Risultato della ricerca: scintille
vinci62
accarezzo le curve e i tornanti con il mio fedele motore e con il suo ruggito appago i miei timpani. Di fronte al Sebino sfioro la ghiera del mio obiettivo e appago i miei occhi con tanta bellezza. Il sole lancia scintille che trafiggono la bruma evidenziando minuscoli punti di vita. E\' solo mattina, è solo l\'inizio del giorno...
vinci62
Questa immagine fa parte del reportage \"La cantina del nonno\"- HDR in BN http://www.nikonphotographers.it/vincenzopiramide/index.php?module=site&method=reportage&id=5566
ANNAE
Volge l\'inverno al freddo, scintille di ghiaccio portate dal vento si posano, e i fiori appassiti diventan gioielli.... (annae)
sergio3
Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull\' età, dopo l\' estate porta il dono usato della perplessità. Ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identità, come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità.
mattiabonavida
Attraverso la fotografia non solo rendiamo un attimo eterno, ma riusciamo anche a trovare quel pizzico di magia che può dare brio ed intensità alla nostra vita quotidiana; rompendo cosi la solita routine.
neohiro
Esperimento con la lana di ferro.
sergio3
Esiste forse una linea di demarcazione dello spirituale? La domanda contiene un’insidia perché il solo dire spirituale, porta con sé una sbarra che lo isola da tutto quanto si ritiene diverso. Come se al confine tra i mondi “spirituale” e “materiale” ci fosse un doganiere, pronto ad alzare o abbassare la sbarra, a seconda dei casi. Ma esiste un criterio di discrimine che sia attendibile sotto ogni cielo, dentro ogni cuore? Qualcuno, interrogato in proposito, ha fatto zampillare una bella metafora: spirituali (pneumatikói) sarebbero i “raccoglitori di scintille” o forse, mi verrebbe di dire, coloro che sanno suscitarle nel cuore: il loro e quello altrui. Le scintille sprizzano luce, e se la spiritualità consistesse in luce, la presenza o l’assenza di luce interiore segnerebbe la sbarra, un discrimine vidimato in pieno dalla formula armena di saluto tradizionale. A chi s’incontra per via, invece che “Salve!”, si dice: Barì Luìs (Buona Luce!), prima di tirare dritto….
ANNAE
Tra l\'erba scintille di luce riaffiorano l\'acqua, come un cielo stellato, e tutto ci appare, un mondo incantato, così bello, così semplice, così fatato.... ( annae )
Davide Solurghi
Thank you so much for the visits, favs and comments :) Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
pietrolannunziata
Il fotografo è per natura un filosofo: curiosità e estro sono le scintille che lo portano a svelare il bello. Rende visibile l'invisibile attraverso le immagini che diventano specchio della sua anima e testimoni del tempo passato.
LorenzoBertoni
Scintille provocate dal taglio del ferro con un frullino, durante i lavori in un cantiere edile.