EmilioPaolo
Ho soprannominato amichevolmente questa quercia "Gigantalbero" non a caso. Questa pianta è davvero Imponente, così imponente che è impossibile cingerne il tronco principale perfino mettendocisi in due. Probabilmente Antica quanto il Bosco stesso che domina, è cresciuta facendosi largo tra le rocce del Monte Arci e ad essere onesti è l'albero più Grande che abbia mai visto. Così imponente che è difficile farcela stare nelle foto. Così imponente che incute una certa soggezione, ma soprattutto rispetto, Come un Anziano saggio, Che dalle pendici della montagna, osserva la pianura del Campidano e le Giare di Gesturi e di Tuili, per lui il tempo ha un significato del tutto diverso dal nostro. Un caro saluto a tutti !!
Etneo71
Natura Viva! Emozioni! @etneo71 Resilienza del Re Cornuto!! Bramito 2024 Tanti Saluti e Buona Luce Sempre!!! Cervo Nobile (Cervus elaphus) Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor Z 70-180 @nikonitalia
gtd
San Leo, a sinistra il campanile della Pieve, a destra il castello "di Cagliostro". Dalla cella della prigionia si può scorgere solo la cima del campanile e un poco di cielo.
linodavieri
Effetto optical ,vortici in bianco e nero ,distrazione per la la mente affollata dalle ambasce quotidiane...
linodavieri
Ammiro chi ha il coraggio di mostrarsi , per poca gratificazione e tante critiche...
linodavieri
La bellezza ,l'autorità vaticana, la storia dei secoli...
CMgrandifoto
Metaforicamente con immaginazione.
AlessandroBellavia
Malachius australis è un coleottero della famiglia Melyridae che può essere rinvenuto nei prati a basse altitudini mentre si nutre di polline, nettare e piccoli insetti; la caratteristica più evidente di questi insetti sono le elitre verdi macchiate di rosso che rendono l'animale immediatamente riconoscibile mentre si sposta fra l'erba alta e, colpito dal sole, cattura l'occhio con la brillantezza della sua livrea metallizzata.
linodavieri
Chi va e chi viene , ordine e disordine uguali ma direzioni opposte...
linodavieri
Chi ci ha preceduto è in un certo senso stato fortunato, ma è doveroso omaggiare per la strada tracciata ....
Andrea Quaglia
Tramonto lunare, 05 ottobre 2024. Luna crescente al 7,90%
attilio001
Tramonto a Cofete.