Risultato della ricerca: travel
AngioloManetti
Al tramonto la depressione di Karynzharyk diventa un paesaggio quasi spaziale dove la natura è l'assoluta protagonista (Kazakistan)
AngioloManetti
La depressione di Karynzharyk si trova nel cuore della Riserva Naturale Statale di Ustyurt, nella parte sud-occidentale del Kazakistan. Qui si possono osservare cinque montagne, questa è la più grande fotografata via drone all'alba (Kazakistan)
AngioloManetti
Il sito della Karynzharyk depression si estende per circa 85 km da est a ovest. Si possono ammirare cinque montagne residue, tre delle quali sono vicine tra loro, da cui il nome "Tre Fratelli" (Kazakistan)
AngioloManetti
Una vista del Tiramisù Canyon in Kazakistan, una formazione rocciosa (così chiamata per i colori dovuti ai minerali di cui è composta)
AngioloManetti
L'altopiano di Bozjyra è una straordinaria meraviglia naturale che si trova nella regione occidentale del Kazakistan e offre un paesaggio unico di formazioni rocciose erose e splendidi canyon.
AngioloManetti
Uno dei momenti più belli della giornata quando scende la sera ed il tramonto colora ancora di più le sfumature del Tiramisu Canyon (Kazakistan)
AngioloManetti
Una semplice tenda per vivere l'esperienza di passare una notte accanto alle scogliere della palude salina del Tuzbair che, secondo gli scienziati, era una volta il fondo dell'Oceano Tetide, situato tra i supercontinenti di Laurasia e Gondwana, circa 250 milioni di anni fa (Kazakistan)
AngioloManetti
Un 'immagine con un'ampia inquadratura della Karynzharyk depression che dà l'idea della spettacolare natura del pianeta terra (Kazakistan)
AngioloManetti
La nostra presenza all'interno dello spettacolare Tiramisù Canyon (Mangystau, Kazakistan)
AngioloManetti
Una vista dall'alto (via drone) che dà l'idea degli splendidi colori del cosiddetto Tiramisù Canyon (Kyzylkup)
AngioloManetti
Il Kyzylkup (Kazakistan) è costituito da dolci colline lisce composte da rocce di vari colori che si alternano, creando uno spettacolo affascinante. Il colore degli strati è dato da impurità di vari minerali. Gli strati bianchi sono composti da gesso, mentre quelli rossi contengono ferro. A causa della sua insolita struttura a strati, il tratto è spesso chiamato dalla popolazione "Tiramisù"
AngioloManetti
I colori di una vasta pianura di sale bianco lasciata da un lago prosciugato
nick abbrey
I Beduini sono rinomati per la loro generosità, non sono persone ricche, ma la loro tradizione di ospitalità li obbliga a prendersi cura dei loro ospiti con tutto ciò che hanno. Il beduino nella foto appartiene ai Sweilhieen, una belle poche tribù che tutt\'oggi vivono ancora nel deserto del Wadi Rum.
attilio78k
Sit down and listen the sound of the nature....Now look in the sky and wait the sunset... EXIF ISO 100 F 14 18 mm 140 secondi espo
riccardo.mantero
Dalla cima dell\'Empire State Building, sfidando la solita folla che spinge per affacciarsi e il vento freddo, mentre aspettavamo la notte per poter fotografare le luci di NY, il cielo si è infiammato con questo tramonto. Al solito ho cercato di ottenere il massimo livello di dettaglio e purtroppo so che FB non renderà giustizia, ma sulla pagina del mio portfolio o stampata è decisamente meglio. Si possono vedere i ponti di Verrazzano e Brooklin, la statua della libertà e molti altri particolari.
riccardo.mantero
A cloud explosion over Isla Holbox, alerts that a storm is approaching. Below, the green sea contrasts with the sky.
mattiabonavida
particolare tramonto ripreso sulle rive del Lago di Toblino (TN)