Risultato della ricerca: selfportrait
Vanessa Berlanda
Un pomeriggio di sole e una soffitta polverosa.. Autoscatto
anna.targa
All'epoca del Coronavirus è importante restare in casa per arginare l'epidomia, ma noi fotografi non possiamo fermarci. Usiamo allora la nostra creatività per non arrenderci.
MauroCirigliano
Ebbene qui ci troviamo in una di quelle location che io definisco magiche ! Una di quelle che quando la osservo per la prima volta vedo già la foto davanti ai miei occhi . Siamo nel bel mezzo del parco Nazionale del teide, e precisamente al cospetto del Chincado , uno degli elementi rocciosi de la Roque de Garcia . Solo e nel buio più totale, ero coperto da un cielo così stellato che quasi sembrava di poterlo toccare . La via lattea non tardò a farsi vedere così misi in atto ciò che questo posto mi aveva proposto qualche ora prima . Spero piaccia e che faccia sognare un po’ anche te. Se ti fa piacere lascia un commento e condividi
FedericoTS
Alphabet Project: A - Alone
Vanessa Berlanda
\'Tu eri la mia spina dorsale quando il mio corpo cedeva per la stanchezza, tu eri la mia casa quando il mio cuore era pieno di solitudine, tu eri il mio posto sicuro quando qualcosa non andava. Lo so che non ti senti al mio stesso modo, lo so che piangerò con tutto il cuore, mi hai lasciato in ginocchio, tu, il mio tutto.\'
Vanessa Berlanda
\'Self-portrait\' - ho lavorato molto di post produzione su luci e tonalità di colore in questo scatto, ho scelto il taglio quadrato perché in verticale (come era originariamente) non rendeva allo stesso modo. Grazie a Mattia Bonavida per l\'aiuto con questo scatto :)
MauroCirigliano
Ebbene sì, volevo passare una notte diversa qui a Castelluccio ! Concedermi uno scatto un un po' "particolare", qualcosa in più di una "semplice" lattea ! Mi è costata un intera notte in bianco ma, oramai l'avevo pensata... e la dovevo fare ! Non potevo non approfittare di quel fantastico cielo, così limpido e stellato! Anche in questo caso la lattea si vedeva ad occhio nudo facendo , con la sua eleganza, da sfondo alla piana oramai colma di nebbia. La stradina che porta al Monte Valletta, è la stessa che conduce alla via lattea, basta seguire la scia di luce e prendere la prima stella a destra . Per l'occasione ho piazzato tenda perché l'idea era quella di restare lì per sempre ! ...a malincuore però, sapevo che non sarebbe stato possibile, così sono uscito fuori allo scoperto e... seduto in mezzo al verde, mi son goduto lo spettacolo!
Vanessa Berlanda
Questo è n self-portrait che ho realizzato qualche tempo fa. Mi piacciono molto le tonalità pastello, in particolare tendenti al rosa e i fiori, ho unito le due cose per creare qualcosa di delicato e semplice.
Noodless
© Giuseppe Margiotta 2013
saramotta_10
-
Self portrait
SaneCiullo
Un mio autoritratto