Risultato della ricerca: rosso
AntonioLimardi
Il Trenino Rosso del Bernina Il viaggio dura poco più di 2 ore ed è lungo 60 Km. Si parte da Tirano (429 mt.) in Italia sino ad arrivare a Saint Moritz (1775 mt.)in Svizzera, passando per il punto più alto dell'Ospizio Bernina a 2253 mt. La linea del Bernina,ultimata nel 1910,è elettrica ed a scartamento ridotto. Riesce a superare pendenze sino al 70% senza l'ausilio della cremagliera. Offre un panorama stupendo tra imponenti montagne,ghiacciai,laghi,torrenti,cascate,valli e boschi. Dal 2008 la linea del Bernina fa parte del Patrimonio Mondiale Unesco
delorenzidavide
Per la loro incredibile velocità e imprevedibilità, fotografare un delfino in mare aperto è sempre una sfida dal risultato incerto; nella laguna di Sha'ab Ali, Mar Rosso, è possibile incontrare questi meravigliosi mammiferi e tentare di fotografarli. Fondamentali il settaggio della macchina nello scafandro, la posizione del sole e riflessi da centometrista...
Menszeta
Rhagonych fulva, comunemente Coleottero soldato rosso
delorenzidavide
Potendo arrivare a 2 metri di lunghezza, il Pesce Napoleone rappresenta uno degli incontri più emozionanti nel corso di una immersione nel Mar Rosso. Questa specie è stata decimata perchè molto richiesta in Cina dove le sue carni vengono pagate a peso d'oro.
AntonioLimardi
Airone Rosso (Ardea purpurea)
GiusyGraffiti
Il rosso cattura sempre lo sguardo
Roberto Giacomet
Che mondo sarebbe senza il rosso..
nick abbrey
I Beduini sono rinomati per la loro generosità, non sono persone ricche, ma la loro tradizione di ospitalità li obbliga a prendersi cura dei loro ospiti con tutto ciò che hanno. Il beduino nella foto appartiene ai Sweilhieen, una belle poche tribù che tutt\'oggi vivono ancora nel deserto del Wadi Rum.
nick abbrey
L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore. (Albert Camus)
mauriziot
...le maschere del carnevale, alle prime ore del mattino; Venezia, marzo 2014
Luca Cruciani
Spiaggia dei Sassi Neri Numana
carlobarone
Passando e ripassando da questa strada pensavo di fare uno scatto al campo colorato, oggi ho deciso di portare la D7000 . Menomale che stamattina si e\' messo a piovere , non avrei trovato il rosso del fieno di sulla.