Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alce nero
ai vostri commenti!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 616.6 KB
serico
Per me è bellissima. Bravo
Francesco Martini
Me gustano quei colori morbidi e pastellati. rolleyes.gif
Francesco Martini
Cesare44
una bella vista, molto buone le cromie.

ciao
cutter82
Bellissimo scorcio ma ancor più belle le cromie delicate.

Ottima foto.

Antonio
alce nero
grazie a tutti dei passaggi wink.gif
Vincenzo Ianniciello
...la Val d'Orcia è irresistibile...in tutte le salse....bellissima... wink.gif
Arlong
veramente bella!!!! Io abito nel Chianti, quindi siamo abbastanza vicini smile.gif

Ma il verde delle colline sullo sfondo è originale? Perchè se è così non ho niente da dire, ma ho come l'impressione che siano ritoccate, mi sembra un verde un po' artificiale.

Secondo me la Val d'Orcia è talmente bella e ha dei contrasti così netti da non dover ritoccare le foto, se non contrastando un minimo.

Ciao e bravo!
alce nero
QUOTE(Arlong @ Jun 6 2012, 09:43 PM) *
veramente bella!!!! Io abito nel Chianti, quindi siamo abbastanza vicini smile.gif

Ma il verde delle colline sullo sfondo è originale? Perchè se è così non ho niente da dire, ma ho come l'impressione che siano ritoccate, mi sembra un verde un po' artificiale.

Secondo me la Val d'Orcia è talmente bella e ha dei contrasti così netti da non dover ritoccare le foto, se non contrastando un minimo.

Ciao e bravo!

ciao e grazie dell'osservazione....
io non uso mai lo strumento tonalità/saturazione proprio x non alterare i colori.
credo che quel verde sia perchè i campi di fronte sono di erba medica e non di grano che risulta piu' scuro!!
dario-
Bellissima anche per me

Complimenti

Dario
bruco82
QUOTE(alce nero @ Jun 7 2012, 04:07 PM) *
ciao e grazie dell'osservazione....
io non uso mai lo strumento tonalità/saturazione proprio x non alterare i colori.
credo che quel verde sia perchè i campi di fronte sono di erba medica e non di grano che risulta piu' scuro!!


la foto è molto bella e ben composta profonda e tridimensionale...ma non so se hai usato saturazione o roba varia..ma il cielo ha un blu elettrico ipercarico e anche l'arancione è cosi...i vedi mi paiono strani...forse hai tocchicciato qualcosa in acr...secondo me se la lasci piu naturale ne guadagna e parecchio...ma sn gusti smile.gif

ciao
Luca
alce nero
QUOTE(bruco82 @ Jun 9 2012, 03:15 PM) *
la foto è molto bella e ben composta profonda e tridimensionale...ma non so se hai usato saturazione o roba varia..ma il cielo ha un blu elettrico ipercarico e anche l'arancione è cosi...i vedi mi paiono strani...forse hai tocchicciato qualcosa in acr...secondo me se la lasci piu naturale ne guadagna e parecchio...ma sn gusti smile.gif

ciao
Luca


a me cosi piace molto ma capisco anche la tua versione biggrin.gif
Marco Vegni
A parte la post che può piacere o meno in pieno rispetto della scelta dell'autore, posso dirti che mi piace come hai composto lo scatto, specie con Vitaleta sotto l'arancio del cielo. Buonissima anche la scelta del taglio.

Un saluto
smile.gif
Marco
Brunosereni
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 6 2012, 09:11 AM) *
Me gustano quei colori morbidi e pastellati. rolleyes.gif
Francesco Martini


Non posso non quotare Francesco (che di Val d'Orcia se ne intende anche parecchio!!).
Se la pp serve anche ad interpretare uno scatto questo ne è l'esempio giusto.
Bravo!

Bruno
Piergiorgio Serra
Molto Bella, Complimenti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.