FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Cagliari, A Spasso Sotto La Pioggia
Le foto dell'incontro
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
Milano (sotto la neve) chiama Cagliari (sotto la pioggia) ... mi sentite Cagliari!?

Quanto siete belli...e bravi!!! Un'altra bella giornata passata in compagnia... che dire... Luca... i tuoi b&w sono da paura...profondi... Belli!! Gli scatti sulle scale mobili soprattutto... e complimenti anche alle belle foto di Plinius...
..ma sbaglio.. o manca qualcuno!? wink.gif

Scusate l'irruzione..ma non ho resistito!!!

complimenti a tutti!

Messaggio modificato da fabio.capoccia il Dec 4 2005, 04:52 PM
franco49
Messaggio: #27
Bellissime foto, bellissimo il gruppo, nonostante la pioggia, bellissima gita.
Dai la prossima volta il tempo sarà migliore


ciao franco49

Palfe
Messaggio: #28
Mauro, anch’io trovo i tuoi B/N splendidi in particolare quella dei portici ed i panorami molto contrastati.. veramente bravo!

Ne aggiungo qualche altra….

Ehhh…. caro Mauro, dice Giampaolo, guarda cosa si può fare col 28-70 …

user posted image

Meno male che c’era l’ombrello di Monia a dare, in mezzo a tanto grigiore, una bella nota di colore..

user posted image
Palfe
Messaggio: #29
Le vie di ‘Castello’ si sono riempite di pozze d’acqua creando qualche effetto ..


user posted image

user posted image
Palfe
Messaggio: #30
Al belvedere del bastione di Santa Croce c’era chi fotografava, ..

user posted image

… e chi conversava amichevolmente …


user posted image

Messaggio modificato da Palfe il Dec 4 2005, 05:42 PM
Luca Moi
Messaggio: #31
Un saluto speciale a Pino, Alfredo e Fabio, che pur non essendo sardi ci seguono sempre con affetto!! Grazie ragazzi, ormai vi consideriamo parte del gruppo...quando venite a trovarci? wink.gif
Tra l'altro, se non sbaglio proprio oggi si svolgeva l'interessante iniziativa proposta da Fabio, sono curioso di vedere cosa verrà fuori da questi scatti meneghini sotto la neve!!

Everest....finalmente, non ti avevo più letto e credevo non frequentassi più il forum....ci farebbe molto piacere se ti volessi unire al nostro gruppo!!
Mandami un'email (la trovi nel mio sito) o un MP così ti informiamo per tempo delle prossime iniziative comuni.

Mauro...che dire, questi ultimi bianco e nero ancora non li avevo visti, bellissimi davvero...aspettati nei prossimi giorni una incursione a casa tua, così ci scambiamo le informazioni sulle rispettive tecniche di conversione in BW per Photoshop!!

A questo punto aspettiamo ancora le foto di Monia, Giampaolo, Maria Luisa e Giovanni...forza ragazzi!!

Palfe
Messaggio: #32
Cristiana s’illumina con un raro ‘buco’ di sole….

user posted image


Luca versione ‘Nikonista all’opera’.

