Risultato della ricerca: slovenia
robgrosso
Pirano è una piccola e deliziosa cittadina slovena, quasi di passaggio per chi va in Croazia. Un tipica località di vacanza per famiglie con bambini piccoli, luogo d\'incontro per famiglie italiane, slovene, austriache, olandesi e tedesche (con qualche francese e qualche belga).
livi63
Slovenia
JohnnyDep
La terra appartiene ai suoi proprietari, ma il paesaggio appartiene a chi sa apprezzarlo. (Upton Beall Sinclair). Lago di Bled, Slovenia, giugno 2016.
mauriziot
... un incontro emozionante, fortunato, un bel ricordo e, spero, una bella foto. Foresta di Kocivje, Ammessa più volte in concorsi Fiaf; Menzione ( premio speciale miglior mammifero) al Contest Athesis del circuito internazionale Venetus 2021; PSA Gold Metal al Photo Story 2022, Nord Macedonia; Salon Silver Medal al Doboj Salon, 2022 . Slovenia, ottobre 2019
mauriziot
... ma non mi vede; un incontro particolare, piacevole, indimenticabile; così come l'obbiettivo con cui è stato scattato. 3F Diploma al 1° Anatolian International Circuit; ammessa diversi concorsi FIAF e FIAPP. Slovenia, 2019
robgrosso
Andando verso la Slovenia,a 100 anni dalla prima guerra mondiale,ho avuto l\'idea di fermarmi a visitare il sacrario di Redipuglia. Stavo provando un po\' di foto ed è comparso questo ragazzo sulla scena diretto verso le tre croci, mi è sembrata un\'immagine carica di significati, così ho scattato.
DanieleBoffelli
Siamo arrivati a Bled la sera senza possibilità di cercare un posto dove scattare per l'alba del giorno dopo. Ci svegliamo alla buon ora e cerchiamo un sentiero per salire sulla collina dietro e avere una vista sul lago più ampia. Dopo 20 minuti vediamo le nubi colorarsi e decidiamo allora di correre subito sulla riva per non perdere questo momento. Si è rivelata decisamente una decisione azzeccata.
mauriziot
Da oggi si riparte per la "caccia" fotografica soggetti in movimenti in giro per le riserve e le campagne toscolaziali, ma per il momento recupero un vecchio scatto trascurato.
mauriziot
... vero o finto ? Non è un peluche ma un simpatico orsacchiotto fotografato in libertà nella Foresta di Kocevje, nel monte Nevoso, in Slovenia E' in cerca di cibo insieme a due fratellini e la mamma. Dovrebbe avere circa due anni. Ha ottenuto numerose ammissioni in vari concorsi e la National Gold Medal al Photo salone di Kokino, Macedonia. Markovec, Slovenia. ottobre 2019
DanieleBoffelli
Dopo 10 giorni passati in van ad alzarci prima dell'alba sulle dolomiti ne abbiamo trovata una fantastica in Slovenia
gaianifabio
Dopo varie mattine, ecco quello che cercavo... un bel cielo rosso (quasi)