Risultato della ricerca: turismo
mattiabonavida
Fuochi d\'artificio ripresi a Limone sul Garda (BS)
mauriziot
... a Venezia, alle Fondamenta del Rio de la Tana, nei pressi di Via Garibaldi, una delle zone più preservate dal turismo di massa e dai negozi cinesi, in larga misura ancora vissuta dai "veneziani".
mattiabonavida
foto scattata durante una splendida escursione al lago di Nambino, a Madonna di Campiglio (TN)
mattiabonavida
Alba fotografata dalla cima del monte Altissimo (2065m) in provincia di Trento.
mattiabonavida
Riflessi d\'una pioggia d\'autunno.
en.giuliani
La grande barriera corallina australiana è la barriera di corallo più grande del mondo, composta da oltre 2900 barriere coralline singole e da 900 isole, si estende per 2600 km, su di una superficie di circa 344.400 km². Fotografia scattata da aereo da turismo da mia figlia Chiara
mauriziot
... in Sri Lanka; un bel viaggio, anche dal punto di vista fotografico. Qui siamo nella spiaggia di Nilaveli, una delle più belle, da poco riaperta al turismo, perchè molto vicina al settore interessato dalla guerra con i gruppi Tamil. La foto si aggiunge a quelle scattate qualche anno fa. Marzo 2016
mattiabonavida
Un tramonto che sembrava quasi mostrare una sorta di ribellione da parte del cielo al calare della notte. Le emozioni che questi luoghi mi regalano sono davvero ciò di cui più faccio tesoro, come ricordi indelebili nella mia mente.
mattiabonavida
Un momento spettacolare e mozzafiato al tramonto sulla spiaggi di Sirmione sul lago di Garda.
mattiabonavida
Un maestoso tramonto sulle pale Di San Martino, ammirate dal Passo san Pellegrino, in Val di Fassa, Trentino.
carmelocapone
Il fascino di Venezia anche dove il turismo non arriva ....
mattiabonavida
Un momento di magia che mi ha regalato un ricordo fantastico per l'eternità.
mattiabonavida
Foto scattata al lago Nambino, vicino a Madonna di Campiglio (TN).
salvatoresisca
"In origine Roseto era una delle città satellite di Sibari, ai tempi della Magna Grecia. A Roseto erano coltivate le rose, i cui petali servivano per riempire i materassi su cui i sibariti dormivano. La Roseto odierna nacque nel X secolo d.C. , il principe Roberto il Guiscardo vi costruì tra il 1058 e il 1085 il Castrum Roseti, mentre raggiunse il suo massimo splendore nel 1260 quando fu costruito il Castrum Petrae Roseti (castello di Roseto). Dal 1623 al 1671 fu feudo della famiglia Rende di Bisignano, in persona dei baroni Lucantonio e Carlo. Dopo un periodo di declino e di sottomissione al potere baronale, aggravato dall'Unità d'Italia e dall'emigrazione che ha segnato questa terra nella prima metà del Novecento, nei primi anni 70 vennero costruiti i primi "residence", che aprirono le porte al turismo nello Jonio Calabrese e a Roseto Capo Spulico, che è andata nel tempo sviluppandosi specie nel settore del turismo balneare. Da ricordare che vi è stato per tutti gli anni 80 e buona parte degli anni 90 del '900 un forte sviluppo edilizio alla Marina per la costruzione di condomini che ospitano le "seconde case" di molti villeggianti. Negli ultimi anni invece si è progressivamente passati alla costruzione di strutture turistiche di livello (Hotels, villaggi, stabilimenti balneari attrezzati, discoteche)". (Da Wikipedia)
mattiabonavida
Scatto eseguito in occasione della festa della musica a Limone sul Garda (BS) Una fantastica notte animata da tantissime persone unite per festeggiare e dare il benvenuto all'estate!
mattiabonavida
Una silenziosa alba sul lungolago ripresa da Riva del Garda (TN)
mattiabonavida
Scatto ripreso durante lo spettacolo pirotecnico realizzato per la Notte di Fiaba a Riva del Garda, sul Lago di Garda 27 Agosto.
mattiabonavida
Vita, colori, movimento, emozioni Londra è tutto questo e molto altro.