Risultato della ricerca: community contest: segni del tempo passato
Davide_Imbrauglio
Spettacolo di fuochi d'artificio per la festa del Redentore. Celebrata la terza domenica di luglio di ogni anno per ricordare la fine dell'epidemia di peste del 1575-1577.
seth18
Particolare del Palazzo di Giustizia o Regione
AntonioLimardi
Il Trenino Rosso del Bernina Il viaggio dura poco più di 2 ore ed è lungo 60 Km. Si parte da Tirano (429 mt.) in Italia sino ad arrivare a Saint Moritz (1775 mt.)in Svizzera, passando per il punto più alto dell'Ospizio Bernina a 2253 mt. La linea del Bernina,ultimata nel 1910,è elettrica ed a scartamento ridotto. Riesce a superare pendenze sino al 70% senza l'ausilio della cremagliera. Offre un panorama stupendo tra imponenti montagne,ghiacciai,laghi,torrenti,cascate,valli e boschi. Dal 2008 la linea del Bernina fa parte del Patrimonio Mondiale Unesco
GiacomoSimonini
se fate caso il persico trota nel becco del martino ..aveva a sua volta catturato un avannotto.
maxim55
Nikon Zfc + Ftz + micro Nikkor 105 f2,8 D
francesco.martinelli
fotografia scattata nel 2016, qualche settimana prima del terremoto
Andrea Quaglia
La statua di San Gaudenzio, sull'omonima Cupola, al centro della Luna piena "del cervo". 20 luglio 2024.
Etneo71
Natura Viva! Emotions! @etneo71 Giovane Picchio Verde alle prime ore del giorno!! Con i miei migliori saluti!!! Picchio Verde (Picus viridis) Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor Z 180-600mm
Aldo.Pesolo
Lo spettacolo del mare fa sempre una profonda impressione. Esso è l'immagine di quell'infinito che attira senza posa il pensiero, e nel quale senza posa il pensiero va a perdersi.
jlb
l'obelisco del mirto
Davide_Imbrauglio
Spettacolo di fuochi d'artificio per la festa del Redentore. Celebrata la terza domenica di luglio di ogni anno per ricordare la fine dell'epidemia di peste del 1575-1577.
Robert_Agos
All'orizzonte le avvisaglie del temporale sulla costa italiana vista dall'Istria
fernandospirito55
Su un vecchio tavolo un cesto (panaro ) di Fioroni,e un bel cesto tradizionale pieno di'' albicocche di Galatone'' di sapore dolcissimo,pezzatura medio piccola ,una varietà presente da molti secoli in questo territorio del Salento.
en.giuliani
...Nasce nei muri. Al sole, senza terra, senza acqua, con tanta luce ...