FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Moher,irlanda..2
Rispondi Nuova Discussione
Fr3ddie87
Messaggio: #1
Scogliera di Moher

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 999.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

un saluto e auguri!

Francesco
Brunosereni
Messaggio: #2
Location molto affascinante,
purtroppo la luce non ti ha aiutato a "personalizzare" di più degli scatti (tecnicamente buoni) che comunque assolvono al ruolo, molto importante della fotografia, di ricordo di posti e persone.
Buono anche il tentativo della terza.

Bruno
Fr3ddie87
Messaggio: #3
Grazie mille!!!Il tempo era pessimo per scattare,un piattume di nuvole e tarda mattinata..purtroppo dovevo rispettare i tempi del bus turistico :(

un saluto

Francesco
FabioPerillo
Messaggio: #4
Ciao Francesco, nonostante le condizioni non proprio ideali hai portato a casa degli scatti notevoli.
Location da urlo e composizioni molto ricercate ed equilibrate.
Anche la terza mi garba assai, particolare e fuori dai soliti schemi. Pollice.gif
banzai85
Messaggio: #5
La prima è quella che preferisco per composizione...le altre due non mi fanno impazzire...purtroppo, come ti ha detto Bruno, le pessime condizioni meteo non ti hanno dato una mano...a parte questo, però, le vedo tutte e tre molto impastate...
bruco82
Messaggio: #6
QUOTE(banzai85 @ Jan 3 2012, 12:20 PM) *
La prima è quella che preferisco per composizione...le altre due non mi fanno impazzire...purtroppo, come ti ha detto Bruno, le pessime condizioni meteo non ti hanno dato una mano...a parte questo, però, le vedo tutte e tre molto impastate...


quoto Fabietto...peccato anche per la luciaccia che avevi...cavolo!

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
eh sì, la luce non ti ha davvero aiutato, peccato
composizioni educate (anche se forse un pelo di distorsione da grandangolo nella prima si nota troppo) che fanno capire quanto sia bello questo posto

Saluti
Ale
Gianluca Massimiani
Messaggio: #8
Cavoli la seconda è davvero suggestiva con le persone così vicine al precipizio! Comunque a me gli scatti piacciono Pollice.gif Un saluto. Gianluca
Fr3ddie87
Messaggio: #9
Grazie a tutti per il passaggio!MI ha fatto molto piacere!

un saluto

Francesco
mauriziomaestri
Messaggio: #10
Rendono benissimo l'imponenza della costa. Alla terza ho storto un po' il naso ma solo perchè ormai si è abituati ad osservare solo un "certo" tipo di foto panoramiche. Poi alla seconda visione ho apprezzato lo scatto tendente a personalizzare la fotografia.
Ciao.
alex_renzy15
Messaggio: #11
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 2 2012, 11:35 AM) *



trovo qualcosa che nn va....sembrano mosse....è un tele spinto o sono dei supercrop?
Fr3ddie87
Messaggio: #12
Grazie a anche a voi del passaggio!
Non sono ne supercrop ne tele spinto,forse ti disturba la pp ma è stata comunque lieve(a parte la prima che è un hdr molt soft)

un saluto

Francesco
finasteride
Messaggio: #13
le trovo piacevoli nonostante la luce pessima, la seconda è quella che preferisco.

Ciao, Massimiliano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio