Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
dave78bo
Ho da qualche mese la nikon d40x con il 18-55 e il 55-200 vr.

Se volessi cambiare il 55-200 e prendere un 70-300 per la mia d40x mi conviene rimanere su NIKON o provare anche SIGMA e TAMRON?... sempre considerando che sulla d40x nn ho autofocus... e quanti caffè dovrei aggiungere al mio 55-200????
grazie.gif
Sidbabai
Non lo posseggo il 70-300vr, ma con circa 5 verdi lo acquisti.
Se ti servono quei 100mm in più prendilo senza esitare, difficilmente troverai qualcuno che afferma di essere rimasto deluso da questa lente.
Non sono avvezzo a dire questo, perchè posseggo anche ottiche di terze parti, ma con il sigma e con il tamron non c'è paragone e lo dimostra anche la fascia di prezzo.
Ciao
Shadowrage
Ciao,
Io ho cambiato da Sigma APO al Nikon 70-300 AF-S- VR e sono contentissimo, se non altro rispecchia la differenza di prezzo....l'unica cosa che rimpiango è che il Sigma consentiva un primordiale macro, ma per cose serie in questo campo ci vuole un obiettivo dedicato, per il resto (velocità autofocus, qualità e stabilizzatore) tutto molto meglio!

Ciao
Alberto Olivero
Ciao, non avere dubbi il 70-300 vr è stupendo, ha un autofocus veloce e il sistema vr funziona a meraviglia... te lo consiglio

Ciao

Alberto
maurizioricceri
certo che se con un pò di sforzo potresti arrivare al 70-200,sarebbe molto meglio.
alcarbo
Ormai il 70-300 vr gode di questa fama
"vale di più di quel che costa"
certo che c'è di meglio ma dipende dalle tue risorse
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.