Come quando cammini nel bosco e dopo una curva senti il suono di una cascata e l’orizzonte all’improvviso cambia e tutto diventa più potente e luminoso.
Sveglia alle 5, 30 minuti di auto, 20 minuti per raggiungere l’inizio del sentiero, 20 minuti in salita nel bosco al buio tra fango e rocce scivolose per tornare in questo posto meraviglioso per quest’alba autunnale. Il tutto reso ancor più speciale dal fatto che stavolta lo spettacolo era tutto per me!
Questa foto è quella che ti esce una volta all\'anno. L\'ho scattata in un bosco vicino a casa mia nel bergamasco. Amo questo posto e spesso vado a far qualche foto. La luce del primo mattino era perfetta. Ho messo la macchina sul treppiede e con un telecomando a distanza sono andato a sedermi su quella staccionata. Ho cercato di stare più fermo possibile siccome è una lunga esposizione. Il risultato mi ha soddisfatto a pieno è mi è valsa la pubblicazione sulla prima pagina di Your Shots di National Geographic. E\' stata una delle soddisfazioni più grandi della mia vita :)