FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor Afs 70-300
x D40x al posto del 55-200 del kit
Rispondi Nuova Discussione
dave78bo
Messaggio: #1
Ho da qualche mese la nikon d40x con il 18-55 e il 55-200 vr.

Se volessi cambiare il 55-200 e prendere un 70-300 per la mia d40x mi conviene rimanere su NIKON o provare anche SIGMA e TAMRON?... sempre considerando che sulla d40x nn ho autofocus... e quanti caffè dovrei aggiungere al mio 55-200????
grazie.gif
Sidbabai
Messaggio: #2
Non lo posseggo il 70-300vr, ma con circa 5 verdi lo acquisti.
Se ti servono quei 100mm in più prendilo senza esitare, difficilmente troverai qualcuno che afferma di essere rimasto deluso da questa lente.
Non sono avvezzo a dire questo, perchè posseggo anche ottiche di terze parti, ma con il sigma e con il tamron non c'è paragone e lo dimostra anche la fascia di prezzo.
Ciao
Shadowrage
Messaggio: #3
Ciao,
Io ho cambiato da Sigma APO al Nikon 70-300 AF-S- VR e sono contentissimo, se non altro rispecchia la differenza di prezzo....l'unica cosa che rimpiango è che il Sigma consentiva un primordiale macro, ma per cose serie in questo campo ci vuole un obiettivo dedicato, per il resto (velocità autofocus, qualità e stabilizzatore) tutto molto meglio!

Ciao
Alberto Olivero
Messaggio: #4
Ciao, non avere dubbi il 70-300 vr è stupendo, ha un autofocus veloce e il sistema vr funziona a meraviglia... te lo consiglio

Ciao

Alberto
maurizioricceri
Messaggio: #5
certo che se con un pò di sforzo potresti arrivare al 70-200,sarebbe molto meglio.
alcarbo
Messaggio: #6
Ormai il 70-300 vr gode di questa fama
"vale di più di quel che costa"
certo che c'è di meglio ma dipende dalle tue risorse

Messaggio modificato da alcarbo il May 12 2008, 09:16 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio