FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Abbandono E Saluto....
Auguri....
Closed Topic Nuova Discussione
DAF
Messaggio: #1
Mio malgrado nonostatnte gli sforzi per riuscire a trovare stimoli nella lettura e nella partecipazione attiva al forum, per sopravvenuta noia e incapacità nel trarre benefici, se ce sono, dal forum, mi "sloggo" da solo prima di avere qualche ripensamento....auguro a tutti i parteciipanti tante belle foto, che poi sono la cosa che mi interessa, almeno a me di sicuro....non posso dire questo di tanti altri....spero arrivederci.
Girolamo D'Afiero
Gattestro
Messaggio: #2
:-(
brusa69
Messaggio: #3
blink.gif

Un altro Fulmine.gif a ciel sereno ...

Effettivamente stiamo passando tutti dei momenti non esaltanti sul forum, pero' sono convinto che ne dobbiamo uscire e tornare come prima di qualche polemica fa ... ma dobbiamo tentare di farlo tutti assieme !

Spero in un tuo ripensamento!

Ciao
efdlim
Messaggio: #4
.....ehi Daf, ma che è successo? Uno come tè che ha fatto oltre 2300 interventi forse ha un pò esaurito gli argomenti....anche perchè tanti si sono aggiunti con l'arrivo della D70 e gli argomenti sono un pò "ripetitivi"....In fin dei conti basta non collegarsi.....perchè quella punta di amarezza????

Fabio
zalacchia
Messaggio: #5
Ho gli occhi lucidi...non ho ancora capito se è dovuto al ridere oppure no.

Mancano ancora doverse settimane a Carnevale.


Se fosse vero, mi verrebbe da dire...ingrato.


Ciao
Stefano Zalaffi
Flanker78
Messaggio: #6
unsure.gif DAF ma stai scherzando??? wacko.gif
andreotto
Messaggio: #7
Mi spiacerebbe molto che non ci ripensassi, sei stato di aiuto a molti di noi
Ciao Adreotto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
spero solo stia bleffando. Ma non ne conosco il motivo. E mi dispiace

.oesse.
Giuseppe78
Messaggio: #9
Ciao DAF,
in effetti è vero che gira poca roba interessante in questo periodo sul forum,
però ogni tanto qualcuno riesce a tirar su il livello delle discussioni e a proporre qualcosa di veramente unico...

Il buon Claudio guru.gif con l'intervento di ieri sulla CO penso sia un ottimo esempio...

Se fossi in te, abbandonerei per un secondo lo scoramento e ci ripenserei...

In bocca al lupo!

Saluti e Buone Foto
Giuseppe
Carlo79
Messaggio: #10
ragà, ma che cavolo sta succedendo??????? user posted imageuser posted imageuser posted image
Falcon58
Messaggio: #11
QUOTE (DAF @ Jan 18 2005, 10:28 PM)
Mio malgrado nonostatnte gli sforzi per riuscire a trovare stimoli nella lettura e nella partecipazione attiva al forum, per sopravvenuta noia e incapacità nel trarre benefici, se ce sono, dal forum, mi "sloggo" da solo prima di avere qualche ripensamento....auguro a tutti i parteciipanti tante belle foto, che poi sono la cosa che mi interessa, almeno a me di sicuro....non posso dire questo di tanti altri....spero arrivederci.
Girolamo D'Afiero

Perchè? huh.gif huh.gif blink.gif

Ripensaci almeno un momento !!!!

Ciao

Luciano
Jazz
Nikonista
Messaggio: #12
QUOTE (DAF @ Jan 18 2005, 10:28 PM)
Mio malgrado nonostatnte gli sforzi per riuscire a trovare stimoli nella lettura e nella partecipazione attiva al forum, per sopravvenuta noia e incapacità nel trarre benefici, se ce sono, dal forum, mi "sloggo" da solo prima di avere qualche ripensamento....auguro a tutti i parteciipanti tante belle foto, che poi sono la cosa che mi interessa, almeno a me di sicuro....non posso dire questo di tanti altri....spero arrivederci.
Girolamo D'Afiero

Una decisione importante e radicale che lascia stupiti e dispiaciuti.

Qualcosa mi dice, che le ragioni possano essere anche altre, ma le lascio rispettosamente nel tuo privato.

Quello che mi lascia ancora piu' stupito e perplesso, è il numero esiguo (almeno fino ad ora) di repliche al tuo annuncio, non fosse altro che per salutare un utente che ha all'attivo migliaia di interventi ed è sempre stato disponibile con chiunque; no comment.

Un caro saluto e un arrivederci qui e/o altrove.

Con stima, Pino.
domiad
Messaggio: #13
La decisione di DAF posso assicurare che non è stata affatto facile, lui è stato il primo ad aiutarmi a guidarmi in questo districato mondo attraverso questo forum, da quando ho acquistato la 8700. Ha aiutato tutti, ha scritto migliaia di post e non certo di chiacchiere ma interventi con alto contenuto tecnico e di valore per l'intera community, non si è mai tirato indietro a nessuna problematica degli utenti iscritti, quello che mi dispiace, come dice prima di me Pino, è la quasi totale assenza di risposte, ma di letture ce ne sono tantissime.... wink.gif

Non volevo, speravo, desideravo, che le cose non precipitassero come sta succedendo per ora, tutto quello che è stato fatto, quello che si è scritto, ogni parola, nasce da un solo intento: la passione per la fotografia e per tutto ciò che è Nikon.... da qui son nate tante amicizie ( rolleyes.gif ), sono stati organizzati tanti meeting, tutti seduti insieme a discutere, ridere, raccontarsi e confrontarsi, è un dolore che trova il culmine in una decisione del genere, dolore che provo anche io in questo momento, ma a differenza di DAF non faccio nessun comunicato, anche perchè so che nessuno mi terrebbe in considerazione, continuo a essere presente, meno di prima ma comunque presente, non darò fastidio a nessuno, non scriverò post polemici, stiano tranquilli tutti.

