Risultato della ricerca: bistrot
Ri.Va.
Parigi. Al tavolino di un bistrot. Scrivendoti...
Ftfoto
Cannavacciuolo nel suo nuovo ristorante a Novara Foto www.ftfoto.it
docverda
Tipico angolo di bistrot, quattro avventori amici su sedie impagliate con caffé e Pastis al sole di un pomeriggio nizzardo.
Ricky1967
Centre Pomipodou, bistrot a le dernier étage
Ftfoto
Antonino Cannavacciuolo Bistrot Novara - Foto ufficiali d'interni FTfoto
en.giuliani
La Casina Valadier sorge sull'antico Collis Hortulorum, il punto più alto del Pincio, dove in passato le grandi famiglie romane possedevano i giardini più vasti e sfarzosi della città. Fu realizzata tra il 1816 e il 1837 da Giuseppe Valadier, noto architetto e urbanista romano, nel corso dell’importante opera di ristrutturazione di Piazza del Popolo e del Pincio a Roma. Il Valadier rielaborò in stile neoclassico il precedente Casino Della Rota, un fabbricato seicentesco costruito a sua volta sui resti di un’antica cisterna romana. Fin dall’inizio, la Casina fu progettata e realizzata per essere adibita a luogo di ritrovo alla maniera dei bistrot francesi ma, nonostante l’incredibile bellezza del luogo e del panorama, ci volle molto tempo (dopo la prima guerra mondiale) perché ottenesse il gradimento dei romani, frequentatori di altri famosi ritrovi.
carlodibiagio
Scatto realizzato a mano libera, fuoco manuale, rivisto in post produzione.
geomangio
Londra, Covent garden, una giovane coppia appassionata desta l'invidia e il disappunto della coppia più anziana.
fabrizio.ciampi
Il 9 Gennaio 2019 ha toccato per la prima volta l'acqua Msc Grandiosa, nuova nave di Msc Crociere, in costruzione nei cantieri navali francesi Chantiers de l'Atlantique di Saint-Nazaire, che a partire dal prossimo autunno debutterà con una crociera in partenza dal porto di Genova. Dopo la cerimonia di 'float out', la Grandiosa - che sarà la terza nave della classe Meraviglia, dopo Msc Meraviglia e Msc Bellissima, e la prima di un terzetto di Meraviglia-plus, più grandi delle precedenti - è stata poi trasferita in bacino dove il lavoro continuerà fino alla consegna prevista per ottobre 2019. Con una stazza lorda di 181.000 tonnellate e una capacità di 6.334 passeggeri, la Msc Grandiosa "sarà anche - spiega la compagnia svizzera, controllata da Gianluigi Aponte, in una nota - la quinta nave ad entrare nella flotta Msc Crociere in soli due anni e mezzo così come previsto dal piano di espansione, che prevede oggi la costruzione di ulteriori 12 navi di nuova generazione entro il 2027". Questa newbuilding, come le precedenti della stessa classe, sarà caratterizzata da una promenade in stile Mediterraneo e da numerosi bar e ristornati, oltre ad una terrazza in stile "Bistrot parigino". La Msc Grandiosa entrerà in servizio con una crociera in partenza da Genova il 16 novembre 2019.