Risultato della ricerca: veduta spiaggia
Aldo.Pesolo
Spiaggia marina di Noto
levrattidb
Sardegna - spiaggia S'cquedda sotto il vento di maestrale
levrattidb
Sardegna - spiaggia di Piscinas sotto il vento di maestrale
DomenicoAlba
...scende la sera, sedie vuote e ombrelloni chiusi in spiaggia
leonardo_lb
...tra colline sinuose,viali di cipressi e campi di grano...alla scoperta della Val D'Orcia...Veduta da Pienza,tra le meravigliose Terre di Siena.
mauriziot
... quella del vento, delle nuvole, della pioggia, e qualche volta degli uragani; non sempre si ricorda che anche ai tropici il tempo non è sempre bello; qui la spiaggia di Playa Larga, nella Penisola di Zapata, al tramonto, con il cielo pieno di nuvole, alla fine di una di quelle giornate, comunque stimolanti per il fotografo, che in vacanza però proprio non si vorrebbe avere. Cuba, gennaio 2015
brizio61
Glaucium flavum Crantz - Papavero cornuto sul litorale di Siniscola (nu) località Mandras SPIAGGIA DEI CONFETTI
vinci62
Dolcemente sinuose, le onde fondono i loro colori. Dolcemente miscelati, i colori si affacciano tra le linee setate. Dolcemente ammaliato, mi lascio rapire dalla luce del mare. (cavalletto + big stopper, 111\'\')
Claudio_Moretti
Il rumore delle grida dei bambini gioiosi, il profumo di creme abbronzanti, il grido “Cocco, Cocco Bello” è svanito, non rimangono che questi pochi ombrelloni, tra poco anche loro spariranno, e la spiaggia riassumerà l’aspetto primitivo, e la sua solitudine sarà alleviata solo dal fragore delle onde , il suono della risacca, il soffio del vento, e dai versi dei gabbiani. La natura si riprende quello che temporaneamente gli avevamo preso.
brizio61
La Famosa spiaggia di Berchida, perla del mio comune Siniscola sulla costa Orientale Sarda, spazzata da queste giornate di maestrale che non cessa nemmeno stasera..
mauriziot
.... ci vuole poco per far felice un fotografo, specie se le nuvole arricchiscono il tutto. Sri Lanka, marzo 2016
JohnnyDep
Nel 1980 la nave Rigoletto (che trasportava auto di grossa cilindrata, sembra destinate a ricchi paesi arabi) ebbe un incendio a bordo; fu trainata in rada, nei pressi del porto di Messina, con l'intento di farla incagliare sulla spiaggia. Ma una manovra errata ne provocò l'affondamento, a galla rimase soltanto la prua. Dopo trentasei anni, incredibilmente, il suo scheletro è ancora lì, a far "bella" mostra di sè !
mattiabonavida
Lunga esposizione a Punta san Vigilio, lago di garda.