FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D7000+p300
Promozione mirata verso che cosa?
Rispondi Nuova Discussione
Francoval
Messaggio: #1
Questa nuova promozione inerente alla D7000, con la quale si ha in regalo la Coolpix P300 non la capisco. D'accordo che si fa felice la moglie o il figlioletto ma a me che me ne cala? Avrei preferito ricevere in regalo l'MB-D11, oppure un bel lampeggiatore, una dotazione di batterie, un paio di schede, l'nx2, un obiettivo, ecc., insomma qualcosa che completasse e/o valorizzasse la fotocamera e mi aiutasse verso i miei obiettivi. E invece, gli scienziati di via Tabacchi si inventano questa promozione, quasi a voler sottolineare che la D7000 più che una reflex è un giocattolo. Ma dai!...
spidbol
Messaggio: #2
Non sei mica obbligato ad approfittarne.

Se preferisci attendi la fine della promozione così non avrai alcun regalo.
Antonio Canetti
Messaggio: #3
è una lotta che faccio spesso con mia moglie preferisco acquistare le cose per quello che mi servono non perchè sono in offerta, mentre lei compra perchè sono in offerta, anche se capisco che in questo caso la fotocamera in aggiunta a non tutti può essere utile.

Antonio
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
Certo non si può obbligare nital a fare l'offerta sul prodotto che ci farebbe più comodo. Lei cerca di sbolognare quello per lei più conveniente, creando una promozione commerciale che faccia aumentare il fatturato dele D7000.
Alberto*
Messaggio: #5
Gli oggetti offerti in omaggio nelle promozioni cambiano sempre .... Battery Grip, SW, Flash, compatte, ecc.

Questa te la ricordi ?

dal 15/10/2010 al 31/12/2010 acquistando una fotocamera digitale Nikon D300s e registrandola sul sito Nital.it si potrà ricevere gratuitamente l'unità Nikon GPS GP-1.... pensa a chi scatta tutte foto in interno quanto sia utile il GPS ... neanche può regalarlo a moglie e figlio !

Al limite non può piacere la politica delle promozioni Nital ma la D7000 non c'entra nulla dry.gif

Ciao
ppaolo22
Messaggio: #6
QUOTE(Francoval @ Jun 24 2011, 12:09 PM) *
Questa nuova promozione inerente alla D7000, con la quale si ha in regalo la Coolpix P300 non la capisco. D'accordo che si fa felice la moglie o il figlioletto ma a me che me ne cala? Avrei preferito ricevere in regalo l'MB-D11, oppure un bel lampeggiatore, una dotazione di batterie, un paio di schede, l'nx2, un obiettivo, ecc., insomma qualcosa che completasse e/o valorizzasse la fotocamera e mi aiutasse verso i miei obiettivi. E invece, gli scienziati di via Tabacchi si inventano questa promozione, quasi a voler sottolineare che la D7000 più che una reflex è un giocattolo. Ma dai!...

Pienamente d'accordo, ma meglio la P300 che niente o peggio ancora un aspirapolvere rolleyes.gif
CVCPhoto
Messaggio: #7
QUOTE(Francoval @ Jun 24 2011, 12:09 PM) *
Questa nuova promozione inerente alla D7000, con la quale si ha in regalo la Coolpix P300 non la capisco. D'accordo che si fa felice la moglie o il figlioletto ma a me che me ne cala? Avrei preferito ricevere in regalo l'MB-D11, oppure un bel lampeggiatore, una dotazione di batterie, un paio di schede, l'nx2, un obiettivo, ecc., insomma qualcosa che completasse e/o valorizzasse la fotocamera e mi aiutasse verso i miei obiettivi. E invece, gli scienziati di via Tabacchi si inventano questa promozione, quasi a voler sottolineare che la D7000 più che una reflex è un giocattolo. Ma dai!...


Mai nessuno che sia contento almeno una volta? E' un regalo. Punto! rolleyes.gif

Chi l'ha scritto che debbano regalare sempre flash o battery grip? Che puntualmente vediamo comparire nel mercatino dell'usato. A questo punto non cambia nulla, qualunque cosa possano regalarci. Credo di essere stato uno dei pochi, che approfittando della passata promozione con l'SB900 se lo sia tenuto per fare compagnia a quello da poco acquistato.

QUOTE(spidbol @ Jun 24 2011, 12:14 PM) *
Non sei mica obbligato ad approfittarne.

Se preferisci attendi la fine della promozione così non avrai alcun regalo.


Spid... mi fai morir dal ridere... messicano.gif

Carlo
enrico.cocco
Messaggio: #8
QUOTE(spidbol @ Jun 24 2011, 12:14 PM) *
Non sei mica obbligato ad approfittarne.

Se preferisci attendi la fine della promozione così non avrai alcun regalo.


wacko.gif
laugh.gif
steeve812
Messaggio: #9
mah io era da un pò che volevo acquistarla e adesso con la promozione ne ho approfittato, la p300 sembra essere una compattina molto buona, dopo che me ne hanno rubate 3, una gratis fa piacere....poi ovvio era meglio un flash, magari aspettando arrivava pure...però tra meglio e niente è meglio meglio... wink.gif
martinocappello
Messaggio: #10
Io ho acquistato un paio di giorni prima dell'offerta e................ non ricevo nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scardix
Messaggio: #11
..volevo aprire io qs topic poi ho lasciato perdere!
Personalmente mi lascia perplesso il fatto di mettere in promozione una macchina nuovissima e oltretutto(almeno credo..) vendutissima....
Quella dells D300s e D700 aveva un senso, macchine alla fine del loro percorso, ma la D7000 nn ha poco più di 6 mesi, ha che scopo promozionarla...con una compattina poi!!
Giudizio personalissimo chiaramente...
Ciao a tutti!
simobev
Messaggio: #12
la P300 non sarebbe nanche male se,come la sua concorrente S95,avesse la possibilita' di scattare in RAW...peccato..sarebbe stato un bel giocattolino tascabile!
in compenso sono sempre 250 euro presi sull'unghia...se la promozione non ti comoda vedila cosi'...e' come se ti avessero regalato il 18-105!
gargasecca
Messaggio: #13
...il motivo è che siccome "PARE" che la D7000 abbia tutti i difetti del mondo...quando la si manda/erà in assistenza x farla sistemare si potrà usufruire del muletto GRATIS... ph34r.gif

