Risultato della ricerca: panorama
davide.balsemin
La nebbia che sale dalla valle rende ancora più maestoso il foliage dei larici nel controluce del mattino
quinty76
Foto dalle mura di Radda in Chianti, mentre ancora piove , una fessura di chiarore, al tramonto, tra nebbia e umidità, sullo sfondo, giusto la cresta, delle Alpi Apuane, anche queste tra la nebbia.
Giampierosimba
Masai scruta l’orizzonte cercando di prevedere l’ evolversi del tempo
manofsteel
“L’autunno è una seconda primavera dove ogni foglia è un fiore. “ Albert Camus
mattiabonavida
Un tramonto indimenticabile, a Torbole Sul Garda.
mattiabonavida
Lunga esposizione a Punta san Vigilio, lago di garda.
Turm
Panorama dolomitico.
mattiabonavida
Lunga esposizione sulle rive del Lago di Garda (TN) Pagina FB: https://www.facebook.com/mattiabonavidasphoto?ref_type=bookmark
Claudio_Moretti
Il Suo cantico :Io sono solo, tra queste dolci colline, da questa posizione privilegiata, godo di un magnifico panorama, vedo l’uomo con fatica lavorare la terra e vedo il frutto del suo sforzo, germogliare, crescere, e essere pronto per la mietitura. Io sono solo, il vento è il mio amico, è lui che mi consola portandomi, affievoliti i rumori, le urla, le risate, i sussurri, il pianto, suoni raccolti chi sa dove, io li ascolto, sorrido o ne provo dolore. Io sono solo, melanconico e penso, non posso far altro che questo.
luca.lab
Il piacere di condividerlo con voi ha prevalso sulla consapevolezza del fatto che non si tratta certo di uno scatto originale e/o innovativo ...
Claudio_Moretti
Siamo ancora nella Via delle Crete, dopo una curva ho visto questo panorama, mi sono fermato immediatamente, il cielo scuro in lontananza c\'era già, ma il gioco di luce e ombre, così no, nel cielo passavano nuvole, ma il gioco era da altre parti, quindi ho aspettato, venticinque minuti, per avere questo, ora capirete le 7 ore per fare 70Km. Poi via per fare altra strada, poi un\'altra curva ....., la storia continua.