FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lake Luise - Canada
Rispondi Nuova Discussione
Mauro1258
Messaggio: #1
Ci fosse stato il sole sarebbe stata un'altra storia, ma da quelle parti il sole bisogna prenotarlo per tempo ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Max Lucotti
Messaggio: #2
nonostante la luce, il posto è meraviglioso e il colore dell'acqua è molto interessante.
Forse io non avrei inquadrato i massi in primo piano...

Ciao

Max
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #3
il mondo è fatto anche di pioggia e nuvole e vanno rappresentate anche loro, in modo diverso, ma per me è un must fotografico, che poi tanti si scappellino solo con cieli azzurri e sole mi ha sempre lasciato perplesso

la foto è buona, unico neo, forse, un pò troppo centrata la linea dell'acqua
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Ciao ....

la pioggia e il brutto tempo spesso regalano buoni scatti con la giusta atmosfera e all'orario di scatto giusto ...!!!!

Qui vedo una bella location ma una foto che in tutta onestà non mi trasmentte molto ...!!!

IMHO ... rolleyes.gif

Maury_75
Messaggio: #5
A me piace e mi piacciono anche i sassi sul primo piano!
Quando si gira la luce è quello che si trova e bisogna cercare di tirare fuori il meglio, per me è buona!
Marco Vegni
Messaggio: #6
Buono questo scatto, anche se concordo con chi mi ha preceduto riguardo i sassi in primo piano perchè "appiattiscono" l'immagine.

un salutone
smile.gif
Marco
banzai85
Messaggio: #7
I sassi li avrei eliminati anch'io...il particolare gioco di riflessi ti ha comunque permesso di ottenere un discreto senso di profondità...la vedrei bene in un taglio pano...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio