Risultato della ricerca: fairy
Paolo76BG
ritorna la stupenda luce dei boschi autunnali,spettacolo di rara bellezza
vir87
Una leggenda scozzese racconta di una bellissima fanciulla, Fiona MacDonald, che il giorno delle sue nozze cadde da cavallo e, totalmente sfigurata in viso, venne rifiutata dal promesso sposo. In lacrime, corse sulle rive del fiume sotto il ponte di Sligachan, dove incontrò il Re delle Fate. Colpito dalla bellezza interiore della ragazza, quest’ultimo le disse di immergere il viso nell’acqua del fiume, in modo da recuperare il suo aspetto. Una volta tornata bellissima, Fiona decise di rinunciare a tutto per colui che era riuscito ad amarla senza fermarsi alle apparenze, scomparendo insieme al Re sulle sponde del fiume #blackcuillins #sligachanbridge #scotland #legendofscotland #skyeisland #sligachan #oldbridge #natura #nikon #landascape #naturephotography #scozia #fiume #fate #fairy #fairystories #clouds #skye
isabella.tabacchi
Le Isole Lofoten sono ricchissime di spiagge ghiacciate sovrastate da altissime montagne. Quello ritratto in questo scatto è uno dei miei luoghi preferiti per la cima del monte sullo sfondo, che pare avere la forma della pinna di uno squalo e per la presenza di ghiaccio frantumato sulla riva, con cui mi sono divertita a creare composizioni di ogni tipo. Davvero ricreativo per una paesaggista incallita come me!
Luka180
NIkon D850 + Tamron 15-30 + Haida Filters GND 1.2 + pola
Luka180
Scozia 2018 Nikon D850
allo1953
UN TRATTO DELLA COSIDDETTA SHIPWRECK COAST (COSTA DEI NAUFRAGI) FINO A CAPE OTWAY, LA PROPAGGINE PIU\' MERIDIONALE DEL CONTINENTE AUSTRALIANO: DAL 1830 AL 1930 TRA CAPO OTWAY A EST E PORT FAIRY A OVEST PIU\' DI 200 NAVI FECERO NAUFRAGIO.
Gennj81RedPhotoPassion
Parco Fiume Strone - Verolanuova (BS) Se qualcuno vi dice "Le fate non esistono", non credetegli... Anteprima del servizio fotografico con tema "l'Autunno" Ringrazio con tutto il cuore: - Manusca s.n.c. di Claudia Scaravella e Zavaglio M.; - Olga Ribera per aver posato come modella; - Metamorphosis di Alessandro Casilli e Sabrina Nicolazzo.
AndreaBorsani
...through the crystal waterfall...I hear you call...just take my hand it's paradise!
Mirko Manzo GrafiConcept
© Mirko Manzo Fotografo Seguimi sul Profilo FB: www.facebook.com/mirko.manzo
MatteoBertetto
Bracketing e HDR di 9 scatti.
DanieleBoffelli
Tappa fissa di ogni anno in questo periodo, San Vigilio regala sempre belle cose. Meta di molti fotografi (fa quasi ridere vedere una quindicina di fotografi ogni mattina schierati per fare la stessa foto già vista mille volte), finchè non sei su non sai mai come sarà. Parti da casa con la nebbia e magari anche li sopra non si vede niente. Stamattina sarà stato il decimo tentativo di quest'anno, a ribadire il fatto che spesso le foto non sono solo frutto di situazioni casuali e fortuna, ma di pianificazione e fallimenti. Come dico spesso a chi mi chiede perchè mi piace fare paesaggi, è più per l'esperienza che per il risultato. Essere li in silenzio, vedere le nubi colorarsi, il sole che sorge, la nebbia che si muove come il mare è qualcosa per cui vale la pena alzarsi presto.