Risultato della ricerca: Fotografia
PhillCentorami
set esterno notturno con Annalinda presso un'antica locomotiva monumento...due punti luce per questo ritratto di cui uno con gelatina rossa
nikonista 63
Per realizzare una bella fotografia, bisogna essere capaci di "sognarla"
Aria.nuova
fotografia scattata nella zona della bassa maremma ( toscana )
PhillCentorami
scatto del 2017 dal set esterno con la modella Alona, un SB-910 con ombrello diffusore più 1/4 di CTO
maurizio angelin
Questa fotografia é di proprietà esclusiva di Maurizio Angelin. E' vietata la sua riproduzione e il suo utilizzo in qualsiasi forma senza la preventiva autorizzazione dell'Autore.
en.giuliani
In un angolo dell'aspro litorale battuto dal vento al largo del quale si ergono i famosi Dodici Apostoli, in Australia, si gode uno spettacolo naturale superbo ... Questa insenatura si chiama Loch Ard Gorge in memoria del veliero Loch Ard che naufragò sulla vicina Muttonbird Island il 1 giugno 1878, alla fine di un viaggio di tre mesi dall'Inghilterra a Melbourne. Dei 54 passeggeri e membri dell'equipaggio, solo due sopravvissero: Tom Pearce, di 15 anni e Eva Carmichael, una irlandese di 17 anni, emigrata con la sua famiglia. I due ragazzi riuscirono a raggiungere stremati la spiaggia della fotografia dove furono soccorsi dai pastori locali. Dopo tre mesi in Australia, Carmichael ritornò in Europa mentre, Pearce, salutato come un eroe per aver salvato da sicura morte, nella circostanza, la ragazza, continuò la sua vita in mare. Ma il destino non gli dette scampo: annegò diversi anni dopo in un altro incidente marittimo.
sandrol
... In fotografia, come nella vita, ci sono momenti che vanno colti al volo.
maurizio angelin
Questa fotografia é di proprietà esclusiva di Maurizio Angelin. E' vietata la sua riproduzione e il suo utilizzo in qualsiasi forma senza la preventiva autorizzazione dell'Autore.
marcocalandra89
Io ed i miei amici abbiamo deciso di andare a fotografare l\'alba nella famosa località turistica Isola Bella in Sicilia. Il giorno antecedente ho fatto alcune richerche per controllare le condizioni atmosferiche. I risultati riportavano nuvoloso e parzialmente nuvoloso, condizioni ottime per realizzare le fotografia che avevo in mente. Il mattino seguente nel cielo non erano presente alcune nuvole ma siamo partiti ugualmente per passare un pò di tempo insieme. Forse il tempo non era come mi ero aspettato, ma il risultato non è male. Ho realizzato questa lunga espozione col mio filtro Haida Pro ND 1000 per avere un mare piatto, successivamente l\'immagine è stata postprodotta in Photoshop.
mauriziot
La Giudecca è importante per i fotografi veneziani, e non: ci sono i Tre Oci, il più importante spazio espositivo dedicato alla fotografia nella città  lagunare, e lo storico circolo fotografico veneziano, la Gondola, uno dei primi a costituirsi in Italia. Venezia, dicembre 2014.
Claudio_Moretti
Dopo ore passate al lavoro, lo stress accumulato, i mille pensieri che ancora girano nella mente, a quello che si è fatto, a quello che non si è fatto, e quello che ci aspetterà il domani, il ritorno a casa, tra le mura amiche, è un sollievo, e pi ci si mette anche la natura, con simili spettacoli, allora si che uno si rigenera che cancella in pochissimi secondi tutto il passato e ed il futuro e si concentra nell\'ora, nell\'adesso, nell\'immediato, prima che questa visione passi, prima che con il buio tutto finisca, e piano piano tutto rientri nella normalità, leggere le bollette che sono arrivate in giornata, preparare la cena, sentire il telegiornale, sentire tua moglie che ti racconta la sua giornata e ....., ma la visione vista è lì fissata in una foto, e disponibile per altre sere, quando la natura non si produrrà più in simili scene. Ecco che cosa è anche la fotografia.
Claudio_Moretti
Ad Aosta andai, a te pensai, e questa cartolina ti mandai. Vedere panorami simili mi frastorna; l’emozione fibrilla fortissimamente dentro di me, mi percuote tutti i sensi, ma in questo caso ne sono stati colpiti due, l’Udito, un silenzio assoluto, che mi ha stordito, non abituato a simili rumori, e poi la Vista dove lo sguardo si è perso nell’orizzonte cercando di andare oltre, fino a perdersi nell’infinito è stata veramente impagabile la commozione che ho provato durante la sosta, dove un alito freddo di vento che mi accarezzava la pelle ed il sole che la scaldava, tutto questo, è durato solo pochissimi minuti, ma il ricordo sarà perenne, e la mia gioia, ora, è quella di trasferire e donare a voi queste mie sensazioni. La fotografia per me è questo, trasferire le emozioni.
maurizio angelin
Questa fotografia é di proprietà esclusiva di Maurizio Angelin. E' vietata la sua riproduzione e il suo utilizzo in qualsiasi forma senza la preventiva autorizzazione dell'Autore.
en.giuliani
La grande barriera corallina australiana è la barriera di corallo più grande del mondo, composta da oltre 2900 barriere coralline singole e da 900 isole, si estende per 2600 km, su di una superficie di circa 344.400 km². Fotografia scattata da aereo da turismo da mia figlia Chiara
angelofarina
(No HDR) L\'alba invernale eè fantastica,specie quella di Dicembre...semplicemente magica,peccato che duri poco e che non sia un momento visibile per tutti.Un orario scomodo ed insolito ma altamente consigliato per poter assistere a questi fantastici colori
mattia zambaldi
Trovi qualche mia fotografia presso \"Le Dame\" Gallery, Notting Hill, London. www.ledame.co.uk Big Stopper LEE, 0.9 & 0.6 NGD filter soft LEE.
Verdegiada
Questo scorcio è la città ai lati di un canale del centro di Comacchio (Fe) caraterizzato da architetture, negozi e locali molto belli e ben illuminati che creano un atmosfera unica con i riflessi della città nel suo canale! qui a destra nella fotografia ho potuto vedere ristoranti molto speciali dove essere accolti in barca in mezzo al canale dove cenare e ammirare questa atmosfera così speciale.
mattiabonavida
Scatto eseguito al castello Di Malcesine sul lago di Garda.
mattiabonavida
Auguro a tutto il nikonclub, un natale ricco di luci all\'insegna della fotografia!! Buona luce a tutti!