Spero ccomunque che tutto si risolva al meglio e che questa burasca lasci il posto a una splendida giornata di sole!!! wink.gif
felixx
Messaggio: #14
[QUOTE]

A me dispiace che un utente non partecipi più al forum,ma non conosco i motivi per cui non so che cosa commentare.
Ho letto tutto e me ne sto in silenzio.
ciao a tutti
felixx
Messaggio: #15
scusate non riesco a quotare.
il mio intervento era in risposta a Jazz.

"Quello che mi lascia ancora piu' stupito e perplesso, è il numero esiguo (almeno fino ad ora) di repliche al tuo annuncio, non fosse altro che per salutare un utente che ha all'attivo migliaia di interventi ed è sempre stato disponibile con chiunque; no comment."
ryo
Nikonista
Messaggio: #16
Sono senza parole!!! Posso solo dire che il saluto di Daf al forum mi rattrista moltissimo!
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #17
QUOTE (DAF @ Jan 18 2005, 10:28 PM)
per sopravvenuta noia e incapacità nel trarre benefici, se ce sono, dal forum, mi "sloggo" da solo prima di avere qualche ripensamento....auguro a tutti i parteciipanti tante belle foto, che poi sono la cosa che mi interessa, almeno a me di sicuro....non posso dire questo di tanti altri....spero arrivederci.
Girolamo D'Afiero

Dear Girolamo,
rispettando la personale decisione ritengo tuttavia che il forum e la community "tutta" anche se con post talvolta discutibili intervenga mostrando carattere e personalità.
Tra i numerosi messaggi pubblicati ogni giorno la noia non sembra di casa [vedi stats].
Abbiamo più volte sostenuto che il forum è per Nital una "piazza pubblica" dove confrontarsi e migliorare reciprocamente.

Gli utenti che si incontrano virtualmente sul forum esprimono i loro dubbi le loro esperienze. A volte il beneficio è aiutare il prossimo così come da te indubbiamente dimostrato con i tuoi interventi di contenuto.

Lo "scambio di punti di vista" permette indubbiamente di migliorare...a volte persino di scoprire nuovi orizzonti...


Un "a presto" sincero,

Michele Difrancesco
Fabio Pianigiani
Messaggio: #18
QUOTE (Jazz @ Jan 19 2005, 01:18 PM)
Una decisione importante e radicale che lascia stupiti e dispiaciuti.

Qualcosa mi dice, che le ragioni possano essere anche altre, ma le lascio rispettosamente nel tuo privato.

Il mio silenzio fin qui è da attribuire al fatto che , come molti credo, non so le ragioni vere e quale percorso abbia portato Daf a questa decisione.

Mi dispiace, ma avrai le tue buone o cattive motivazioni, che giustamente non conosco e tantomeno giudico.

Posso solo auspicare un ripensamento con la dovuta calma .....
stb-5000
Messaggio: #19
Daf, mi spiace veramente, sei sempre stato una persona importante nel forum con i tuoi interventi.

non conosco il motivo della tua decisione, ma ripetto le tue scelte, anche se avrei leggere ancora i tuoi interventi.

spero in un tio ripensamento, hai molti amici qui, molti anche silenziosi come il sottoscritto

a presto ciao stb-5000
nf100
Messaggio: #20
Spero che DAF possa ritornare tra noi e condividere la sua esperienza con tutti noi.

Quindi posso solo dirti (DAF) Ciao e a presto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Sono convinto che DAF ci ripenserà.

Quasi a tutti è passato un momento in cui abbiamo pensato fosse giusto "levare le tende", il tempo alla fine ha ragione di tutto e si riprende anche la vecchia strada.
Daniele R.
Messaggio: #22
Conosco a sprazzi le motivazioni che hanno portato Daf a questa decisione.

Siccome sono abituato a dare dei giudizi solo dopo aver appreso tutte le argomentazioni possibili, per il momento non posso fare altro che auspicare un ripensamento da parte di Daf.

A presto, sperando di ritrovarti nuovamente su queste pagine wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Non so che dire, se non che mi dispiace, mi dispiace che si creino malumori, mi dispiace che questi ultimi giorni abbiano visto un forum "traballante", troppo coinvolto da screzi personali che mi auguro il tempo contribuirà a chiarire.
D'altronde quando una community non è più per molti una semplice community ma è diventata una famiglia, come in ogni famiglia ci sono momenti di sintonia e altri di litigi.

Personalmente, mi auguro che DAF ritorni sui suoi passi, perchè tanto ha dato e tanto ha ancora sicuramente da dare!

Allo stesso modo, così come più di una volta ho ribadito, mi auguro che come qui si è sempre impedito qualsiasi attacco pubblico rivolto a chi è "fuori", così "fuori" si conceda un minimo di rispetto a questa community e ai suoi user, che credo se lo meritino.

Io dico arrivederci, spero presto.
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #24
Sono lieto di leggere dell'intervento da parte dell'amministrazione nei confronti del Daf e rimango fiducioso in quel saluto sincero.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE (rdfoto @ Jan 19 2005, 05:31 PM)
Siccome sono abituato a dare dei giudizi solo dopo aver appreso tutte le argomentazioni possibili, per il momento non posso fare altro che auspicare un ripensamento da parte di Daf.

Mi auguro che DAF ci ripensi e torni con i suoi post sempre carichi di simpatia e competenza.

A presto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >