Risultato della ricerca: nikon7200
lucagrazianovalenti
Un po di mosso durante uno spettacolo di danza. Devo ammettere che la 7200 è uno strumento eccellente, perfetta in tutto , potente e precisa. Io amo questa Nikon
lucagrazianovalenti
Etna, prima foto del 2018. Veramente un bel blu quel giorno, e devo ammettere che la mia 7200 ha ripreso fedelmente la scena. spero sia di gradimento.
AlessandraRagazzi.Photograph
Ardea cinerea L'airone cenerino (Ardea cinerea Linnaeus, 1758) è un uccello appartenente alla famiglia Ardeidae[2]. Originario delle regioni temperate del Vecchio Mondo, oltre che dell'Africa, è la specie di airone che si spinge più a nord, tanto che in estate è facile incontrarlo lungo le coste norvegesi, ben oltre il circolo polare artico.
AlessandraRagazzi.Photograph
Podicipedidae Bonaparte, 1831 è una famiglia di uccelli, unica famiglia dell'ordine Podicipediformes. Include diverse specie che prendono il nome comune di svasso o tuffetto. Il nome deriva dal fatto che i piedi sono posti sulla parte terminale del corpo per facilitare e velocizzare il nuoto. Habitat degli svassi sono acque aperte e profonde come laghi e mari. Il tuffetto frequenta anche ambienti paludosi. Sono molto legati all'acqua e il loro volo è frenetico e radente al pelo dell'acqua. Gli svassi sono uccelli acquatici tuffatori. Infatti per nutrirsi compiono apnee durante le quali catturano piccoli pesci, insetti o colgono piante acquatiche. In Italia sono presenti come specie nidificanti, migratori e svernanti lo svasso maggiore (Podiceps cristatus) e il tuffetto (Tachybaptus ruficollis); lo svasso piccolo (Podiceps nigricollis) è nidificante irregolare, migratore e svernante; lo svasso collorosso (Podiceps grisegena) e lo svasso cornuto (Podiceps auritus) sono migratori e svernanti.
CristinaCapellino
Vola solo chi osa farlo (cit. Sepulveda)
CristinaCapellino
Se non affogo viene meglio.