FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova Mirrorless Nikon
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Finalmente è arrivata la nuova Mirrorless Nikon Z6-Z7 parliamone su questa discussione Pollice.gif
https://www.nital.it/press/2018/nikon-z.php

Immagine Allegata
 
Nuova Discussione
Risposte
Domenico-F
NPU
Messaggio: #2
Buongiorno a tutti.
Io penso che è vero che Nikon queste mirrorless le migliorerà rendendole sempre più performanti, ma anche gli altri marchi non certo resteranno fermi.
Sinceramente, considerando che Nikon si occupa di fotografia da tantissimi anni, a differenza di Sony è Fuji, mi sarei aspettato dopo tutto questa eclatante preannunciata nuova era, qualcosa di veramente sorprendente e innovativo. Non dimentichiamoci che Nikon è uno dei tanti marchi che ha fatto la storia della fotografia.
Inoltre un’altra mia perplessità, come è possibile uscire con uno zoom tuttofare f4 con la sola escursione 24-70. E quando uscirà il 2.8 che sarà 28-50?
Peccato perché io sono un Nikonista sin da quando mi sono appassionato di fotografia, ma da quando ho sperimentato cosa Fuji riesce a fare con un sensore apsc, e soprattutto che ottiche, per adesso (almeno nell’apparenza visto che andrebbero provate) queste mirrorless non riescono ad entusiasmarmi.
Saluti.
Domenico

Posta in questo topic
Maurizio Rossi   Nuova Mirrorless Nikon   Aug 23 2018, 10:33 AM
Alessandro Castagnini   Non vedo l’ora di averla tra le mani in un modo od...   Aug 23 2018, 11:04 AM
F.Giuffra   Ma ha una sola scheda di memoria, niente back up? ...   Aug 23 2018, 11:13 AM
pes084k1  
  Aug 24 2018, 01:17 PM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio