Risultato della ricerca: mamma
robgrosso
Dedico questa foto a una bambina che mentre mi preparavo per scattare, passandomi affianco, mi ha guardato incuriosita e mi ha sorriso. Ho scattato varie foto con e senza figure umane e alla fine quella che mi piaciuta di più è questa in cui si intravede questa famigliola giovane che va verso il centro di Civita. Sembravano felici di passeggiare nell\'atmosfera magica di quella sera.
gaetano777
.
La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre.
marcone1960
Un cucciolo (la sua mamma in realtà è li vicino...)
Verdegiada
Alla Fornace i piccoli fratellini Bartolomeo e Frizzy stanno crescendo e adesso al compimento dei quattro mesi mentre la mamma si è distaccata per pansare al nuovo parto i piccoli si sono uniti più che mai in un rapporto stretto in cui si aiutano l\'uno con l\'altro come Bartolomeo si sta prendendo cura di Frizzy leccando il suo musino e crescendo sempre insieme vicini in piena libertà.
FaustoMeini
Una di queste sere attraversando una zona buia nei dintorni di casa mia, ho notato lo scintillio di centinaia di Lucciole, il pensiero è andato subito ad ormai tanti anni fa...., quando in questo periodo, mi mettevo a correre per i campi per catturare due o tre malcapitate Lucciole, per poi metterle sotto un bicchiere...con la speranza d ritrovarci al mio risveglio alcune lire,questo accadeva sempre e per fortuna, grazie a mia mamma, non trovavo più neanche le lucciole,che prontamente liberava, mentre dormivo...., ma per me rimaneva quella magia inspiegabile.... Ecco perché, ho pensato di ricreare una scena che mi riportasse in quel periodo... Ringrazio Alessandro,figlio di un mio carissimo amico che ha interpretato la mia parte (tranquilli il treno non passa mai) ;)
RosannaFerrari
... e a tutte le mamme del mondo... "La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre".
ambro2000
NELLA TELEVISIONE IN BIANCO E NERO NON C\'ERANO GLI SPOT PUBBLICITARI , C\'ERA SOLO CAROSELLO, E ALLORA QUANDO SI VERIFICAVANO PROBLEMI TECNICI NON ERA POSSIBILE APPROFITTARE DEL BREAK PUBBLICITARIO PER RIMEDIARE, MA MAMMA RAI MANDAVA IN ONDA UNA IMMAGINE PAESAGGISTICA TIPO LE PECORELLE CHE PASCOLAVANO VICINO A TEMPLI GRECI O IMMAGINI DI LAGHI O MONTI CON IN SOTTOFONDO UN SUONO D\'ARPA.....QUESTO MIO INTERVALLO è PER INTERROMPERE LE FOTOGRAFIE DEL VIAGGIO NELLE VALLI DI COMACCHIO CHE POTREBBERO AVERVI STANCATO DOPO, RIPRENDEREMO LE TRASMISSIONI NELLA SPERANZA CHE VI SIANO GRADITE, ALTRIMENTI PAZIENZA PIù DELL\'INTERVALLO NON SO COSA INVENTARE...
RosannaFerrari
Mamma! Smamma! :D Scatto al "volo" (dopo due ore, era al fine giunto il momento di riporre gli armamenti... :-) ) e cross-processing
mauriziot
.... sono tutte uguali; sempre in un piccolo villaggio del Guizhou, una mamma mostra orgoglioso ciò a cui tiene di più, ma al tempo stesso non nasconde un certo disagio per esporlo a uno sconosciuto armato di una macchina fotografica certamente appariscente e apparentemente pericolosa. Una foto in cui il momento dello scatto, la composizione e la successiva PP (poca) sono state particolarmente curate. Un attenzione alla qualità della foto che è una forma di rispetto per i soggetti fotografati ma anche per coloro che poi vedranno, e commenteranno la foto stessa. Talvolta questa piena attenzione manca e raramente, quando penso che possa essere utile, io cerco garbatamente di farlo notare. Sono stato accusato con questo di voler condizionare i successivi commenti. Su questo punto non ho neanche risposto. Sarebbe stato offensivo verso tutte quelle persone che fanno commenti con competenza e investono il loro tempo nell'interesse degli altri, e sono molti, la maggioranza, e che con la qualità delle loro foto sono la vera ricchezza di questa piattaforma.
mauriziot
... vero o finto ? Non è un peluche ma un simpatico orsacchiotto fotografato in libertà nella Foresta di Kocevje, nel monte Nevoso, in Slovenia E' in cerca di cibo insieme a due fratellini e la mamma. Dovrebbe avere circa due anni. Ha ottenuto numerose ammissioni in vari concorsi e la National Gold Medal al Photo salone di Kokino, Macedonia. Markovec, Slovenia. ottobre 2019
tirex24
..... e questo è il risultato!!!! bella di mamma! Ne valeva la pena, cosa ne dite? L\'ho chiamata Fabiola ;-)
Ilaria_fe_
La giornata è finita,le luci si spengono,tutto tace,sei qua accanto a me,le tue manine tra i miei capelli,abbiamo passato del tempo insieme,ti prendo la mano,mi dici "Mamma"e io commossa ti stringo al cuore e penso: questa è felicità!
Vakinze
Il bambino chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?” La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino.“Eri un desiderio dentro al cuore.” (Tagore)