user posted image


Ciao a tutti,
Paolo
Luca Moi
Messaggio: #33
Mi avete preceduto nella risposta...grazie anche a Franco e bravo Paolo per le belle foto che hai aggiunto, mi piacciono molto quelle due dei riflessi, in particolare la seconda, quella con la macchina riflessa, è ottima!! Pollice.gif
casteddaia
Messaggio: #34
Che dire delle vostre foto... belle, simpatiche, interessanti.
Però mancano quelle di Monia wink.gif
Ed evitate di sperare in qualcosa di interessante dalle mie... sono parecchio scarsa.
Oltretutto dovete pazientare che le porti a sviluppare!
Continuate così, che è un bellissimo ricordo dell'altrettanto bella giornata passata con tutti voi smile.gif
A presto, qui sul forum e realmente cool.gif
Ciao ciao!
Fabio Blanco
Messaggio: #35
Bene vedo che nonostante la pioggia Fulmine.gif le occasioni per scattare si sono viste.
Spero che l'incontro/confronto sia stato proficuo per tutti, la regola dice che là dove le possibilità sono poche l'autore capace aguzza l'ingegno e devo dire qualche scatto interessante c'è, un autore su tutti Luca Pollice.gif
zico53
Messaggio: #36
Continuo ad apprezzare i vostri scatti, veramente belli, siete bravi! avete tirato fuori il sangue dalle rape, e poi le vostre conversioni in b/n non sembrano nemmeno conversioni, sembrano originali. Ringrazio Luca per l'attenzione nei miei riguardi e prometto solennemente che un viaggetto in Sardegna, quando ci saranno le condizioni lo farò.
Piuttosto visto che non ho una memoria "fotografica" biggrin.gif qualcuno si può prendere l'incarico di mettere i nomi in sovrimpressione nella foto di gruppo? Grazie e continuate pure. Ciao
DiegoParamati
Messaggio: #37
Mi fa piacere che c'è chi oltre a me apprezza via manno, la torre dell'elefante, via Roma col vecchio cinema ormai chiuso, largo Carlo Felice (ma non c'è la maglia del Cagliari sulla statua) e la piazza della cattedrale, oltre ovviamente al bastione recentemente ristrutturato.
Complimenti a voi, mentre alla città dico: CI VEDIAMO TRA 20 GIORNI!!!!!!!!!

Diego
nembo51
Messaggio: #38
Eccomi, buon ultimo (o quasi).
Cominciamo vedendo come si presentava il cielo in prossimità di Cagliari ieri mattina intorno alle 8.30
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nembo51
Messaggio: #39
Pioggia alternata a sprazzi di sereno. Intanto che attendo gli altri amici un'immagine del cortile interno del palazzo comunale
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nembo51
Messaggio: #40
L'appuntamento col gruppo è alla stazione ferroviaria
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nembo51
Messaggio: #41
La pioggia ci costringe a passeggiare sotto i portici della via Roma; gli incontri non mancano. Le nostre Nikon attraggono l'attenzione di questa signora che "prenota" un'uscita con noi. Haimè, porterà la sua minolta dry.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nembo51
Messaggio: #42
Ma c'è anche il tempo per fare amicizia con questo simpaticissimo ambulante senegalese (3 mogli, 10 figli...)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nembo51
Messaggio: #43
Dalle finestre della rinascente uno "sguardo" amaro verso l'esterno
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nembo51
Messaggio: #44
Si decide di andare nel quartiere di Castello ma, prima di salire, troviamo una strana sentinella...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nembo51
Messaggio: #45
dal belvedere la città si presenta così
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
sergiobutta
Messaggio: #46
Complimenti a tutti !! Vedo con piacere che anche in Sardegna il gruppo di Nikonisti si compatta e si organizza per confrontare esperienze e proporre stimoli reciproci. Molte belle foto, mi auguro di venirvi a trovare presto, approfittando di motivi di alvoro.
nembo51
Messaggio: #47
così
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nembo51
Messaggio: #48
e così
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nembo51
Messaggio: #49
le pozzanghere creano particolari riflessi
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
_Mauro_
Messaggio: #50
ehmm... in attesa che Giampaolo inserisca altre foto (a proposito, complimenti per il ritratto della signora minoltista e per il ragazzo senegalese... per il tizio di guardia nella garritta, lasciamo perdere...) mi infilo maleducatamente tra i suoi scatti per esaudire la richiesta di chi voleva associare, ai volti, un nome...

qui la versione ridotta:

user posted image

e qui sotto il link alla versione "maggiorata".... (quasi 500 kb).

versione più corposa...

Una sorta di battesimo dell'informale e ridotto, ma già affiatato gruppo Nikon della Sardegna... tenete presente che mancavano altri nikonisti, come Filippo e Alessandro (con noi alla "pizzata" sociale di qualche settimana fa), per esempio, che non hanno potuto partecipare per un motivo o per l'altro.

ciao, vi lascio alle altre foto di Giampaolo

Mauro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »