Risultato della ricerca: goccia
Andrea Quaglia
Cosa ho trovato in un goccia di pioggia...????????????. Altroché uovo di cioccolato.????
emilianomarcon
In un periodo non bellissimo per il mio umore, ieri ho deciso di fare una passeggiata sui campi dalle mie parti nonostante un cielo nuvoloso e qualche goccia di pioggia. Lei si è fatta trovare , mi ha concesso di tagliare il rametto sul quale era posata e di sistemarlo sul plamp...mi ha concesso qualche scatto classico e anche di provare uno dei miei pochi Focus Stacking. Grazie Melitaea, Antidepressivo Naturale. FS di 60 immagini a f5,6 - Unito con Helicon Focus - Non perfetto ma sono contento.
gaeraciti
Rugiada su ginestra dell\'Etna all\'alba.
balange1246
per miglior visione consiglio di aprirla in \"salva originale\"
balange1246
consiglio di aprirla in \"salva originale\"
Raffaele Spettoli
Red
Ingredienti: un petalo di rosa, acqua. Ciao Raf
sebras
quando tutta l\'acqua di un lago può stare in una sola goccia...(Lago Maggiore)
remo calicchia
click, goccia su un filo nylon, riflesso pianta di Tulipano
giulysabry
Smette di piovere,mi decido....ok vado.Salgo in macchina e dopo circa dieci minuti rimango colpito da questa stradina.Il cielo è ancora grigio e le foglie tra i rami si muovono ancora mosse da una brezza post-pioggia....cade ancora qualche foglia e qualche goccia d\'acqua....Autunno!!
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio info: 347-7336485
AlbertoGhizziPanizza
Avevo già caricato un\'immagine di questa serie, ma ha avuto scarso interesse. Provo adesso a pubblicare un\'album contenente alcune immagini di questo mio lavoro. Sono tra le foto più complicate che mi è capitato di realizzare anche per trovare il sistema per non bruciare tutta l\'attrezzatura!
RosannaFerrari
Era da tempo che volevo cimentarmi in questa sfida...si, perchè per me lo è, eccome! Questa è la prima prova... sudata... sembra facile, catturare le gocce in caduta libera... spero vi piacciano... Un salutone. Rosanna
remo calicchia
Goccia su foglia di Anthuriun, o Anturio.
RosannaFerrari
Sono gocce di memoria, queste lacrime nuove, siamo anime in una storia, incancellabile... le infinte volte che, mi verrai a cercare, nelle mie stanze vuote.. Inestimabile, è inafferrabile, la tua assenza che mi appartiene Siamo indivisibili, siamo uguali e fragili ...e siamo già così lontani...