Risultato della ricerca: obbrobrio
nerocorso
Trepponti, Comacchio (Ferrara) Forse una delle ultime immagini che riprendono questo scorcio da questa prospettiva, con la possibilità di renderne tutta la poesia (se ci sono riuscito). Oggi infatti questo angolo di bellezza è "stuprato" da una orrenda passerella che attraversa il canale proprio all'altezza della porta e delle scale. Certo, a qualcuno sarà anche utile, ma esteticamente è un vero obbrobrio, considerando che si tratta di uno dei monumenti più famosi della Romagna (Italia).
alpacigno
Vita normale ai tempi del CoVid-19 (seconda ondata). Piazza della Vittoria a Marsala (TP) credo terminata da alcuni giorni. Non ci passavo da almeno due settimane (per fare fotografie) e l'ultima volta che avevo visto il progredire dei lavori è stato circa una decina di giorni fa. Non seguo l'evolversi delle cose che fanno o non fanno in città... Personalmente appena vista mi è sembrata "fredda", magari meglio di quell'obbrobrio nauseabondo di prima che si poteva "ammirare" fino ad aprile o inizi maggio. Qui con un obiettivo medio-tele, appena possibile mi armerò di un medio-grandangolo... Foto ridimensionata. Utilizzo di un filtro C.PL.
peuceta
Un insignificante (un obbrobrio!) monumento realizzato a Monteiasi (TA) su viale de Gasperi per abbellire una piazza o giardino. Di sicuro ce ne potrebbero essere di peggiori in Italia ... chi li scova!!!!!