Risultato della ricerca: ...sorpreso!
ivadort
Campo Imperatore - Fonte Vetica (Parco nazionale del Gran Sasso e della Laga) - Il 13 ottobre 1919 il pastore Pupi Nunzio di Roio muore con i suoi figlioletti sorpreso da una tormenta di neve, la moglie nel disperato tentativo di portare loro aiuto impazzisce e muore dal dolore. Lo scultore Vicentino Michetti ha impresso nel marmo questa tragedia per onorare tutti quelli che hanno trovato la morte in queste montagne.
Verdegiada
Questo paesaggio che tanto sa essere affascinante e mutevole in ogni suo aspetto mi ha sorpreso per una sua grande bellezza e caratteristiche uniche da poter apprezzare come la vita dei pescatori e degli allevVamenti delle cozze, con attrezzature e strutture da ammirare nella sua perfezione! Questa foto la dico ad ILARIA FE che come questa foto trasmette tanta luminosità oltre che tanta sensibilità e simpatia, capace di conquistare tutti noi! Grazie Ilaria
fabiofoni
La mia simpatia per i felini mi ha portato a immortalare questa bella coppia .......da come mi guarda il gatto bianco nero capisco che è rimasto molto sorpreso, forse non ha mai visto una macchina fotografica!
mauriziot
... una vecchia vespa fotografata nei vicoli della vecchia Delhi, poco dopo le prime luci (alti iso per la bassa luminosità), quando le stradine sono ancora praticabili. Questa città mi ha sorpreso: la Old Delhi piena di gente, mezzi da trasporto di tutti i tipi, odori (gradevoli e meno), rumorosissima; una miniera per il fotografo di street. Le restanti parti della città sono invece molto più ariose, con grandi viali e strade comunque larghe, piacevoli, anche se meno interessanti dal punto di vista fotografico. Old Delhi, febbraio 2019
mino magnifico
La Empusa Pennata è una mantide . A differenza di altre mantidi la femmina non cannibalizza il maschio dopo l'accoppiamento. L'esemplare da me fotografato è giovane ,riconoscibile dal colore del dorso che poi diventa verde. Questa mantide è un insetto molto raro e difficile da riconoscere perchè si confonde facilmente con i rami dei rovi,Ma quando viene sorpreso resta immobile fino a quando capisce che non c'è pericolo per lui. Un insetto stupendo.
mauriziot
... una tenera immagine, la prima ottenuta con il nuovo 400 2.8; scattata all'Oasi della LIPU CHM di Ostia poco dopo l'alba, in condizioni di luminosità ancora basse. La qualità dell'obbiettivo mi ha sorpreso ed è andata oltre le mie aspettative.
RosannaFerrari
Cinciallegre al bagno... capita spesso ci sia ressa, il bello sarebbe avere almeno due soggetti sullo stesso piano focale, non sempre è possibile e chiaramente uno dei due soggetti può non essere perfettamente nitido, ma qui c'è l'aggravante ahahahhhhh il tuffo più che atletico, sotto lo sguardo tra il sorpreso e lo stranito della compare.....
cheope81
Il diavolo di sabbia, ovvero piccola tromba d'aria nella piana del Serengeti. Nei pressi di quella che era una pozza d'acqua, ormai quasi completamente prosciugata, un gruppo di gnu e zebre sorpreso da una piccola tromba d'aria e, spaventati, scappano in ogni direzione.
