Risultato della ricerca: Micio
Trifone
Micio dentro la mia scarpa da lavoro
gianbiccari
Questo gatto era tenuto in posa con smorfie varie dal mio fido assistente nonché figlio, Matteo il quale deve essere stato talmente persuasivo che io ho potuto avvicinarmi al gatto ad una quindicina di centimetri. Assisteva alla scena, nella splendida Civitella Alfedena, la mia signora che forse magari, avrà pensato che questo tenero micio, benchè infastidito dalla mia intromissione, non avrebbe mai potuto graffiarmi quanto lei.
marcone1960
Un simpatico micetto giocava a nascondino.
fabiofoni
Uno scatto fatto con il nuovo 55-300, per testarlo anche nei ritratti, questo micio non è scappato via e così da circa 2 mt. l'ho potuto fotografare, riguardando a casa la foto mi sono accorto che senza flash e a mano libera la foto l'ho eseguita a 1/13 sec!!
gian_dudu
L'ultima foto a ricordarla , duro e doloroso il distacco . L'amore nasce di nulla e muore di tutto . A . Kaar
miciagilda
Scansione da stampa. Era il 1980/81 ed eravamo in campeggio in Puglia coi miei. Siccome se c\'era un gatto nel raggio di 100 km. finiva matematicamente da noi, ecco che ce lo siamo trovato attorno alla roulotte. Maaagro da far paura, e dolcissimo! E\' diventato il nostro \"Pirletti\". Era tutto orecchie, sia per la magrezza, sia perché i gatti delle regioni calde hanno le orecchie più grandi per disperdere il calore. Avevamo una roulotte con due porte, e il suo divertimento maggiore era fare delle corse a manetta entrando da una e uscendo a razzo dall\'altra. Da fuori si sentivano i passi sul pavimento: truputùmp-truputùmp! Nei 20 giorni che ci siamo occupati di lui l\'abbiamo trasformato in un bel ragazzetto paffuto e vivace; non vi dico la tragedia quando è stato il momento di partire, ma a casa avevamo già un gatto e poi il viaggio sarebbe stato un inferno, soprattutto per lui. Qui è stato ritratto quando ormai aveva capito di potersi fidare ciecamente di noi, e infatti mentre mi dormiva sulla gambe l\'ho messo in quella posizione senza che neanche aprisse un occhio e... click!
poppy64
Prove della Nikon D7200
GioacchinoDiBella
Ho immortalato in tutta fretta questo straordinario soriano randagio in quel di Bibione ( Ve ). Ero come incantato... Quasi mi tremava la mano durante gli scatti rubati alla superba bellezza del micione... Bibione, 29 marzo 2015
mayara
Questa era la prima volta che il mio Micio ha giocato con l\'acqua del rubinetto, non capiva se poteva essere un pericolo oppure un divertimento.
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio © Servizi fotografici info:347-7336485