FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Alessia Occhi Blu'
Rispondi Nuova Discussione
serdor
Messaggio: #26
Danilo, mi piace molto, mamma mia che occhi, trovo sia un ritratto ben riuscito, solo luce naturale o anche flash o pannello ? (te lo chiedo perchè mi sembra di vederne il riflesso negli occhi).

Ciao

Sergio
tosk
Messaggio: #27
QUOTE(robyt @ Feb 24 2007, 03:32 PM) *

perchè non limitarsi alla critica della foto e lasciare eventuali repliche all'autore ?

In questo caso l'espressione della modella mi sembra un elemento con un peso fondamentale. Non ho mai aperto o dato seguito a polemiche, ci mancherebbe.
La foto è bella, ma, secondo me, e leggo, anche secondo altri, l'espressione poteva essere migliorata.
Se andassi a fare proprio il "professore" vedrei altre cosucce.
ciao e spero che danny abbia anche altri scatti della stessa modella da farci vedere, non mi sembra che siamo stati scortesi...io ho preso critiche ben più pesanti.
Luca Podda
Messaggio: #28
Ciao Danny,

Spero di non farti ancora più arrabbiare con il mio intervento...

Io vedo due splendidi occhi poco sfruttati ed una posa forse non proprio "adeguata", per questo:
IPB Immagine

1- Taglio della Fronte a valorizzare due splendide perle verdi
2- Taglio inferiore a valorizzare la spalla (parte fortemente sensuale)
3- taglio in prossimità dei seni, regalano 1 taglia... tongue.gif

Taglia qui, taglia lì e non abbiamo più elementi di distrazione...

Che ne pensi?

Ciao,
Luca

P.S. se ti da fastidio, dimmelo pure e cancello la Foto, ok? wink.gif
buzz
Staff
Messaggio: #29
QUOTE(danny @ Feb 24 2007, 05:42 PM) *

Chiedo per cortesia ad un moderatore di chiudere questa discussione .

grazie

Danny



In base a cosa?

Proponi una foto alla pubblica critica e poi te la prendi se te la criticano?
è una incoerenza bella e buona.
Ogni foto genera delle sensazioni. Ognuno, come hai detto, è libero di interpretarle come le sente, e non come le vuole l'autore.
La critica va accettata comunque, da qualsiasi fonte essa arrivi. Del resto come facciamo a sapere se uno è un professore o no?

Non si sta processando l'intenzione, ma interpretando ciò che si vede da come lo si vede.
rosbat
Messaggio: #30
Io non lo so... non solo uno cerca di seguire la discussione e dare dei consigli e per giunta adesso vuole l'intervento di un moderatore per chiudere il post...mah, forse voleva consigli da Lorenzo Ceva Valla in su ... smile.gif

o forse voleva sentirsi dire : "è stupenda, mai visto un glamour così bello!"

Certo che la gente è strana...

Messaggio modificato da rosbat il Feb 25 2007, 12:06 AM
Danilo Bassani
Messaggio: #31
Due amici del forum mi hanno fatto capire di aver sbagliato ,ne prendo atto e ritorno sui mie passi e chiedo umilmente scusa.

saluti

Danny
maxiclimb
Messaggio: #32
QUOTE(danny @ Feb 25 2007, 11:09 AM) *

Due amici del forum mi hanno fatto capire di aver sbagliato ,ne prendo atto e ritorno sui mie passi e chiedo umilmente scusa.



Sulla foto ti hanno già detto molto e non saprei aggiungere nulla di utile.
Mi limito a farti i complimenti per la frase che ho quotato.
Saper riconoscere i propri errori e chiedere scusa è molto più importante che saper fare una buona foto. Pollice.gif
Eleonora Castelli
Messaggio: #33
QUOTE(danny @ Feb 25 2007, 11:09 AM) *

Due amici del forum mi hanno fatto capire di aver sbagliato ,ne prendo atto e ritorno sui mie passi e chiedo umilmente scusa.

saluti

Danny


BRAVO!

per la foto,bellissima ragazza...avrei fatto diversamente...credo che sia intrigante già senza forzare la posa.Non male comunque.
vecchiobart
Messaggio: #34
Complimenti Danny,e non per la foto.
Una giornata storta puo' capitare a tutti Pollice.gif

Buona serata
Antonio
Nicola Verardo
Messaggio: #35
la foto è sicuramente ben fatta e gradevole, aggiungo una cosa di gusto personale che nessuno ha detto fin d'ora.
Le modelle donne ogni tanto anrebbero valorizzate, se possibile, con un filo di trucco in più.
In questo caso, io , avrei tolto un po l'ombra sotto gli occhi e accentuato la bella bocca della modella, con un po di make-up (anche in PP).
Un piccolo accenno di trucco anche sugli occhi avrebbe reso meno "piatta" (passatemi il temine) l'espressione generale, che comunque rimane bella e gradevole.

un saluto

nicola
••••••
Messaggio: #36
Io non avrei usato il flash... per il resto, beato te che una tipa così ti lascia fare certe foto... ma dove le incontrate?
LightPainting
Messaggio: #37
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 23 2007, 08:29 PM) *

......... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
maurizio


???!!!

Bella la foto Danny
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2