FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eliminazione Sezione Nikon Photographers
, peccato...
Rispondi Nuova Discussione
toad
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti! smile.gif



Premesso che, pur non partecipando più molto attivamente, il Forum lo seguo sempre con interesse, oggi ho notato con sorpresa (e molta delusione) che è stata eliminata la sezione personale Nikon Photographers.


Secondo me è un vero peccato perché quella sezione era come un sito personale che, oltre ad essere utile a noi utenti era anche un modo neanche tanto indiretto per fare pubblicità a Nikon; nel mio piccolo in questi anni almeno tre persone dopo aver visitato il sito hanno acquistato su mio consiglio prodotti Nikon, magari non corredi completi ma comunque cose di un certo interesse.

Non discuto certo le scelte redazionali (non lo facevo quando ero moderatore meno che mai oggi) ma dirottare tutto sui Social mi pare che snaturi un po' il senso di appartenenza al marchio che veniva identificato anche da quella sezione. Comunque mi sembrerebbe opportuna una comunicazione ufficiale.

Un salutone! smile.gif

Guido

 
Nuova Discussione
Risposte
Romussi
NPA
Messaggio: #2
Trovo veramente assurdo che la chiusura della sezione non sia stata comunicata (anticipatamente) agli utenti, ora tutti i contenuti sono andati perduti!?
Inoltre gli aventi diritto, di punto in bianco, perdono un loro spazio web personale su cui facevano assegnamento.
Non mi pare che il passaggio sia stato gestito in modo elegante...
barberiovincenzo
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Romussi @ Oct 20 2023, 04:58 PM) *
Trovo veramente assurdo che la chiusura della sezione non sia stata comunicata (anticipatamente) agli utenti, ora tutti i contenuti sono andati perduti!?
Inoltre gli aventi diritto, di punto in bianco, perdono un loro spazio web personale su cui facevano assegnamento.
Non mi pare che il passaggio sia stato gestito in modo elegante...

sono d'accordissimo con te non ho trovato molto elegante questa chiusura senza un comunicato Ufficiale, e poi tutto il materiale postato che fine ha fatto o farà, Un vero peccato perché era una pagina per noi identificativa o per chi non può permettersi di avere un profilo personale ,io personalmente posto le mie foto su questa piattaforma e su NIKON IMAGE SPACE, con la speranza che non chiudano anche queste pagine, e come ho letto da altri in definitiva casa NIKON di pubblicità se pur indirettamente ne abbiamo fatto. Ma vorrei un attimino tornare sul discorso FOTO postate, uno straccio di comunicato potevano farlo o solo perché ci hanno ospitato permettendoci di inserire le nostre foto si sentono in diritto di fare quello che gli pare e piace. Buona Luce!

Messaggio modificato da barberiovincenzo il Feb 16 2024, 12:44 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(barberiovincenzo @ Feb 16 2024, 12:43 PM) *
sono d'accordissimo con te non ho trovato molto elegante questa chiusura senza un comunicato Ufficiale, e poi tutto il materiale postato che fine ha fatto o farà, Un vero peccato perché era una pagina per noi identificativa o per chi non può permettersi di avere un profilo personale ,io personalmente posto le mie foto su questa piattaforma e su NIKON IMAGE SPACE, con la speranza che non chiudano anche queste pagine, e come ho letto da altri in definitiva casa NIKON di pubblicità se pur indirettamente ne abbiamo fatto. Ma vorrei un attimino tornare sul discorso FOTO postate, uno straccio di comunicato potevano farlo o solo perché ci hanno ospitato permettendoci di inserire le nostre foto si sentono in diritto di fare quello che gli pare e piace. Buona Luce!

Ciao, come non concordare, mi sono battuto tanto ma purtroppo senza esito...

vedo a chi interessa se riesco almeno a recuperarvi le immagini, fatemi sapere

QUOTE(barberiovincenzo @ Feb 16 2024, 04:50 PM) *
Ringrazio Maurizio per avermi risposto e per avermi indirizzato nel forum di discussione a riguardo della chiusura Nikon Photographers, un vero peccato.
Ciao Vincenzo.

Di nulla Vincenzo, grazie a te per la partecipazione Pollice.gif

Posta in questo topic
toad   Eliminazione Sezione Nikon Photographers   Oct 11 2023, 05:51 PM
sarogriso   Purtroppo oggi con i vari social anche una "f...   Oct 11 2023, 08:37 PM
toad   Certo, Saro è così. Tuttavia pensavo che a Nital p...   Oct 11 2023, 09:30 PM
AndreaPerini   Ciao, avevo caricato qualcosa anche io ma lo aggio...   Oct 12 2023, 08:05 AM
astellando   Probabilmente hanno fatto 2+2, se tutti hanno fann...   Oct 12 2023, 08:16 AM
Mauro Villa   Ciao Guidone, non mi ero accorto di questa modific...   Oct 12 2023, 10:04 AM
Luciov   Anche a me è dispiaciuto pur frequentando rarament...   Oct 12 2023, 12:58 PM
Maurizio Rossi   Ciao Ragazzi, si è stata eliminata, Nital ha decis...   Oct 16 2023, 01:26 PM
toad  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Photographers Advanced Michele Difrancesco 972 18-04-2016 06:34
Photographers Francesco T 19 04-05-2004 19:56
Two Photographers fabio camandona 13 29-10-2010 12:00
Master Lighting Guide For Portrait Photographers ignazio 10 01-02-2007 15:14
Adobe Photoshop Cs3 For Photographers ignazio 1 19-10-2007 21:47