Risultato della ricerca: grappa
JessicaT
Day 3: 05/09/2017 *Era da tutta l'estate che apettavamo la settimana di ferie per passare due giornate al rifugio Re Alberto, ai piedi delle Torri Del Vajolet. Partita con tutta la mia buona volontà e la mia goffaggine sui sentieri di montagna (lo so, anche se sono sempre in montagna, a vedermi camminare su un sentiero mi scambiereste per il classico turista della domenica) sembrava quasi che a 15 minuti dal raggiungimento della meta qualcuno avrebbe dovuto portarmi sulla schiena. Ma, come ormai sa chi mi conosce, ci sono due modi per trasformarmi nel Diavolo delle Dolomiti: un temporale o un escursionista che tenta il sorpasso (sono piuttosto orgogliosa e ci tengo alla mia dignità). Fortunatamente non è stato il caso di un temporale, ma di un escursionista pronto al sorpasso. Vi dico solo che al rifugio sono arrivata prima io di lui (anche se con la lingua per terra). Il tramonto è stato quello che vedete in foto: con il freddo e il vento che c'era non vedevo l'ora di tornare nel rifugio a bere una grappa!
FabioCamoli
E\' la prima volta che eseguo questo scatto, in esterno, in questa modalità sconosciuta fino adesso...promosso o bocciato? A Voi il giudizio. Fabio Dati tecnici: scatto in RAW, Bracketing 3, +/- 1 stop, autoscatto temporizzato 10 sec., cavalletto, programma Photomatix per la elaborazione.
luisgio
Ponte vecchio di Bassano del Grappa
Davide Solurghi
Thank you so much for the visits, favs and comments :) Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
LeoMariaScordo
la scorsa settimana all'alba con mia figlia...
LeoMariaScordo
ho realizzato questo scattoieri mattina durante un'uscita dei miei corsi di fotografia a Venezia, per realizzarla ho utilizzato una Nikon D850 con Laowa 12mm, ho scattato usando un filtro nd1000 ed un polarizzatore e questo mi ha permesso di raggiungere 240" di tempo di scatto eliminando praticamente tutte le persone presenti...
FabioCamoli
"...dove sono?...chi sono quelle persone che camminano laggiù?...non ricordo nulla..stavo correndo contro il nemico ed all'improvviso sibila una granata..spero che ora sia finita..." (un milite ignoto)
LeoMariaScordo
questa mattina all'alba a passo Vezzena con dei grandi amici! buon week end!
fabiofoni
Eccoci a Bassano del Grappa e vi propongo una veduta dello storico ponte degli alpini