FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma Ltr A Torino...
domandone
Rispondi Nuova Discussione
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #1
Ma Ltr a Torino fa solo assistenza o vende anche accessori e quant altro a privati??

Sto impazzendo per trovare in un negozio fisico (a Torino) le pile uniross hybrio per il flash e sembra dal sito che ltr faccia anche da distributore ufficiale Uniross.

Voi ne sapete qualcosa???

Grazie,
Emanuela

maxiclimb
Messaggio: #2
No, non vendono niente, fanno solo assistenza tecnica.
Anche in Nital non vendono nulla ai privati, devi per forza rivolgerti ad un rivenditore.

Comunque anch'io a Torino non trovo più le uniross nei negozi da diversi mesi... fino all'anno scorso erano ovunque! hmmm.gif
JCD
Messaggio: #3
Prova da auchan, altrimenti puoi sempre acquistare qualsiasi altra batteria ni-mh ibrida; tanto per dire, ci sono quelle a marchio carrefour, se non sbaglio anche a marchio auchan, le eccellenti sanyo eneloop (che poi sono quelli che hanno inventato questa tecnologia e sono le migliori in assoluto), le GP recyko+, le duracell active charge (o stay charged), sbs, varta ready 2 use, beghelli hybrio, o anche le ottime tronic che trovi alla lidl (attenzione però, quelle rosse, perchè le grigio/nere sono delle ciofeche clamorose).

Altrimenti le puoi ordinare da nkon.nl oppure da hobbyking, dove hanno le altrettanto valide turnigy che costano pochissimo (magari ne ordini un bel po' in modo da ammortizzare le spese di spedizione).
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #4
Ma una ibriba vale l'altra? Io ne ho bisogno per un flash, per fare foto durante una serata.. penso non più di 600 foto.. farei che prenderne 8 e via, senza badare troppo alla marca a questo punto!
megthebest
Messaggio: #5
QUOTE(emanuela1987 @ Sep 14 2011, 02:43 PM) *
Ma una ibriba vale l'altra? Io ne ho bisogno per un flash, per fare foto durante una serata.. penso non più di 600 foto.. farei che prenderne 8 e via, senza badare troppo alla marca a questo punto!

dovresti trovare le sanyo eneloop da 2000 mA che sono ottime anche epr l'utilizzo su flash!
JCD
Messaggio: #6
praticamente si: considera che forse solo le eneloop sono leggermente superiori alle altre, ma in linea generale si può affermare che sono tutte più che buone
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Io, erroneamente, avevo preso le uniross blue 2700mA, per i miei due flash, ma non ne sono rimasto contento: duravano pochissimo e si scaricavano da sole a stare lì anche di molto.
Dallo spacciatore di fiducia a Genova, ho viste appese le uniross rosse..ero tentato a prenderne due pacchi, ma ho risolto con Ikea: non ci crederete ma costano nulla e riesco a fare un mare di scatti smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Rinux.it
Banned
Messaggio: #8
QUOTE(xaci @ Sep 14 2011, 03:22 PM) *
ma ho risolto con Ikea: non ci crederete ma costano nulla e riesco a fare un mare di scatti smile.gif


Quali, in particolare, ti hanno dato soddisfazione?

Ciao,
Rinux
GiulianoPhoto
Messaggio: #9
io uso le energizer da 2450 e arrivo a 800/1000 flashate senza il minimo problema....

Oppure ne metto 8 nel battery pack e arrivo assieme alla batteria del corpo a 4000 scatti. wink.gif
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(GiulianoPhoto @ Sep 14 2011, 03:39 PM) *
io uso le energizer da 2450 e arrivo a 800/1000 flashate senza il minimo problema....

Oppure ne metto 8 nel battery pack e arrivo assieme alla batteria del corpo a 4000 scatti. wink.gif


WOW! Mi sa che ci faccio un pensierino.. io ne ho già 4 ibride da 2000 però nn ero soddisfattissima.. Comunque per me si tratta delle pile per l'sb700! Sperem!
permaloso
Messaggio: #11
QUOTE(maxiclimb @ Sep 14 2011, 02:26 PM) *
No, non vendono niente, fanno solo assistenza tecnica.
Anche in Nital non vendono nulla ai privati, devi per forza rivolgerti ad un rivenditore.

Comunque anch'io a Torino non trovo più le uniross nei negozi da diversi mesi... fino all'anno scorso erano ovunque! hmmm.gif

a torino ci dovrebbero essere diversi ipermercati della catena Bennet, loro le trattano telefono.gif
Mauro1258
Messaggio: #12
Se andate sulla Baya di Uniross c'è pieno, ne ho prese una confezione da 8 e vanno benissimo
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #13
QUOTE(Mauro1258 @ Sep 14 2011, 04:39 PM) *
Se andate sulla Baya di Uniross c'è pieno, ne ho prese una confezione da 8 e vanno benissimo


mi servono per domani... quindi nulla da fare!
JCD
Messaggio: #14
QUOTE(GiulianoPhoto @ Sep 14 2011, 03:39 PM) *
io uso le energizer da 2450 e arrivo a 800/1000 flashate senza il minimo problema....

Oppure ne metto 8 nel battery pack e arrivo assieme alla batteria del corpo a 4000 scatti. wink.gif


già le energizer non è che siano granchè, le vecchie ni-mh poi non ne parliamo: con qualsiasi ibrida avresti prestazioni superiori

QUOTE(Mauro1258 @ Sep 14 2011, 04:39 PM) *
Se andate sulla Baya di Uniross c'è pieno, ne ho prese una confezione da 8 e vanno benissimo


si ma occhio ai fake....


p.s. altra cosa molto importante da tenere in considerazione sono i carica batterie: da evitare assolutamente quelli vecchi a carica lentissima e che caricano a coppie e da prendere assolutamente quelli a canali separati e con rilevazione di fine carica mediante -deltaV

comunque io una letta qui la darei
decarolisalfredo
Messaggio: #15
QUOTE(emanuela1987 @ Sep 14 2011, 04:43 PM) *
mi servono per domani... quindi nulla da fare!

Visto che si fanno i nomi di marche e che ti servono per quell'occasione, prendi due pacchi di alcaline della Kodak a 2,50 euro l'uno.
Le trovi nei negozi di fotografia.
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #16
QUOTE(decarolisalfredo @ Sep 14 2011, 05:53 PM) *
Visto che si fanno i nomi di marche e che ti servono per quell'occasione, prendi due pacchi di alcaline della Kodak a 2,50 euro l'uno.
Le trovi nei negozi di fotografia.


Ragazzi alla fine ho preso delle Varta da 2500 mAh, ibride ovviamente.. adesso vediamo come si comportano!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio