I AM | ANDREA_BURLA

I AM | ANDREA_BURLA
176
194     
1.5K     
1.9K     
Biografia
Nato a Montefiascone (Vt) dove tutt'ora vivo. Sono appassionato di fotografia e viaggi da sempre, un connubio perfetto che mi induce a tenere sempre lo zaino pronto e partire appena si può! Ho iniziato a fotografare fin da ragazzo usando una vecchia macchina fotografica a pellicola di mio padre. I soggetti non sono stati da subito quelli canonici della fotografia classica, bensì quelli astronomici, questo genere, molto riflessivo e statico, mi ha permesso di dedicarmi con calma alla comprensione di tutti i manualismi e tecniche necessarie per interpretare in libertà anche altri generi fotografici. Con il tempo ho poi sviluppato l’interesse sempre più specifico per la fotografia di paesaggio, un genere questo che mi permette di esprimere tutte le mie emozioni con una forza ed una determinazione tale da sostenere costantemente la mia passione.
Da Dicembre 2015 ho l'onore di rappresentare come Ambassador per l'Italia la FLMGermany Azienda leader nella produzione di treppiedi e teste professionali.
Un ringraziamento particolare alla Lauriola Distribuzione azienda che supporta la mia attività fotografica e con la quale ho il piacere di collaborare.

www.andreaburla.com
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.