppo spesso

Spero proprio che ci sia.... unsure.gif

Un saluto,
Marco
lucamontipo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 632.7 KB


il 50mm ti permette foto incredibili!!! Per me mai lasciarlo a casa...
marco98.com
QUOTE(lucamontipo @ Jul 27 2013, 01:08 AM) *


il 50mm ti permette foto incredibili!!! Per me mai lasciarlo a casa...


E' la mia lente preferita!
Mai lasciarlo in borsa a casa, mai!! cool.gif

Complimenti per lo scatto!

andre@x
QUOTE(marco98.com @ Jul 27 2013, 09:05 AM) *
E' la mia lente preferita!
Mai lasciarlo in borsa a casa, mai!! cool.gif

Complimenti per lo scatto!

Eppure a me non mi ha fatto impazzire e gli ho preferito il 60 micro.... Anche se devo dire che per i ritratti 1,4 piuttosto che 2,8 fa differenza
Ciao
Andrea
marco98.com
Il 50ino o lo si ama o lo si odia.... messicano.gif rolleyes.gif
gio.67
ennesimo contributo...con 14-24 (la prima) e 24-70
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
gio.67
paesino di rivai...presso il lago di corlo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
sopwithcamel
Ieri per prendere un pò di "fresco (36 °C)", ho fatto una passeggiata nella valle, tappezzata bi boschi, circondante il Gran Sasso con la mia fida D700 su cui montavo il 24-70 2.8 e nello zaino l'80-200 a pompa.
Ho scattato delle foto al gigante e oggi gli ho dato un'occhiata.
Sorpresa delle sorprese, "mi è sembrato di vedere un ... UFO"
La giornata era bellissima, neanche una nuvola, cielo terso e pulito, solo qualche sporadico volatile intorno al Gran Sasso, e fortunatamente niente insetti.
Alcune delle foto che condivido con Voi le ho convertite in B&W per avere un maggior contrasto e sfruttare i chiaro scuri.
Nelle foto proposte all'interno dei quadratini ci sono dei punti scuri (non sono macchie del sensore come qualcuno sta già pensando, poichè ritirata da Nital circa 20 giorni fa biggrin.gif , e poi non compaiono mai nello stesso punto) e punti luminosi.
Non penso siano volatili, poichè gli altri si riescono a distinguere abbastanza bene.
Immagino abbastanza lontani dato che sul luogo non mi sono accorto di nulla se no, avrei montato la bestia 80-200. Peccato mad.gif Fulmine.gif
Nelle ultime due foto in bianco e nero si possono vedere due oggetti di grandi dimensioni: il primo, nella penultima foto, sopra la cima del Gran Sasso e sembra un oggetto tridimensionale: nella foto a colori è di un grigio quasi argenteo; mentre nell'ultima foto il secondo, un globo grigio che si trova a sinistra della montagna.
Troppo circolari per essere insetti passati davanti all'obiettivo nel momento dello scatto, ne come detto prima impurità sul sensore, anche perchè nelle foto successive non si ripresentano.
Tutte le foto sono state scattate nell'arco di pochi minuti, alcune, anche a una decina di secondi l'una dall'altra come potete vedere dai dati Exif.
L'unico mezzo umano, presente sulla scena era un elicottero vicino alla cima del Gran Sasso, e lo si vedeva bene anche ad occhio nudo.
Le foto sono postate in ordine cronologico.
A Voi l'aruda sentenza: la mia D700 ha le traveggole, o piglia lucciole per lanterne hmmm.gif !!!!
Nessuna post produzione ai file, solo conversioni in B&W e regolazioni di luminosità e contrasto.

Guardatele a tutto schermo (dimensioni 3300x2100 circa)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB


Ciao Alberto
Deidi
D700+24-70 f/2.8


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 794.4 KB
andre@x
Uno dei primi scatti con il flash ... del quale sono totalmente incompetente.... se avete qualche consiglio con piacere.

ciao

andrea


700 + 24 120f4 vr + Metz 52 AF-1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
SimoElle
QUOTE(andre@x @ Jul 30 2013, 12:22 PM) *
Uno dei primi scatti con il flash ... del quale sono totalmente incompetente.... se avete qualche consiglio con piacere.

ciao

andrea
700 + 24 120f4 vr + Metz 52 AF-1





Avevi la parabola verso l'alto? Comunque bravo, bella resa!
andre@x
QUOTE(simonelucarelli @ Jul 30 2013, 09:36 PM) *
Avevi la parabola verso l'alto? Comunque bravo, bella resa!

Ciao Simone grazie mille...
È il primissimo scatto fatto con il flash oltre le prove.
Si il flash era a 45 gradi con il riflettente fuori.
Ho scattato in ttl è al flash ho fatto fare tutto. Io mi sono lasciato l'esposizione in manuale e ho impostato la Max apertura ed un tempo veloce per ridurre la quantità di luce che prendeva il sensore. Non so se ho ragionato bene ma avevo letto una discussione che parlava dell'uso del flash ed in particolare del tempo di esposizione.

Vediamo con le altre prove che farò se questa è stata fortuna o no
Ciao e a presto
Andrea
SimoElle
QUOTE(andre@x @ Jul 30 2013, 10:21 PM) *
Ciao Simone grazie mille...
È il primissimo scatto fatto con il flash oltre le prove.
Si il flash era a 45 gradi con il riflettente fuori.
Ho scattato in ttl è al flash ho fatto fare tutto. Io mi sono lasciato l'esposizione in manuale e ho impostato la Max apertura ed un tempo veloce per ridurre la quantità di luce che prendeva il sensore. Non so se ho ragionato bene ma avevo letto una discussione che parlava dell'uso del flash ed in particolare del tempo di esposizione.

Vediamo con le altre prove che farò se questa è stata fortuna o no
Ciao e a presto
Andrea



Anche io sono alle prime armi. Se scatto in casa con il soffitto di altezza tipica a 2.7 metri io preferisco usare la luce di rimbalzo, quindi la parabola è completamente rivolta verso l'alto, con la linguetta fuori o dentro a seconda della luce. Ti chiedevo del l'angolo della parabola proprio perché intravedevo della luce tipica del flash sui capelli neri di tuo figlio.

Parere da neofita come sai, quindi prendilo con le molle, ma per me meno si nota che c'è il flash, meglio è. Più è presente, meno la situazione per me si fa naturale.
andre@x
QUOTE(simonelucarelli @ Jul 31 2013, 12:05 AM) *
Anche io sono alle prime armi. Se scatto in casa con il soffitto di altezza tipica a 2.7 metri io preferisco usare la luce di rimbalzo, quindi la parabola è completamente rivolta verso l'alto, con la linguetta fuori o dentro a seconda della luce. Ti chiedevo del l'angolo della parabola proprio perché intravedevo della luce tipica del flash sui capelli neri di tuo figlio.

Parere da neofita come sai, quindi prendilo con le molle, ma per me meno si nota che c'è il flash, meglio è. Più è presente, meno la situazione per me si fa naturale.

grazie mille simone per le dritte...

eccone una senza flash... ma ho sottoesposto 1,7 vista la luce dello sfondo.... ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 900.2 KB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.