Risultato della ricerca: colori
manofsteel
“Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera.” Salvatore Quasimodo
AngioloManetti
Al tramonto la depressione di Karynzharyk diventa un paesaggio quasi spaziale dove la natura è l'assoluta protagonista (Kazakistan)
Etneo71
Natura Viva! Action! @etneo71 Icaro, figlio del vento. Il Gruccione si lancio? dal ramo, veloce come una freccia appena scoccata. Le ali tagliavano l’aria, gli occhi fissi sulla preda. Un lampo di colori nel cielo, preciso, silenzioso. Un solo secondo, poi solo la gioia dell'anima. Con i miei migliori saluti!!! Gruccione (Merops apiaster) Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor 180-600mm @nikonitalia
Massimo_2015
Quando un fiore trasmette i suoi colori....
AngioloManetti
La depressione di Karynzharyk si trova nel cuore della Riserva Naturale Statale di Ustyurt, nella parte sud-occidentale del Kazakistan. Qui si possono osservare cinque montagne, questa è la più grande fotografata via drone all'alba (Kazakistan)
photoplayer
altro sulla foto qui: https://filosopixels.altervista.org
Massimo_2015
Un'altra signora dei fiori: l'Orchidea, dai colori sgargianti....
AngioloManetti
Il sito della Karynzharyk depression si estende per circa 85 km da est a ovest. Si possono ammirare cinque montagne residue, tre delle quali sono vicine tra loro, da cui il nome "Tre Fratelli" (Kazakistan)
AngioloManetti
Una vista del Tiramisù Canyon in Kazakistan, una formazione rocciosa (così chiamata per i colori dovuti ai minerali di cui è composta)
AngioloManetti
L'altopiano di Bozjyra è una straordinaria meraviglia naturale che si trova nella regione occidentale del Kazakistan e offre un paesaggio unico di formazioni rocciose erose e splendidi canyon.
AngioloManetti
Uno dei momenti più belli della giornata quando scende la sera ed il tramonto colora ancora di più le sfumature del Tiramisu Canyon (Kazakistan)
Aldo.Pesolo
Cesenatico: dove il mare abbraccia la storia.