ora linciatemi... messicano.gif
enrico.cocco
Messaggio: #14
QUOTE(gargasecca @ Jun 24 2011, 04:04 PM) *
...il motivo è che siccome "PARE" che la D7000 abbia tutti i difetti del mondo...quando la si manda/erà in assistenza x farla sistemare si potrà usufruire del muletto GRATIS... ph34r.gif

ora linciatemi... messicano.gif


Si ti confermo, la D7000 è proprio piena di difetti ..... wink.gif

Non è neppure FX laugh.gif

Quasi quasi la riporto in negozio in cambio della P300 che NON ho avuto in regalo, la promozione ancora non c'era ...

enrico
Mauro1258
Messaggio: #15
"...il motivo è che siccome "PARE" che la D7000 abbia tutti i difetti del mondo...quando la si manda/erà in assistenza x farla sistemare si potrà usufruire del muletto GRATIS... ph34r.gif

ora linciatemi... messicano.gif"


Battuta gia letta in giro ... rolleyes.gif

Messaggio modificato da Mauro1258 il Jun 24 2011, 04:19 PM
scardix
Messaggio: #16
QUOTE(Chaimon @ Jun 24 2011, 04:04 PM) *
la non sarebbe nanche male se,come la sua concorrente S95,avesse la possibilita' di scattare in RAW...peccato..sarebbe stato un bel giocattolino tascabile!
in compenso sono sempre 250 euro presi sull'unghia...se la promozione non ti comoda vedila cosi'...e' come se ti avessero regalato il 18-105!



...apparte la rottura di scatole di rivenderla, farlo a 250 euro nn credo sia così facile...visto il mercato e l'offerta per le compattine!

Se avessero fatto l'offerta con un flash o con un battey grip sarebbe stata un'altra cosa...
maxiclimb
Messaggio: #17
Non trattandosi di una discussione tecnica, sposto al Bar.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
io sono contento di questa promozione,mi son preso una P300 nuova Nital ad un bel pò meno del prezzo in negozio!! laugh.gif
CVCPhoto
Messaggio: #19
QUOTE(scardix @ Jun 24 2011, 03:44 PM) *
..volevo aprire io qs topic poi ho lasciato perdere!
Personalmente mi lascia perplesso il fatto di mettere in promozione una macchina nuovissima e oltretutto(almeno credo..) vendutissima....
Quella dells D300s e D700 aveva un senso, macchine alla fine del loro percorso, ma la D7000 nn ha poco più di 6 mesi, ha che scopo promozionarla...con una compattina poi!!
Giudizio personalissimo chiaramente...
Ciao a tutti!


E se ci fosse una spinta per incrementare ancor di più le vendite della D7000, con lo scopo di controbattere la sua diretta concorrente appena uscita, la 60D?

Noi non possiamo conoscere gli obiettivi di vendita che Nital si era posta e la spinta di Nikon verso Nital per aumentare le vendite e ridurre il gap causato dal terremoto in Giappone.

Ricordiamoci infatti che vi sono ancora difficoltà di produzione e che non è ancora tutto tornato alla normalità. Niente di meglio che spingere le vendite di un prodotto costruito in Thailandia, dove i problemi produttivi non ci sono.

Carlo
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #20
QUOTE(gargasecca @ Jun 24 2011, 04:04 PM) *
...il motivo è che siccome "PARE" che la D7000 abbia tutti i difetti del mondo...quando la si manda/erà in assistenza x farla sistemare si potrà usufruire del muletto GRATIS... ph34r.gif

ora linciatemi... messicano.gif


ahahahahah Signur!! E' la macchina di cortesia wink.gif
CVCPhoto
Messaggio: #21
QUOTE(emanuela1987 @ Jun 24 2011, 09:01 PM) *
ahahahahah Signur!! E' la macchina di cortesia wink.gif


laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 24 2011, 02:36 PM) *
Mai nessuno che sia contento almeno una volta? E' un regalo. Punto! rolleyes.gif

Carlo


Pollice.gif e aggiungo, se non piace si rivende! Prendila come uno sconto (non indifferente) di 300 euro sulla d7000.

Mai che si sia contenti. bah

Bernardo
CVCPhoto
Messaggio: #23
QUOTE(BBPhoto @ Jun 24 2011, 09:18 PM) *
Pollice.gif e aggiungo, se non piace si rivende! Prendila come uno sconto (non indifferente) di 300 euro sulla d7000.

Mai che si sia contenti. bah

Bernardo


A questo mondo diventa sempre più difficile rendere contente le persone.

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Uè ragazzi,
ma ci siamo già dimenticati il Roomba?????
Quello sì che era un omaggio con gli "attributi" messicano.gif tongue.gif

Gabriele
girduzzo
Messaggio: #25
Ma a parte tutto voglio dire questo,ma è possibile che c'è gente che mette inserzioni tipo,vendo d7000 comprata 5 giorni fa',io penso una cosa,anzi non non voglio pensare piu' a niente, basta meglio non pensare. Fulmine.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >