Risultato della ricerca: cellulare
franchino63
oggi in pausa pranzo ... mentre passeggiavo sul lungomare, una coppia di turisti ha lanciato una manciata di bocconcini di pane ai gabbiani ottenendo un vortice di uccelli ... l\'unico rimpianto che ho è che non avevo la Nikon e mi sono dovuto accontentare del Cellulare
Eve79
Oggi ero in giro senza reflex e questa foto è stata scattata con il mio cellulare Samsung Galaxy S Plus! Mi piaceva troppo quello che ci vedevo riflesso, una casa, il cielo.. un mondo!
Verdegiada
Site Transitoire (Asciano) Monumento in pietra realizzato da Jean Paul Philippe nel 1993 e collocato al bivio di tre stradine di campagna fra Mucigliani e Leonina. Foto SCATTATA DA CELLULARE osservando un tramonto in cima alla collina dove è situato il monumento da cui osservare un gran panorama!
brizio61
Scatto eseguito con un cellulare Nokia N95 -Lago diga di Posada (NU) Sardegna- Il rio Posada è un fiume della Sardegna settentrionale. Nasce a 1.077 m di altitudine alle pendici della punta di Senalonga, nel territorio comunale di Alà dei Sardi. Dopo un tumultuoso corso di circa 50 chilometri, sfocia nel mar Tirreno, nelle vicinanze dell’omonimo paese, quasi sul confine amministrativo tra la provincia di Nuoro e quella di Olbia Tempio.
Eve79
Questa foto l\'ho scattata oggi , con il cellulare, durante la pausa pranzo presso la Piazza \"Gae Aulenti\", a Milano. È bastato un secondo, uno sguardo a quel che mi circondava e non ho resistito... ci ho visto il futuro!! Pedalare - con speranza - nel domani. Senza guardarsi indietro.
ambro2000
UNA SERATA MERAVIGLIOSA IN CUI LA NATURA ERA PLACIDA, L'ARIA FRESCA E PULITA E IL SOLE STAVA ENTRANDO IN SCENA PER DARE LO STUPENDO SPETTACOLO DEL TRAMONTO ED IO ERO LÃ, PRONTO PER LO SCATTO QUANDO CON LA CODA DELL'OCCHIO HO NOTATO UN SIGNORE DI UNA CERTA ETà CHE STAVA ARMEGGIANDO SUL LIMITE DEL PONTILE CON IL SUO CELLULARE PER FOTOGRAFARE DA UN'ALTRO PUNTO DI VISTA IL MIO STESSO SPETTACOLO PER POTER POI MOSTRARE A PARENTI E AMICI QUELLA BELLEZZA E MI SONO RESO ALLORA CONTO CHE NON C'è¨ UN SOLO TRAMONTO MA MILLE.... ALLORA HO ALLARGATO IL CAMPO RIPRENDENDO ANCHE QUEL FOTOGRAFO E COSì¬ IL MIO SCATTO HA PRESO UN CARATTERE DIVERSO DOVE IL SOGGETTO NON ERA IL TRAMONTO MA IL FOTOGRAFO A LATO CHE RIPRENDE IL TRAMONTO COSì¬ IL MIO SCATTO è¨ DIVENTATO UNO TRA MILLE ....
JohnnyDep
Nel pomeriggio del 23 gennaio era stata prevista la maggior intensità della tempesta Jonas ed il governatore dello stato di New York ha disposto il divieto di circolazione delle auto sulle strade, mentre il sindaco ha chiesto a ristoranti e teatri di chiudere e mandare a casa i dipendenti. Il panorama era quasi surreale, anche usare la fotocamera non era facile, in quanto sull'obiettivo veniva sparata la neve spinta dal forte vento, non rimaneva che scattare con il cellulare.
mauro59
Di solito non amo fotografare con il cellulare, l'occasione però era troppo ghiotta....
MoroM
Ero in mountain bike (l'altra mia grande passione) e l'unico modo per poter portare a casa un'immagine di questo spettacolo era usare il cellulare...
DUODISCUS
Foto scattata con il mio cellulare NOKIA
franchino63
ieri mattina dalle zampe a Bergeggi ; ... tra un lancio e l\'altro mentre pescavo a spinning la luce è uscita di prepotenza dalle nubi e non ho resistito a fare un paio di scatti con il cellulare _ quale preferite ... orizzontale o verticale
gaianifabio
(Cellulare + lieve post.)
gaianifabio
Secondo ''scatto'' aspettando la nebbia... Passando per caso senza la mia Reflex! Scatto con cellulare...
robgrosso
Ho scattato questa foto con il mio cellulare la mattina nell\'orario di visita (circa le sette) appena dopo che mamma e figlia avevano passato la loro prima notte insieme. La qualità della foto non è eccelsa, ma ho voluto condividere con voi questa immagine che testimonia quel legame che si è già formato nei nove mesi di gravidanza e che si salda nei primi contatti corpo a corpo. A me sembra un\'immagine di grande tenerezza e amore. P.s.: la mamma è molto più bella di come appare in questa foto dopo il parto e una notte quasi insonne :-))
fabriziomarcacci
foto scattata con cellulare
gaianifabio
Uno scatto al limite per il mio cellulare, ma mi è piaciuto...