Risultato della ricerca: lumia
maximo53
Scattata col Lumia 925 questa sera mentre tornavo a casa
slumia
Il deserto di Huacachina è pieno di dune di grandi dimensioni che sembrano infinite. Quando si arriva sulla cima si gode di una vista incredibile che ti fanno credere di essere nel Sahara. Sono dune di sabbia finissima che sembrano non avere fine.
maximo53
SCUSATE PER LA QUALITA\' MA E\' STATA FATTO COL MIO NOKIA LUMIA 925
maximo53
SCUSATE LA QUALITA\' MA E\' STATA FATTO COL MIO NOKIA LUMIA 925
slumia
Tramonto a Pamukkale
TROSS
Castellabate, paese del Film Benvenuti al Sud - Non avendo con me la macchina fotografica, la foto l'ho fatta con un Nokia Lumia 630 (ogni occasione è buona per uno scatto.... anche se la qualità non è il massimo)
slumia
Il sole brucia implacabile, uguale, le stoppie gialle del pian vaporoso, L\'azzurra volta del ciel luminoso riflette in terra la fiamma estiva. Non muove foglia. La vita animale langue in un grave sopor neghittoso. Turba la pace al meriggio affannoso solo un modesto frinire di cicale. (O.Guerrini)
maximo53
La Natura è una tavolozza piena di colori che in Primavera imizia a dipingere. Scherzo pittorico di una foto scattata col mio Nokai Lumia 925
slumia
Los Baños de Doña María de Padilla I \"Bagni di Donna María de Padilla\" sono camere di raccolta di acqua piovana situate sotto il Patio del Crucero. Queste vasche presero il nome da María de Padilla, moglie di Pietro il Crudele. Si pensa che Pietro si innamorò di María e ne uccise il marito. María resistette alle sue advances e si gettò in faccia dell\'olio bollente per sfigurarsi e bloccare i propositi di Pietro. In seguito divenne suora e si trasferì in un convento. Viene vista come simbolo di purezza nella cultura di Siviglia.