FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
S.quirico D'orcia
Rispondi Nuova Discussione
alce nero
Messaggio: #1
ai vostri commenti!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 616.6 KB
serico
Messaggio: #2
Per me è bellissima. Bravo
Francesco Martini
Messaggio: #3
Me gustano quei colori morbidi e pastellati. rolleyes.gif
Francesco Martini
Cesare44
Messaggio: #4
una bella vista, molto buone le cromie.

ciao
cutter82
Messaggio: #5
Bellissimo scorcio ma ancor più belle le cromie delicate.

Ottima foto.

Antonio
alce nero
Messaggio: #6
grazie a tutti dei passaggi wink.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #7
...la Val d'Orcia è irresistibile...in tutte le salse....bellissima... wink.gif
Arlong
Iscritto
Messaggio: #8
veramente bella!!!! Io abito nel Chianti, quindi siamo abbastanza vicini smile.gif

Ma il verde delle colline sullo sfondo è originale? Perchè se è così non ho niente da dire, ma ho come l'impressione che siano ritoccate, mi sembra un verde un po' artificiale.

Secondo me la Val d'Orcia è talmente bella e ha dei contrasti così netti da non dover ritoccare le foto, se non contrastando un minimo.

Ciao e bravo!
alce nero
Messaggio: #9
QUOTE(Arlong @ Jun 6 2012, 09:43 PM) *
veramente bella!!!! Io abito nel Chianti, quindi siamo abbastanza vicini smile.gif

Ma il verde delle colline sullo sfondo è originale? Perchè se è così non ho niente da dire, ma ho come l'impressione che siano ritoccate, mi sembra un verde un po' artificiale.

Secondo me la Val d'Orcia è talmente bella e ha dei contrasti così netti da non dover ritoccare le foto, se non contrastando un minimo.

Ciao e bravo!

ciao e grazie dell'osservazione....
io non uso mai lo strumento tonalità/saturazione proprio x non alterare i colori.
credo che quel verde sia perchè i campi di fronte sono di erba medica e non di grano che risulta piu' scuro!!
dario-
Messaggio: #10
Bellissima anche per me

Complimenti

Dario
bruco82
Messaggio: #11
QUOTE(alce nero @ Jun 7 2012, 04:07 PM) *
ciao e grazie dell'osservazione....
io non uso mai lo strumento tonalità/saturazione proprio x non alterare i colori.
credo che quel verde sia perchè i campi di fronte sono di erba medica e non di grano che risulta piu' scuro!!


la foto è molto bella e ben composta profonda e tridimensionale...ma non so se hai usato saturazione o roba varia..ma il cielo ha un blu elettrico ipercarico e anche l'arancione è cosi...i vedi mi paiono strani...forse hai tocchicciato qualcosa in acr...secondo me se la lasci piu naturale ne guadagna e parecchio...ma sn gusti smile.gif

ciao
Luca
alce nero
Messaggio: #12
QUOTE(bruco82 @ Jun 9 2012, 03:15 PM) *
la foto è molto bella e ben composta profonda e tridimensionale...ma non so se hai usato saturazione o roba varia..ma il cielo ha un blu elettrico ipercarico e anche l'arancione è cosi...i vedi mi paiono strani...forse hai tocchicciato qualcosa in acr...secondo me se la lasci piu naturale ne guadagna e parecchio...ma sn gusti smile.gif

ciao
Luca


a me cosi piace molto ma capisco anche la tua versione biggrin.gif
Marco Vegni
Messaggio: #13
A parte la post che può piacere o meno in pieno rispetto della scelta dell'autore, posso dirti che mi piace come hai composto lo scatto, specie con Vitaleta sotto l'arancio del cielo. Buonissima anche la scelta del taglio.

Un saluto
smile.gif
Marco
Brunosereni
Messaggio: #14
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 6 2012, 09:11 AM) *
Me gustano quei colori morbidi e pastellati. rolleyes.gif
Francesco Martini


Non posso non quotare Francesco (che di Val d'Orcia se ne intende anche parecchio!!).
Se la pp serve anche ad interpretare uno scatto questo ne è l'esempio giusto.
Bravo!

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Molto Bella, Complimenti!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio