Risultato della ricerca: Shop
lorenzo.ranzato
Immagine realizzata durante un work-shop di fotografia glamour, rielaborato in postproduzione.
FrancescoFranciaFoto
Come hai realizzato questo scatto?" Oggi rispondo nel modo più dettagliato possibile alla domanda più frequente che ricevo da allievi e amici che mi seguono. I dati di scatto hanno veramente poco senso, dato che dipendono molto dalla Luce che ho utilizzato ( che illustrerò di seguito). Premessa: lo scatto è stato realizzato senza alcun make-up ne ritocco estetico, con la bravissima Virginia Ciucci durante un mio corso "one-to-one" per due miei cari allievi e a mici ( Leonardo Dalgal e Mattia). Non eravamo ai Caraibi ma in una zona ritratta lungo il corso di un fiume qui in Umbria. Per chi ama i dati exif: Iso 200 - f 4 - 1/125 " con Nikon Z6 e ottica Nikon 85 mm f 1.8, fuoco a 2,5 mt di distanza. Ho applicato la color ottenuta direttamente dalla fotocamera che replica in lightroom direttamente i settaggi base impostati sul picture control. Ho enfatizzato l'INCARNATO con un filtro creato da me in Lightroom applicabile in questa specifica condizione luce (schema luce diffusa + rim light ) e con un incarnato in zona 6 ( filtro prossimamente in vendita in un pacchetto di miei filtri avanzati per ritratto, applicabili rispetto a specifiche condizioni luce). Il ritratto è stato realizzato in ombra e per lo schema luce ho impiegato 2 flash Nikon Sb 5000 con un semplice ombrello bianco Elinchrom in Keylight fornito da Apromastore nel nuovo Umbrella Portrait kit che potete trovare a questo link: https://www.apromastore.eu/shop/illuminazione/modificatori-accessori/ombrelli/elinchrom-umbrella-portrait-kit/?wpam_id=10 La keylight in posizione leggermente decentrata sulla sinistra è corredata da una rim light ottenuta con un secondo flash orientato in modo tale da enfatizzare anche la luminosità dell'acqua sullo sfondo. Chi è interessato ai miei corsi individuali full immersion può contattarmi via mp. Un abbraccio
riccardo.mantero
The look of the old man buried in his strange shop hit me from far
jacoposcarabelli
I Trulli di Alberobello sono patrimonio Unesco. Le tipiche costruzioni si concentrano in una piccola area del paese. Erano unità abitative ma oggi le caratteristiche strutture sono unità commerciali o affini. Particolarmente curioso è vedere come anche le signore più anziane che ancora abitano questo posto si siano organizzate per mettere in piedi una qualche attività a scopo di lucro.
GioacchinoDiBella
Couscus fest - San Vito Lo Capo ( TP ) - edizione 2019
max18
Summer Jamboree 2019 (rielaborazione di foto già pubblicata)
RitaPh
Chiamare con i gettoni, con gli \"spiccioli\", forse aveva più valore di un Iphone.
fabiocasablanca
Temporary Shop. Santa Teresa di Riva (ME). Presentazione nuova collezione primavera-estate 2015. Domenica 29 Marzo 2015.