giovanni949
Un minuscolo rifugio per il contadino sorpreso dal maltempo
torci
"Penso alle giornate della mia gioventù/ Rifletto sui tramonti che non ho visto/ E mi perdo nelle albe/ Che mi hanno quasi sempre sorpreso addormentato/ Ricordo il ricordo di lei che mi ricordava/ Gusto ancora il lieve sorriso che questo mi suscita/ L'odore del mare rimescolato/ Proietta questo ancor sensibile corpo allo stato di bambino/ Un velo sottile, ora lo so, separa il tutto dal niente/ Il mare dal cielo e questo dalla terra/ Correvo in avanti prima e non lo sentivo/ Fermo ora, lo vedo/ Il sottile filo che separa/ L'essere dal non essere più/ Percepisco il divenire elicoidale/ E quindi s'avvita il pensier mio/ In meditante silenzio" (Simone Mosca, un mio amico http://simonemosca.com/)
fishbonebeat
Gia\' di per se\' e\' una splendida citta\', ma di notte Verona si accende di una caldo colore giallo, grazie alla fantastica illuminazione. Ben studiata ed efficacemente realizzata. Il tocco finale per una citta\' che mi ha sorpreso!
arrowrm
Qui ci ha sorpreso la pioggia e mi è sembrato interessante fotografare il paesaggio attraverso il parabrezza.
Paolo_Squizzato
volo vincolato a terra ad una altezza di 20 metri circa, sorpreso da una raffica di vento e per ragioni di sicurezza prontamente sospeso.....Festival delle Mongolfiere - PD
federico.putignano
Qui mi trovavo in uno dei precipizi del Quiraing, aspettando che il sole facesse la sua comparsa da quel brutale strato di nuvole che si trovava all'orizzonte. Questo in particolare è uno degli spot più famosi dell'Isola di Skye, quell'albero sembra messo lì apposta per essere fotografato! E' come se fosse tutto costruito, anche se in quel frangente non credevo che arrivasse unha luce di quel tipo perché le nuvole non promettevano per niente bene. In fondo l'Isola di Skye, come tutto il nord-Europa, è un po' così: Ti sorprende fino all'ultimo, anche se tutte le speranze sembrano perse. Se volete scoprire come sono stato sorpreso nelle mie ultime avventure continuate a seguirmi, perché il bello ancora deve arrivare!
jeanven
Questa foto è stata scattata l'ultima sera del 2017. Ero a Sofia per le vacanze. Mentre cercavo di catturare un paesaggio urbano notturno, da una finestra del palazzo di fronte, vedo qualcuno sparare fuochi d'artificio verso il basso, precisamente sul tetto della casa immediatamente sotto lo stesso palazzo. Sono rimasto sorpreso da quel momento che ho catturato e voglio condividerlo con voi.
BATTAGLIA59LUCIANO
Anche il cavallo sembra sorpreso della neve nel giorno di Pasquetta 2012...giornata limpidissima ma 10 gradi sotto zero.
Eduardo_Dippolito
Questo monaco che vedete nella foto era una vera e propria icona vivente ! E\' stato molto difficoltoso fare questa foto per tanti motivi. Ero rimasto veramente imbambolato dalla serietà e dalla profondità d\'animo che ispirava questo personaggio. Lui stava a presidiare il famoso presepe dei cappuccini. Forse era infastidito dalle voci che commentavano il presepe e non seguivano attentamente la voce narrante che raccontava i passi della vita di cristo. Prima di andare via mi ha sorpreso incredibilmente !! Mi fa : \"ragazzo spero che non ti ho bruciato la macchina ! \" E alla fine mi ha concesso una foto molto sorridente e simpatico! Grazie !
peppe.alaimo
Piccolo insetto sorpreso in mezzo alla lattuga, raccolta nel giardino.
giovanni949
Un esperimento già  pubblicato di macro dinamica in luce naturale con l'utilizzo della funzione AF 3D che francamente mi ha sorpreso. Ho sempre disinserito in macro l'AF, questa volta ho voluto sperimentare ed i risultati sono a mio parere sorprendenti, per chi ha lo spirito dello sperimentatore vale la pena di provare. Ovviamente mano libera, come tutte le mie macro e crop pauroso come solo la D800 sa fare, almeno fino ad oggi.
luca.lab
Ciò che più mi ha sorpreso è il fatto che questi nidi hanno l\'apertura nella parte inferiore e non in quella superiore ...