Risultato della ricerca: d750
ferprado
Schlumbergera o cactus di Natale (anche se fiorito a Pasqua). Nikon D750 + 105 micro,1/30 a f/22, ISO 400. 10 scatti in F.S.
dattaro.mattia
Tre Cime di Lavaredo - Italy
francgri
Sul lungomare di Napoli, con la vista del Castel dell'ovo, un temporale imperversa nel mare
Angeloperronephoto
- STAR FIELDS - "Estate: di notte il cielo si avvicina alla terra e senti l’erba solleticare le stelle..." Per acquistare il nostro libro e video tutorial: http://www.milkywayhunters.com/it/libri.html
dattaro.mattia
Tre Cime di Lavaredo - Dolomiti - Italia
dattaro.mattia
San Quirico d'Orcia - Toscana - Italia
giuparix
Apocalyptic shoot - Praia a Mare 08 settembre 2017 Singolo scatto con Nikon D750 - Nikkor 24/70 - Iso 500 - 24mm - f2,8 - (mod. bulb) scatto da 3,7sec - Cavalletto.
EmanueleBasile
uno dei tanti colorati tramonti in scena sul lago di Bolsena, nella parte delle rive di Montefiascone
marcocalandra89
Dall'ultima eruzione avvenuta nell'estate 2015 sono passati circa sei mesi. Giorno 3 Dicembre il vulcano si è nuovamente risvegliato aprendo un nuovo cratere, nominato Pit Crater. L'attività ha continuato consecutivamente per diversi giorni. Mi sono organizzato insieme a mio cugino per salire sul vulcano, dal lato nord, per ammirare al fenomeno. Arrivati al Rifugio Citelli abbiamo iniziato il percorso che ci avrebbe portato al monte Serracozzo. Il percorso era molto pendente e quindi faticoso, ma giunti alla cima del monte era possibile ammirare ad uno spettacolo mozzafiato.
mattiabonavida
Siamo una generazione di esploratori, avventurieri sempre alla costante ricerca dell'unicità di quel dettaglio unico e irripetibile, la nostra casa è la montagna, la vita all'aria aperta è ossigeno per l'ingegno. Passo San Pellegrino, Val di Fassa 2015.
EmanueleBasile
Consueta immagine catturata nei pressi di Asciano, nel territorio toscano della Val d'Orcia
Spadazzo88
Scatto di un pò di tempo fa, appena presi la d750. Piovigginava ma non ho mollato, volevo provare il nuovo giocattolino!
vinci62
Ho scelto il mantello più candido che avevo per venirti incontro mentre tu sparivi
francgri
Nel mezzo del Lago del Fusaro, nella cittadina di Bacoli si erge la Casina Vanvitelliana. Un posto che ricorda le favole, al calar del sole e col tramonto diventa ancora più particolare.
dattaro.mattia
San Quirico d'Orcia - Toscana